Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64071 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #720 il: 30 Agosto, 2013, 11:47:55 am »
Qua per mezzo forum pare che il girone sia già scritto, con noi secondo dietro il Borussia e l'Arsenal fuori.

Di quale forum parli? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #721 il: 30 Agosto, 2013, 11:55:36 am »
Non so se valutare positivo o negativo l'esordio in casa contro il Dortmund, ihmo o stravinciamo o straperdiamo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #722 il: 30 Agosto, 2013, 12:14:12 pm »
Non so se valutare positivo o negativo l'esordio in casa contro il Dortmund, ihmo o stravinciamo o straperdiamo

è una partita equilibrata perchè giochiamo in casa, altrimenti se andavamo nella loro tana sarebbe stata durissima..
comunque se anche le altre sono preoccupate di averci come 4 fascia un motivo ci deve stare..

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #723 il: 30 Agosto, 2013, 12:17:34 pm »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #724 il: 30 Agosto, 2013, 12:26:35 pm »
Di quale forum parli? :sospetto:
Leggendo i commenti dell'utente, pare che il Borussa sia il Barcellona e l'Arsenal un'accozzaglia di femminelli.
Il girone è equilibratissimo ed è impossibile fare previsioni. Per me non esiste una favorita. Che percentuale abbiamo di passare il girone? Per me 50%. Tutto dipenderà da condizione fisica ed episodi. Scordatevi poi che il Marsiglia farà 0 punti: in casa può rompere le balle a tutti, noi compresi. Sicuramente a livello tecnico è la più scarsa, ma di certo non è un team materasso.
Certo che però... Gundogan fuori un mese, Podolski due mesi...  :sbav: Avanti il prossimo!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #725 il: 30 Agosto, 2013, 12:32:02 pm »
Leggendo i commenti dell'utente, pare che il Borussa sia il Barcellona e l'Arsenal un'accozzaglia di femminelli.
Il girone è equilibratissimo ed è impossibile fare previsioni. Per me non esiste una favorita. Che percentuale abbiamo di passare il girone? Per me 50%. Tutto dipenderà da condizione fisica ed episodi. Scordatevi poi che il Marsiglia farà 0 punti: in casa può rompere le balle a tutti, noi compresi. Sicuramente a livello tecnico è la più scarsa, ma di certo non è un team materasso.
Certo che però... Gundogan fuori un mese, Podolski due mesi...  :sbav: Avanti il prossimo!

infatti come infortuni abbiamo iniziato bene!
io spero solo che ce la andremo a giocare su tutti i capi senza paura, senza puntare solo su ripartenze e contropiedi e che dio ci aiuti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #726 il: 30 Agosto, 2013, 12:38:39 pm »
infatti come infortuni abbiamo iniziato bene!
io spero solo che ce la andremo a giocare su tutti i campi senza paura, senza puntare solo su ripartenze e contropiedi e che dio ci aiuti
A Dortmund è l'unico campo in cui dobbiamo giocare in ripartenza. Contro il Malaga il Borussia soffrì molto il gioco di Pellegrini.
Tornando al Dortmund, pongo un quesito. Hanno venduto Gotze per 37 milioni e hanno preso Aubameyang, Mkhytarian e Sokratis per circa 45 milioni. Metti caso che il Pappo avesse messo una clausola di "soli" 37 milioni per un fenomeno come Gotze e avrebbe reinvestito i soldi in 2 sostituti che come valore totale non apparano a lui, cosa sarebbe successo? L'avremmo fatto cadere sugli scogli dal suo yacht di Capri, chiedendo inoltre (noi a lui) 100 milioni di danni?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #727 il: 30 Agosto, 2013, 13:12:36 pm »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #728 il: 30 Agosto, 2013, 13:58:47 pm »
poteva andarci meglio ma anche peggio
la mia firma nuova

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #729 il: 30 Agosto, 2013, 14:04:52 pm »
per gli amanti delle statistiche intanto "l'arsenal ha sempre superato la fase a gironi."

