Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (20/27) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 31 Agosto, 2013, 19:59:35 pm ---senza difensore e centrocampista rischiamo di mangiarci un cazzo enorme a fine anno. Sperando che quello del portiere sia solo un episodio

siamo forti.

--- Termina citazione ---
questo è un motivo più che sufficiente per bestemmiare  :compagni:

a parte questo grande prova di forza, grazie ragazzi e grazie Rafa  :brà:

Goki ti devono mangiare i cani

noel:
Non ho potuto vedere la partita, mo sto guardando la replica..e chiaramente ho visto gli highlights...dico solo che è CRIMINOSO non prendere un difensore come si deve, porca lama riomma.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Dude - 31 Agosto, 2013, 20:35:59 pm ---io a fine primo tempo ho pensato "nel secondo tempo ce li mangiamo vivi" :diavolopazzo:

--- Termina citazione ---
:sisi:
Io ho detto ci pensa Marek e poi si vedeva che davanti facevamo cio' che volevamo. Behrami correva a vuoto nel primo tempo no nconsentendo a Inler di far girare il pallone, ma facendolo ripiegare in difesa. Nel secondo tempo riequilibrando il centrocampo tutto è andato meglio, Inler è salito in cattedra facendo girare il pallone e provando i tiri da fuori, si è rimesso il centrocampo sulle spalle, poi con l'ingresso di Dzemaili le cose sono andate ancora meglio.
Da rivedere Insigne che deve capire che puo' anche cambiare fascia ogni tanto e non fa niente se non prova il tiro a giro, anzi magari sotto porta invece di provare il goal a giro, provi una cagliosa, magari segna....

torello:
Ho visto la partita con un certo patema dopo il nostro 2-1 dove non sia sa perchèsiamo andati in bambola completa, tutti hanno sbagliato tutto, passaggi stop, retropassaggi, tiri, assist, tutto...

poi per fortuna c'è stata la apusa e all'inizio del secondo tempo si è capito che era un'altra storia, deve averli riccamente cazziati negli spogliatoi, perchè Insigne ha cominciato ad essere decisivo e saltare gli uomini in aerea e fare assist
Higuain si andava a prendere le palle a centrocampo, correva come un ossesso ( HA UNO SCATTO IN PROGRESSIONE DA FAR PAURA!), ha dialogato molto di più coi compagni ed è andato in porta
Inler ha iniziato a tirare anche nello specchio, Berhami è stato tolto, perchè oggi palesemente non era giornata
Zuniga ha iniziato a scendere con più frequenza e ha per poco segnato un gol della madonna a fil di palo
La difesa soprattutto ha capito che bisogna stare CONCENTRATI dietro, TUTTI

e a quel punto non c'è stata più partita..

Davanti giochiamo molto bene grazie al movimento incessante di tutti, che si scambiano posizione in continuazione (CALLEJON è un'ira di DIO acquisto davvero della madonna...)
A centrocampo abbiamo sofferto perchè Berhami non era in giornata ed Inler passeggiava, poi si è svegliato

Albiol è veramente tempista e bravo, peccato che Britos non sia al suo livello
Maggio e Reina si devono svegliare, cazzo

Nel complesso abbiamo incontrato 2 bestie nere storiche, le abbiamo suonate, Hamsik è capocannoniere, Higuain si è sbloccato e ha fatto una partita eccellente...abbiamo dei ricambi (Dzemail, Pandev, Armero) che farebbero invidia a tante squadre, per cui sono soddisfatto

noel:
Appena finito di rivedere il primo tempo.
Horror a palate lì dietro... :maronn: :maronn:
C'è da lavorare parecchio ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa