Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64437 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #560 il: 29 Agosto, 2013, 19:22:05 pm »
il borussia vale la prima fascia
l'arsenal la seconda
il marsiglia la terza

sorteggio nella norma....non si può parlare di sfortuna
anche se cmq è un girone difficile...molti sottovalutano l'arsenal

per il napoli sarebbe importante giocare a marsiglia l'ultima giornata...o evitare la trasferta francese alla prima

Io direi Borussia prima, Arsenal seconda, Napoli terza e Marsiglia quarta

E per una quarta fascia trovare un girone dove te la giochi non è mai semplice

Poi degli altri non mi interessa, sul serio...i discorsi sulla fortuna lasciano il tempo che trovano

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #561 il: 29 Agosto, 2013, 19:22:20 pm »
il borussia vale la prima fascia
l'arsenal la seconda
il marsiglia la terza

sorteggio nella norma....non si può parlare di sfortuna
anche se cmq è un girone difficile...molti sottovalutano l'arsenal

per il napoli sarebbe importante giocare a marsiglia l'ultima giornata...o evitare la trasferta francese alla prima

noi del Napoli non abbiamo paura di nessuno  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #562 il: 29 Agosto, 2013, 19:22:29 pm »
Questo il commento di Rafa Benitez al sorteggio Champions

“Quando si parla di Champions tutti i gironi sono difficili. Il nostro mi sembra uno dei più equlibrati, certamente non facile, perchè tutte le squadre che affronteremo hanno esperienza in Champions. Credo che per noi sarà sicuramente una bella sfida”.

“Il Borussia è una squadra di grandissimo livello, finalista l’anno scorso, gioca un bel calcio. L’Arsenal lo conosciamo bene e l’abbiamo affrontato poco tempo fa a Londra nell’Emirates Cup.Ha un ottimo allenatore ed esperienza in campo internazionale. Al Marsiglia il mio primo successo in Europa, ovvero la finale di Coppa Uefa con il Valencia. In casa loro non sarà facile perchè hanno uno stadio caldo”

Fonte: SSC Napoli

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #563 il: 29 Agosto, 2013, 19:22:49 pm »
Alfrè ci sono gironi nei quali (tolta la prima squadra) le altre due fanno cagare.

in realtà solo quello del chelsea.

anche acchiappando il C poi te la dovevi giocare con PSG e Benfica (che per me è dello stesso livello di difficoltà dell'Arsenal).

pure il G con Porto AMadrid e Zenit lo avrei evitato come la peste.

PS: tolto quello del Chelsea, credo che abbiamo beccato un girone in cui possiamo passare, se facciamo le cose per bene.
Adesso fuori le palle!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #564 il: 29 Agosto, 2013, 19:23:20 pm »
Il nostro girone è sicuramente il più equilibrato dove tutte le squadre possono avere qualunque risultato. Certo il Dortmund parte favorito, ma non mi stupirebbe se acchiappasse i buffi a Marsiglia. Non c'è la grande che fa storia a se ne la quarta cuscinetto, per questo il nostro girone penso sia il più difficile ed affascinante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #565 il: 29 Agosto, 2013, 19:23:59 pm »
Girone di merda, nacc a culonn, assai.

L'OM non so come gioca, ma so che il Velodrome è un ambiente incandescente, e sarà dura in trasferta.

ma quand mai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #566 il: 29 Agosto, 2013, 19:26:57 pm »
Comunque nel nostro girone giocano due degli attaccanti piu forti.
Uno lo teniamo noi e l'altro gioca nel borussia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #567 il: 29 Agosto, 2013, 19:27:05 pm »
Lo so che le regole sono queste ma secondo me sono abbastanza ridicole. Il Borussia OGGI vale quattro volte l'Arsenal, ed è in terza fascia, mentre l'Arsenal è in prima fascia. Insomma sarebbe meglio se fosse valutato solo l'anno precedente.
in pratica vuoi fotografare il torneo precedente.... e ti darei ragione, se parlassimo di campionati e non di due tornei ad eliminazione diretta

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #568 il: 29 Agosto, 2013, 19:27:11 pm »
Come quarta fascia per i sorteggi non è che mi aspettassi di prendere le più abbordabili.
Alla fine era un sorteggio di champions e le squadre forti sono molto facili da prendere,poi se andavamo in europa league era più semplice,ma ovviamente non c era paragone come competizione europea.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #569 il: 29 Agosto, 2013, 19:28:04 pm »
ho bisogno di sapere le date per procurarmi i biglietti  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #570 il: 29 Agosto, 2013, 19:28:20 pm »
United/Leverkusen
PSG/Benfica
Bayern/City
Chelsea/Schalke
Borussia/Arsenal
Atletico/Porto

Questi erano i gruppi in cui potevamo capitare (ho scelto solo le due squadre sulla carta piu' forti per gruppo)
A parte Bayern/City, quello capitato a noi mi pare quello piu' difficile. O meglio, l'unico nel quale non siamo favoriti per il passaggio del turno.

Eh ma ti ripeto che a me il paragone con gli altri gironi interessa relativamente.
So che hai possibilità di passare secondi (oggi direi del 40%) e da quarta (quindi con in teoria tre squadre superiori a te) non è per nulla scontato.

Per me l'unica che deve jastemmare è l'Arsenal che ha acchiappato la peggiore terza e la peggiore quarta.

Girone equilibrato, sarà divertente.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #571 il: 29 Agosto, 2013, 19:28:46 pm »
L'arsenal per me è la squadra più scarsa tra le testa di serie, benfica e porto sono più forti.

E' un buon gruppo perchè non c'è lo squadrone che c'ha la qualificazione assicurata(tipo real, bayern ecc ecc), sarà equilibrata, il DB non credo che si ripeterà.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2013, 19:29:54 pm da duracell »

falceEmarcello

« Risposta #572 il: 29 Agosto, 2013, 19:29:02 pm »
Comunque e' pure il girone della malavita perche' dortmund e marsiglia sono le napoli dei rispettivi paesi, londra invec e' o cess :sisi:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #573 il: 29 Agosto, 2013, 19:29:32 pm »
Sicuramente l'Arsenal è quello che sta jastemmano di più per questo girone

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #574 il: 29 Agosto, 2013, 19:29:57 pm »
L'arsenal per me è la squadra più scarsa tra le testa di serie, benfica e porto sono più forti.

E' un buon gruppo perchè non c'è lo squadrone che c'ha la qualificazione assicurata(tipo real, bayern ecc ecc), sarà equilibrata, il DB non credo che si ripeterà.

il borussia è più forte dell'anno scorso
poi magari non arriva in fondo...ma IMO è più forte (e nei gironi i valori vengono quasi sempre rispettati)
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2013, 19:31:35 pm da fabiopee »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #575 il: 29 Agosto, 2013, 19:30:14 pm »
Eh ma ti ripeto che a me il paragone con gli altri gironi interessa relativamente.
So che hai possibilità di passare secondi (oggi direi del 40%) e da quarta (quindi con in teoria tre squadre superiori a te) non è per nulla scontato.

Per me l'unica che deve jastemmare è l'Arsenal che ha acchiappato la peggiore terza e la peggiore quarta.

Girone equilibrato, sarà divertente.

:sisi: :sisi:
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #576 il: 29 Agosto, 2013, 19:30:30 pm »
Comunque e' pure il derby della malavita perche' dortmund e marsiglia sono le napoli dei rispettivi paesi, londra invec e' o cess :sisi:
Il clan dei marsigliesi.... :sbav:  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #577 il: 29 Agosto, 2013, 19:31:02 pm »
Comunque e' pure il girone della malavita perche' dortmund e marsiglia sono le napoli dei rispettivi paesi, londra invec e' o cess :sisi:

vabbè per malavita a dortmund, a parte qualche famiglia calabrese, si intende il racket di figurine panini a doppione e lo spaccio di coca cole con le mentos dentro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #578 il: 29 Agosto, 2013, 19:31:39 pm »
vabbè per malavita a dortmund, a parte qualche famiglia calabrese, si intende il racket di figurine panini a doppione e lo spaccio di coca cole con le mentos dentro

vanno pa caramell a latt  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #579 il: 29 Agosto, 2013, 19:32:32 pm »

il borussia è più forte dell'anno scorso

Tutt chell ca vuo' tu, ma semp che a napul e mettim ca capa ind a cascett :compagni: