Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64487 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #540 il: 29 Agosto, 2013, 19:13:13 pm »
Mah io non darei per scontato il primo posto al Borussia.
:ehcomm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #541 il: 29 Agosto, 2013, 19:13:18 pm »
secondo me tutto si giocherà all'emirates, perchè gli altri 5 risultati saranno abbastanza scritti

basta non far giocare Cannavaro che trasforma Giroud in Van Basten....

Leif Erikson

R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #542 il: 29 Agosto, 2013, 19:14:03 pm »
Alfre', lascia perdere la fascia. La difficolta' del girone la misuri dalla forza della squadra numero 2 (quella su cui dobbiamo fare la corsa)

Ecco, noi dobbiamo fare la corsa sull'Arsenal. Malissimo.

Ma perché malissimo scusa?
È una squadra con cui ce la giochiamo, e per essere una prima fascia siamo stati fortunati.

Raffaele83

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #544 il: 29 Agosto, 2013, 19:15:05 pm »
È una squadra con cui ce la giochiamo, e per essere una prima fascia siamo stati fortunati.

Alfrè ci sono gironi nei quali (tolta la prima squadra) le altre due fanno cagare.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #545 il: 29 Agosto, 2013, 19:15:07 pm »
Negli ultimi 5 anni ha fatto tra il 3° e il 4° posto in campionato, semifinalista di CL, FA Cup e finalista di League Cup... praticamente una mezza chiavica...
ma ha sempre partecipato  alla championz... non hai idea quanto viene penalizzato chi si zompa un paio di giri e quanti punti fai per il solo partecipare ai gironi! una semifinale in mezzo a ottavi, ecc è tantissima roba. e solo le competizioni europee contano per il computo, come è giusto che sia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #546 il: 29 Agosto, 2013, 19:15:45 pm »
caressa ovviamente compone un ode all'arsenal
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #547 il: 29 Agosto, 2013, 19:16:38 pm »
io ci andrei più cauto prima di sparare ste sentenze che fanno anche secchiata di seccia gratuita... :look:
Lo schiattamuorto lo lascio fare ad altri.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #548 il: 29 Agosto, 2013, 19:17:13 pm »
Transfermarkt : Daunting draw for Arsenal

Offline Marco78

• *
« Risposta #549 il: 29 Agosto, 2013, 19:17:18 pm »
ma ha sempre partecipato  alla championz... non hai idea quanto viene penalizzato chi si zompa un paio di giri e quanti punti fai per il solo partecipare ai gironi! una semifinale in mezzo a ottavi, ecc è tantissima roba. e solo le competizioni europee contano per il computo, come è giusto che sia

Lo so che le regole sono queste ma secondo me sono abbastanza ridicole. Il Borussia OGGI vale quattro volte l'Arsenal, ed è in terza fascia, mentre l'Arsenal è in prima fascia. Insomma sarebbe meglio se fosse valutato solo l'anno precedente.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #550 il: 29 Agosto, 2013, 19:17:40 pm »
il borussia vale la prima fascia
l'arsenal la seconda
il marsiglia la terza

sorteggio nella norma....non si può parlare di sfortuna
anche se cmq è un girone difficile...molti sottovalutano l'arsenal

per il napoli sarebbe importante giocare a marsiglia l'ultima giornata...o evitare la trasferta francese alla prima

Offline Marco78

• *
« Risposta #551 il: 29 Agosto, 2013, 19:18:01 pm »
caressa ovviamente compone un ode all'arsenal

Carè jett o sang!  :nono:

Offline dreams

• *
« Risposta #552 il: 29 Agosto, 2013, 19:19:04 pm »
Non è andata male, io veramente ero convinta che beccavamo Real - PSG - Borussia Dortmund. Ce la giochiamo.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #553 il: 29 Agosto, 2013, 19:19:53 pm »
Alfrè ci sono gironi nei quali (tolta la prima squadra) le altre due fanno cagare.

E io ci aggiungo un grande "ma chissenefrega" :look:

Il nostro girone sarebbe stato di ferro nel 99% dei casi, per via della presenza di almeno due squadre dal pari livello al superiore.
Io vedo che nel nostro ce la giochiamo per il passaggio ed abbiamo preso due tra le più scarse delle rispettive fasce.
Poi che ad altri sia andata meglio, buon per loro

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #554 il: 29 Agosto, 2013, 19:20:16 pm »
Girone di merda, nacc a culonn, assai.

L'OM non so come gioca, ma so che il Velodrome è un ambiente incandescente, e sarà dura in trasferta.
Col Borussia se la vedrà Benny, con Klopp sarà una sfida. Però loro sono più forti ed arriveranno primi.

Chi dice che l'Arsenal fa schifo adesso, non l'ha visto giocare. Hanno perso in individualità, ma iocn, e comm iocn.....

falceEmarcello

Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #555 il: 29 Agosto, 2013, 19:20:22 pm »
E' un girone di merda non c'e' che dire, partiamo abbondantemente dietro a arsenal e dortmund e il marsiglia non fara' da squadra materasso visto che pure il terzo posto conta.
Con questo girone dobbiamo andare forte in casa

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #556 il: 29 Agosto, 2013, 19:20:31 pm »

United/Leverkusen
PSG/Benfica
Bayern/City
Chelsea/Schalke
Borussia/Arsenal
Atletico/Porto

Questi erano i gruppi in cui potevamo capitare (ho scelto solo le due squadre sulla carta piu' forti per gruppo)
A parte Bayern/City, quello capitato a noi mi pare quello piu' difficile. O meglio, l'unico nel quale non siamo favoriti per il passaggio del turno.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #557 il: 29 Agosto, 2013, 19:20:56 pm »
Perchè il girone A no? Certo che si, con United, Leverkusen e Shakthar...
Cosi come il G è un girone infame perchè l'Atletico è forte, cosi come il Porto e lo Zenit è sempre da tenere in considerazione.
siamo stati fortunati con la prima fascia, nella media con la seconda, e il peggio che ci poteva capitare con la terza.... comunque sì, l'ho detto che oltre a bvb/city avrei evitato russia & Ucraina.

rimane però che quelle di prima e seconda comunque stanno lì per dei motivi.... saranno "scarse" per la media,  ma sprovvedute proprio no

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #558 il: 29 Agosto, 2013, 19:21:09 pm »
E io ci aggiungo un grande "ma chissenefrega" :look:

Il nostro girone sarebbe stato di ferro nel 99% dei casi, per via della presenza di almeno due squadre dal pari livello al superiore.
Io vedo che nel nostro ce la giochiamo per il passaggio ed abbiamo preso due tra le più scarse delle rispettive fasce.
Poi che ad altri sia andata meglio, buon per loro

Abbuòò cert... comunque #mifidodibenitez

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #559 il: 29 Agosto, 2013, 19:22:05 pm »
Sui forum dell'Arsenal, a parte gli esaltati che sono convinti di poter battere il BVB ed altri psicopatici che dicono che possono vincere la CL :look: sono convinti che se la giocheranno con noi per il 2° posto, come in effetti sarà. L'opinione generale è che per loro siamo una squadra mediamente forte, al loro livello secondo alcuni, più forti secondo altri, meno per la maggioranza: a parte Higuain nessuno gli altri acquisti non li hanno impressionati.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine