Autore Topic: [02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 41655 volte)

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #340 il: 31 Agosto, 2013, 18:56:55 pm »
Insigne nullo....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #341 il: 31 Agosto, 2013, 18:57:17 pm »
E' evidente come il sole che i punti deboli di questa squadra sono Britos e Inler.
Però mi pare una squadra che ha bisogno di essere perfetta per giocare bene. Insomma, o cammina sugli avversari oppure soffre buchi e mancanze tattiche assurde...
Benì , vuoi capire che il Napoli non è il Real Madrid ??? L'equilibrio daccelo tu, perchè qua ci stanno i talenti e gli zappatori!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #342 il: 31 Agosto, 2013, 18:57:23 pm »
Reina è un qualcosa di indecente e sul primo gol secondo me ha chiamato il pallone a Britos, perchè il merdone uruguagio stava intervenendo e poi ha desistito.

ma gliel'ha chiamata di sicuro, non pazziamo. Britos sarà mediocre ma non ritardato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #343 il: 31 Agosto, 2013, 18:57:56 pm »
io sono il primo a sostenere che ci sono meccanismi e automatismi da affinare,questo però scusatemi tanto non spiega per niente le cagate individuali (viste e riviste nel corso degli anni) di gente come britos
Quella dei meccanismi è la scusa più vecchia del mondo per giustificare a se stessi le cacate che certa gente continua a commettere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #344 il: 31 Agosto, 2013, 18:58:01 pm »
non ti fidi più di Benitez?

Benitez li ha chiesti...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #345 il: 31 Agosto, 2013, 18:58:07 pm »
ma gliel'ha chiamata di sicuro, non pazziamo. Britos sarà mediocre ma non ritardato
Infatti è quello che ho tentato di spiegare a Carmeniello,Jena e Neutrino, comunque quoto Wendellino sul merdone spagnolo.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #346 il: 31 Agosto, 2013, 18:58:19 pm »
Qualcuno di buona volontà mi spieghi l'utilità di Inler ancora in mezzo al campo ? Quando riusciremo finalmente a liberarci di questo bidone allucinante, quando....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #347 il: 31 Agosto, 2013, 18:58:56 pm »
ora si deve vedere una reazione, spero che li faccia neri nello spogliatoio, è il primo vero momento di difficoltà dopo tanti complimenti, ora anche benitez ci deve mettere del suo e toccare le corde giuste nello spogliatoio cazzo
deovo correre tutti di più, essere concentrati, mangiarseli vivi ed essere meno belli ma più concreti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #348 il: 31 Agosto, 2013, 18:58:57 pm »
Comunque ci vogliono difensore e centrocampista, mannaggia la marina...

hahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: dove sono adesso quegli ingnoranti ottimisti che dicevano che eravamo forti, che ci dovevamo fidare di benitez che avrebbe apparato tutto con i suoi poteri???? io l'avevo detto!!!! non voi, io......e mo organizzate la cerimonia di premiazione, perchè il mongolino d'oro E' MIO  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #349 il: 31 Agosto, 2013, 18:59:00 pm »
Ma cosa?? Lì Britos doveva andare in anticipo sul pallone e spazzarlo via! A meno che Reina non si sia chiamato la palla, lì al 95% è colpa di Britos.
Perfettamente d'accordo. E' vergognoso che un Sannino qualsiasi, con una semplice tattica di bloccare gli esterni riesca a metterci in difficoltà.
Male Behrami che, purtroppo, deve correre pure per Heidi, che è ignobile. Male anche Maggio e Insigne.
C'è poco da fare, con questa idea di gioco alla spagnola alcuni purpi sono inadatti, sia per capronaggine congenita sia perchè sanno fare altro.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #350 il: 31 Agosto, 2013, 18:59:10 pm »
Quella dei meccanismi è la scusa più vecchia del mondo per giustificare a se stessi le cacate che certa gente continua a commettere.
Bravo. Le cacate di Reina e di Maggio sono totalmente avulse dal discorso degli automatismi,che invece riguardano il centrocampo.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #351 il: 31 Agosto, 2013, 18:59:41 pm »
L'ho rivisto e sono d'accordo con te

si ora capisco perchè ce lo hanno dato in prestito senza problemi... Se aspettavamo un altro poco magari prendevamo Casillas al posto suo visto che a Madrid non gioca e gli unici che mi paiono dei giocatori sono proprio i madridisti. A questo punto proverei davvero a prendere Arbeloa a destra.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #352 il: 31 Agosto, 2013, 18:59:48 pm »
al di la' degli errori gravi dei singoli mi pare che dopo i primi 20-25 minuti abbiamo sofferto troppo a centrocampo (Inler male) con i terzini troppo timidi, Maggio in particolare quasi in imbarazzo in certi momenti...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #353 il: 31 Agosto, 2013, 18:59:55 pm »
Comunque ci vogliono difensore e centrocampista, mannaggia la marina...
Ma ammucchete na uallera.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #354 il: 31 Agosto, 2013, 19:00:24 pm »
si ora capisco perchè ce lo hanno dato in prestito senza problemi... Se aspettavamo un altro poco magari prendevamo Casillas al posto suo visto che a Madrid non gioca e gli unici che mi paiono dei giocatori sono proprio i madridisti. A questo punto proverei davvero a prendere Arbeloa a destra.

È un merda disumana.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #355 il: 31 Agosto, 2013, 19:00:30 pm »

Offline Marco78

• *
« Risposta #356 il: 31 Agosto, 2013, 19:00:47 pm »
hahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: dove sono adesso quegli ingnoranti ottimisti che dicevano che eravamo forti, che ci dovevamo fidare di benitez che avrebbe apparato tutto con i suoi poteri???? io l'avevo detto!!!! non voi, io......e mo organizzate la cerimonia di premiazione, perchè il mongolino d'oro E' MIO  :ruoss:

Carmine ma chi ha detto sta cosa? Ho sempre detto che mi fido di Benitez, ma pure lui li ha chiesti. Che poi ora pare che siamo diventati da retrocessione...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #357 il: 31 Agosto, 2013, 19:00:57 pm »
Su Inler tenete ragione. Basta.

Serve Dzemaili in mezzo al campo.

Offline Neutrino

• *
R: Re:[2] Chievo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #358 il: 31 Agosto, 2013, 19:01:13 pm »

:asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #359 il: 31 Agosto, 2013, 19:01:21 pm »
Ma ammucchete na uallera.

Riciancell a patet, lota.