Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (18/27) > >>

falceEmarcello:
Ciao checche, vi saluta callejo'

Jena Plissken:

--- Citazione da: Soulseater - 31 Agosto, 2013, 20:22:54 pm ---Secondo tempo da grandissima squadra,Benitez negli spogliatoi ha sistemato la situazione..
Hamsik,in caso vinciamo la Champions,pallone d'oro...

--- Termina citazione ---
Bbbboni..:brr:

Comunque sapete che abbiamo fatto 68% di possesso palla contro i 32 del Chievo? :brr: :brr: :sbav: :sbav:

DioBrando:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Agosto, 2013, 21:54:18 pm ---si ma non puoi far cadere così un insulto del genere

--- Termina citazione ---

ma poi fosse stata una battuta... :asd:

Comunque il punto è che non sono errori di posizionamento, di linea, tipo quelli che ha beccato la Lazio... Quelli sono ascrivibili ai meccanismi, al tempo....

Gli errori come quello di Britos col Bologna, che per poco non ci è costato il gol di Diamanti, quelli di Maggio, Britos e Reina oggi, sono errori individuali, di capronaggine... Che con squadre più forti paghi. Fossero stati dei fuorigioco mancati o cose accusì, allora davvero darei ragione a chi non se ne preoccupa parlando di meccanismi.

Neapolis84:
Comunque leggere il topic della diretta della partita è qualcosa di bellissimo, siete delle checche isteriche :rotfl:

Scherzi a parte, abbiamo un allenatore. Ce sta poc a fa, in solo 2 partite già si vedono le differenze, abissali, tra lo spagnolo e quel toscanaccio veramente limitato. Oggi abbiamo vinto una partita che con Mazzarri non avremmo mai vinto. Come? Facendo un cambio assurdo: Dzemaili-Behrami. Ci poteva stare sul 2-2, ma dopo aver segnato, mazzarri avrebbe bloccato il cambio, Benitez, allenatore esperto e intelligente, capisce che avevamo bisogno di qualcuno che sapesse palleggiare un pò più di Behrami. Dopo il 2-3 non abbiamo più sofferto, non si sono fatti più vivi avanti, ma abbiamo fatto la stessa cosa fatta con il bologna: abbiamo dominato.

Non siamo riusciti a fare lo stesso nel primo tempo. Eppure dopo il primo gol di Marek lo stavamo facendo, poi la cazzata di Britos/Reina e siamo piombati nella paura. Dopo l'1-2 ci siamo chiusi di nuovo e siamo andati in confusione.

Bravo, bravissimo Benitez a cambiare la mentalità tra il primo ed il secondo tempo.

Io nell'era Mazzarri non ho mai sentito un giocatore uscire dagli spogliatoi e dire con convinzione "dai che un gol lo facciamo". MAI.

Questa è la mentalità che dà l'allenatore.

Comunque, parlando singolarmente, Albiol garanzia e ottimo regista difensivo, Inler nel secondo tempo ha giocato bene, ancora troppo lento però. Mi sto sempre più innamorando di Callejon. Di Marek inutile parlare. Higuain che centravanti!

Aurea Mediocritas:
Perfetti per 20 minuti, poi troppi errori di palleggio e lì abbiamo beccato il primo gol che è una cappella del duo Reina-Britos. Il secondo è in parte casuale, rovesciata addo coglio coglio del francese che serve Paloschi. Da lì in poi horror movie tra Maggio totalmente fermo e Reina a cosce aperte stile puttana sulla domiziana. Il secondo tempo non ha avuto storia. Oggi a parte i 3 già menzionati male Behrami e in generale un passo indietro nella gestione della palla. Troppa imprecisione ma va anche detto che il Chievo, che beninteso ci ha regalato 2 gol, ha fatto 60 minuti di pressing ossessivo in cui correvano tutti come i pazzi. Mi è piaciuto il secondo tempo di Inler, ho rivisto degli spunti interessanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa