Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64474 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #700 il: 30 Agosto, 2013, 11:01:37 am »

sono una buona squadra, hanno i tre trequartisti (Valbuena, Payet e Ayew) che sono buoni, Gignac fa il suo e la difesa all black si comporta bene. Il punto debole credo sia nei 2 di centrocampo che non sono niente di particolare.
io ho visto giocare più volte il Marsiglia quest'anno e pure la difesa nn mi è sembrata impeccabile, anzi.

Raffaele83

Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #701 il: 30 Agosto, 2013, 11:02:19 am »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #702 il: 30 Agosto, 2013, 11:02:30 am »
Allora, qua sembra che molti tifosi stiano sopravvalutando il Borussia, sottovalutando l'Arsenal e non dando considerazione al Marsiglia.
Girone totalmente diverso rispetto a due anni fa. Anche noi siamo cambiati, con una struttura diversa.
Facciamo meno male nelle ripartenze, ma siamo più solidi, con più esperienza e mentalità. Zuniga sono certo che si troverà benissimo pure come esterno difensivo, mentre ho dei dubbi su Maggio. Il veneziano è veloce, forte di testa e spinge, ma in fase difensiva ha delle belle lacune. Mesto come sostituto non si può vedere. Spero che - nel caso - Benitez metta Zuniga a destra e Armero a sinistra. Portiere con piedi buoni e Albiol che fa ripartire l'azione. Un difensore con piedi educati era quello che ci serviva. Inler ha dimostrato di non essere dannoso in Champions e infatti a questi livelli non fa figure di merda contro giocatori forti, ma neanche rappresenta un punto di forza. Se il Pappo prendesse un bravo centrocampista, non sarebbe male. Callejon ha giocato in Champions con il Real e può essere molto utile su quella fascia. Insigne può essere devastante, ma attenzione alla poca esperienza. Comunque- nel caso - abbiamo Pandev che di Champions (anche vinte da protagonista) se ne intende. Marek è la nostra punta di diamante e può distruggere qualsiasi difesa. Delle 3 avversarie, nessuna ha una difesa particolarmente forte. Se non subiamo a livello di gioco (cosa molto difficile ad esempio contro il Borussia) possiamo fare danni enormi. Higuain poi è un attaccante che deve essere servito. Gioca bene per la squadra ed è un rapace d'area, ma ovviamente non ci aspettiamo i movimenti di Cavani.
Borussia: buona squadra, organizzata, ma di certo non paragonabile al Bayern di due anni fa. In difesa sono lenti e fanno pisciate. Caccani avrebbe fatto fuoco e fiamme, cmq Marek può sempre farli fessi con gli inserimenti, dato che non sono dei mostri in rapidità. Al contrario i difensori sono animali fisicamente e sanno far ripartire benissimo l'azione. In tal modo aggiungi altri piedi al centrocampo (i due centrali e il terzino destro). Quello che mi preoccupa è proprio la pressione che possono esercitare, spinti dalla potenza fisica e dalla qualità a centrocampo (con tipo 6 giocatori nei vari ruoli che sanno impostare). Ergo, anche se in difesa non sono granché, il problema potrebbe essere arrivare ad attaccarli come si deve. Noi comunque siamo organizzati anche in fase difensiva (Pappò accattà a Skrtel, osinò te sput 'nfaccia!!!) e sugli esterni possiamo creargli grattacapi. Zuniga bene per marcare Aubameyang. Hanno perso Gotze e bisogna vedere se i due nuovi saranno a livello. Se la prima non gioca Gundogan (grande giocatore), sarebbe un enorme vantaggio per noi!!! Prevedo 2 match equilibrati. Metterei la firma per vittoria al San Paolo e sconfitta fuori.
Arsenal: Il problema è che non resteranno così. Il budget a disposizione lo hanno. Dobbiamo sperare che dei grandi giocatori rifiutino. Serve assolutamente un difensore (Mertesacker nun è arta soja!!!) e sicuramente una punta. Se non erro, per fortuna non vi sono grandi giocatori in quei ruoli che verrebbero trasferiti. Suarez difficile, molto difficile, Benzema impossibile, mentre Di Maria potrebbero prenderlo, anche se andrebbe a sostituire Walcott o Cazorla, cmq due ottimi giocatori. A centrocampo stanno molto ben messi. Wilshere e Ramsey sono giovani di livello, mentre i summenzionati Walcott e Cazorla non sono clienti facili. Abbiamo comunque il fatto che - per ora - il nostro attacco è nettamente superiore alla loro difesa. La chiave di volta a noi sarà sempre il difensore. Con Britos titolare è sempre pericoloso.
Marsiglia: Non sottovalutiamoli. Non sono certo il Villareal di due anni fa. Squadra simile a quella che giocò contro l'Inter. Il fatto buono è che in difesa hanno problemi e manca qualità a centrocampo. Gianelli Imbula bel giocatore, così come il figlio di Abedi Pelé. Gignac sarà ceduto? In difesa tutti attenti a N'Kolou! Mandanda portiere pazzo: può parare tutto, come fare pisciate memorabili. Il Napoli può perdere qualche punto con loro solo se non è in grande condizione. In casa potrebbero togliere punti alle altre due.
Aggia scritt nu papiell, si richiede in anticipo nu poc e considerazione please :)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #703 il: 30 Agosto, 2013, 11:04:54 am »
L'Arsenal ha messo sul piatto 80 milioni per Ozil Di Maria e Benzema  :brr:
Si e poi 'o Real Madrid joca con Butragueno, Michel e Martin Vasquez....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #704 il: 30 Agosto, 2013, 11:06:58 am »
Napoli-Atalanta Napoli-Borussia (Milan - Celtic) Milan-Napoli
Genoa-Napoli Arsenal-Napoli Napoli-Livorno
Roma-Napoli OM-Napoli Napoli-Torino
Napoli-Catania Napoli-OM (Juve - Real Madrid) Juve-Napoli
Napoli-Parma Borussia-Napoli Lazio-Napoli
Napoli-Udinese Napoli-Arsenal Napoli-Inter

a parte l'ultima, non ci è andata male  :sisi:

:buondio:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #705 il: 30 Agosto, 2013, 11:09:15 am »
Quoto sul fatto che abbia appoggiato i ''cosidetti'' al Bayer

non sul fatto che li abbia appoggiati al BayerN visto che l'anno scorso gli ha rifilato 20 punti.

L'anno scorso il Dortmund veniva da 2 campionati vinti consecutivamente con il BAYERN a guardargli costantemente la targa e quindi si concentrò esclusivamente sulla champions( persa tra l'altro agli ultim minuti).
Appena tre settimane fa i bavaresi hanno subito l'ennesima lezione di calcio in supercoppa di Germania perdendo 3-1.
Tutto questo per dire che tra le 2 squadre non c'è tanta differenza anzi, in Gemania grazie a questo ciclo di tre anni di Klopp il Borussia è considerato da molti più forte.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #707 il: 30 Agosto, 2013, 11:09:27 am »
L'unico giocatore da temere sul serio del Marsiglia è Valbuena, che è nu scassacazz di prima categoria.
Ma agisce nella zona di Behrami  :asdlook:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #708 il: 30 Agosto, 2013, 11:10:26 am »
Comunque io ve lo dico, non sfottete troppo l'Arsenal per il mercato che questi veramente negli ultimi 3 giorni qualcosa accocchiano. Già secondo me quello proprio certo che prendono è Mata dal Chelsea, ed occhio pure a Casillas....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #709 il: 30 Agosto, 2013, 11:11:31 am »
Saponari >>>> Villacomunali

Westfaliani ? Bavaresi

Cannoni < Cittadini

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #710 il: 30 Agosto, 2013, 11:11:59 am »
forum di merda che non parsi il simbolo di circa uguale

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #711 il: 30 Agosto, 2013, 11:12:26 am »
Comunque io ve lo dico, non sfottete troppo l'Arsenal per il mercato che questi veramente negli ultimi 3 giorni qualcosa accocchiano. Già secondo me quello proprio certo che prendono è Mata dal Chelsea, ed occhio pure a Casillas....

ma qualcuno mi saprebbe spiegare la questione Casillas-Real? Io pensavo si fosse appiccicato con Mourinho, ma sta continuando a fare panchina   :boh: Rafel, io ti invoco!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #712 il: 30 Agosto, 2013, 11:14:57 am »
ma qualcuno mi saprebbe spiegare la questione Casillas-Real? Io pensavo si fosse appiccicato con Mourinho, ma sta continuando a fare panchina   :boh: Rafel, io ti invoco!
Da quello che ho capito, è arrivato Ancelotti ed ha continuato a preferirgli Diego Lopez per una mera questione tecnica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #713 il: 30 Agosto, 2013, 11:17:32 am »
Aubameyang P-E  12h

Au passage... magnifique tirage pour nous #ChampionsLeague #WorkHardPlayHard Content de retrouver la France et l'Italie #Perfect

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #714 il: 30 Agosto, 2013, 11:18:50 am »

Devono prendere per forza qualcuno, ma nun è ca fann 'a squadra r'o cap :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #715 il: 30 Agosto, 2013, 11:23:02 am »
Devono prendere per forza qualcuno, ma nun è ca fann 'a squadra r'o cap :boh:

Prendono qualche giocatore dalla Francia come al solito...tipo Guilavogui del St. Etienne che ieri è uscito fuori dall'Europa League e altri cosi...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #716 il: 30 Agosto, 2013, 11:25:47 am »
Io credo che a quel cacacazzo di Mata lo prendono, soprattutto dopo l'arrivo di Eto'o e per via del fatto che sembra che Mourinho non lo veda proprio. Ieri era circolata addirittura la voce di Quagliarella.... :pariamm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #717 il: 30 Agosto, 2013, 11:29:05 am »
Higuain poi è un attaccante che deve essere servito. Gioca bene per la squadra ed è un rapace d'area, ma ovviamente non ci aspettiamo i movimenti di Cavani.

Perchè invece Cavani era uno e trino e si serviva da solo? :lookair:
Non avremo i movimenti di Cavani (forse), ma non avremo neanche l'handicap di gente che faccia e porta non tira per passargli la palla e sicuramente vedremo qualche assist in più per i compagni di reparto.

Borussia:

Sono fortissimi, punto. Valgono la prima fascia, anzi, una delle prime cinque della prima fascia, forse addirittura delle prime quattro. Dobbiamo fare un miracolo per strappargli due pareggi. A differenza del Man City di due anni fa, altrettanto forte, questi giocano pure bene. Veramente rischiamo di faci fare nuovi nuovi, altrochè :patt:

Arsenal: Il problema è che non resteranno così. Il budget a disposizione lo hanno.

Quanto hanno? Stiamo pure al 30 agosto, eh. Faranno qualcosa, ma di certo non rivoluzioneranno la squadra. E comunque sono al nostro livello, se gli permettiamo di fare meglio è colpa nostra.

Il Marsiglia è più temibile dell'Arsenal, perchè nun 'e sapimm proprio.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #718 il: 30 Agosto, 2013, 11:40:26 am »
Per me il nostro girone è ottimo visto e considerato che partivamo dalla 4 fascia....era da illusi aspettarsi anche il basilea al posto del dortmund...
cmq è un girone equilibrato in cui possiamo chiudere tranquillamente a 0 punti così come con 18...ce la giochiamo con tutti con la consapevolezza di essere forti.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #719 il: 30 Agosto, 2013, 11:41:32 am »
Perchè invece Cavani era uno e trino e si serviva da solo? :lookair:
Non avremo i movimenti di Cavani (forse), ma non avremo neanche l'handicap di gente che faccia e porta non tira per passargli la palla e sicuramente vedremo qualche assist in più per i compagni di reparto.

Sono fortissimi, punto. Valgono la prima fascia, anzi, una delle prime cinque della prima fascia, forse addirittura delle prime quattro. Dobbiamo fare un miracolo per strappargli due pareggi. A differenza del Man City di due anni fa, altrettanto forte, questi giocano pure bene. Veramente rischiamo di faci fare nuovi nuovi, altrochè :patt:

Quanto hanno? Stiamo pure al 30 agosto, eh. Faranno qualcosa, ma di certo non rivoluzioneranno la squadra. E comunque sono al nostro livello, se gli permettiamo di fare meglio è colpa nostra.

Il Marsiglia è più temibile dell'Arsenal, perchè nun 'e sapimm proprio.
Cavani: lo schifo come persona, ma come giocatore è nu mostr. Higuain è forte, ma l'uruguagio è un qualcosa di disumano. Cavani fa il difensore, il bomber implacabile, segna in tutti i modi, è uomo squadra, etc. Higuain rispetto a Cavani è meno egoista e più umile, questo sì. Ma come bomber non possiamo dire che non ci abbiamo perso. Parliamo di un fenomeno vs un grande bomber.
Borussia: molti scordano che hanno ceduto Gotze. Gundogan contro di noi non gioca. Starà fuori un mese. Giocano molto bene, ma non sono certo una corazzata infallibile. In casa abbiamo tutte le carte in regola per batterli. Quelli lo scorso anno non hanno avuto paura del Real e noi c'amma cacà sott per loro? Hanno fatto la prima Champions buona. Poi vedete come conta il mazzo. Al 90' erano fuori contro il modesto Malaga: fossero usciti senza quel miraholo (con goal in offside finale), tutti a dire "incompiuti, inesperti, la difesa, etc". Forti, per carità, ma assolutamente battibili. Il City era allenato da Mancini, con i suoi incrippi e in difesa era osceno, pur avendo un grandissimo potenziale.
Arsenal: le inglesi piazzano i colpi spesso alla fine. Come ho già sostenuto, ora è tutto difficile perché vi sono pochi giocatori volenterosi di cambiare maglia. Qua per mezzo forum pare che il girone sia già scritto, con noi secondo dietro il Borussia e l'Arsenal fuori. Non ne sarei sicuro. Possono cmq prendere bravi giocatori. Bastano 2-3 acquisti mirati per migliorare parecchio. Ora come ora siamo leggermente superiori a loro, ma attendiamo il 2 settembre. Molto dipende da Pappy.
Aggiungo un'altra questione, ovvero calendario e fattore casa. Tenete conto che - se non facciamo stronzate - non sarà difficile fare 7 punti in casa. Noi abbiamo il fattore campo, ma anche Borussia e Arsenal. Il vantaggio è che gli inglesi fuori casa storicamente hanno problemi, mentre Benitez ha un tipo di gioco che permette di giocarsi bene i match fuori casa. Diciamo che 11 punti sono alla portata, a prescindere dagli avversari, etc. Pur andando male il doppio confronto con il Borussia, negli altri match possiamo fare benissimo.