Offline biyop

• *
« Risposta #730 il: 30 Agosto, 2013, 14:05:57 pm »
comunque nel nostro girone giocano tutte col 4-2-3-1 :look:..cosa preoccupante direi :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #731 il: 30 Agosto, 2013, 14:12:05 pm »
cmq gia' dire che il massimo che possiamo ottenere contro il dormund è un pareggio è sbagliato :nono:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #732 il: 30 Agosto, 2013, 14:24:00 pm »
Ho saputo (tramite internet) che uno dei gruppi del Marsiglia è contentissimo di giocare contro il Napoli. Sono 25 anni che aspettavano sta partita poiché Napoli e Marsiglia sono due città simili su diversi aspetti, hanno due tifoserie simili ed a marsiglia si vedono parecchie persone con la maglia del Napoli. Anzi essendo questo gruppo di sinistra, hanno come simboli Che Guevara e Maradona.
Secondo me qualcosa di simpatico puo' uscirci poiché un solo gruppo è gemellato con la Samp. Poi se il fatto del Dortmund col Catania pure è vero, mi sa che anche là la trasferta è tranquilla. Sempre se non succede il bordello mo che vengono loro a Napoli. Io a Marsiglia ci vado, mi stanno già procurando i biglietti. Per Londra abbiamo visto, se si vogliono prendere dall'Arsenal (non so se pero' dall'Italia si puo' fare) bisogna spendere 25 pounds per la carta del tifoso più 4 pounds per i diritti sulla prelazione.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #733 il: 30 Agosto, 2013, 14:25:37 pm »
Mah io non darei per scontato il primo posto al Borussia.
Secondo me state elevando troppo il Borussia Dortumnd, per me è un girone praticamente alla pari.
Stefano sei una persona intelligente. Sarà genetico...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #734 il: 30 Agosto, 2013, 14:26:44 pm »
per gli amanti delle statistiche intanto "l'arsenal ha sempre superato la fase a gironi."
anche il Napoli mi sa
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline biyop

• *
« Risposta #735 il: 30 Agosto, 2013, 14:30:37 pm »
qualcuno conosce mikytarian del borussia,è davvero così temibile l'armeno?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #736 il: 30 Agosto, 2013, 14:33:02 pm »
A Dortmund è l'unico campo in cui dobbiamo giocare in ripartenza. Contro il Malaga il Borussia soffrì molto il gioco di Pellegrini.
Tornando al Dortmund, pongo un quesito. Hanno venduto Gotze per 37 milioni e hanno preso Aubameyang, Mkhytarian e Sokratis per circa 45 milioni. Metti caso che il Pappo avesse messo una clausola di "soli" 37 milioni per un fenomeno come Gotze e avrebbe reinvestito i soldi in 2 sostituti che come valore totale non apparano a lui, cosa sarebbe successo? L'avremmo fatto cadere sugli scogli dal suo yacht di Capri, chiedendo inoltre (noi a lui) 100 milioni di danni?
Per Mkhytarian sono stati spesi 25 milioni di euro e li vale tutti  :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #737 il: 30 Agosto, 2013, 14:33:32 pm »
Ho saputo (tramite internet) che uno dei gruppi del Marsiglia è contentissimo di giocare contro il Napoli. Sono 25 anni che aspettavano sta partita poiché Napoli e Marsiglia sono due città simili su diversi aspetti, hanno due tifoserie simili ed a marsiglia si vedono parecchie persone con la maglia del Napoli. Anzi essendo questo gruppo di sinistra, hanno come simboli Che Guevara e Maradona.
Secondo me qualcosa di simpatico puo' uscirci poiché un solo gruppo è gemellato con la Samp. Poi se il fatto del Dortmund col Catania pure è vero, mi sa che anche là la trasferta è tranquilla. Sempre se non succede il bordello mo che vengono loro a Napoli. Io a Marsiglia ci vado, mi stanno già procurando i biglietti. Per Londra abbiamo visto, se si vogliono prendere dall'Arsenal (non so se pero' dall'Italia si puo' fare) bisogna spendere 25 pounds per la carta del tifoso più 4 pounds per i diritti sulla prelazione.
:alla:

te lo dico anche a te: ho scoperto che per bvb-napoli starò in italia, avevo già prenotato  :maronn:

invece mi imbucherei volentieri per marseglia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #738 il: 30 Agosto, 2013, 14:35:43 pm »
:alla:

te lo dico anche a te: ho scoperto che per bvb-napoli starò in italia, avevo già prenotato  :maronn:

invece mi imbucherei volentieri per marseglia

Fammi sapere, perché vado a vederla col mio capo ed un collega d'ufficio, entrambi tifosi del Marsiglia, sto cercando di far venire anche Luca e Dona...

Comunque una tifoseria che ha una maglia con la faccia di Diego ed il Che sopra, meritano rispetto ed il diritto di fare un gemellaggio col Napoli! http://www.sw87.com/index.php/boutique.html
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 14:37:09 pm da paris_san_gennar »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #739 il: 30 Agosto, 2013, 14:41:42 pm »
qualcuno conosce mikytarian del borussia,è davvero così temibile l'armeno?
bel giocatore  :sisi: