Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (16/90) > >>

torello:

--- Citazione da: danielbertoni - 28 Agosto, 2013, 15:57:27 pm ---credo che se giochiamo come domenica sera il chievo dopo l'intervallo implorerà di non rientrare in campo

Poi se cambiamo atteggiamento fuori casa e li attendiamo alla mazzarri ok, c'è partita. Ma credo che qualcosa è cambiato

E' troppo importante mettersi a +3 e guardare rilassato la merda con la lazio , troppo importante

--- Termina citazione ---

non credo che aspetteremo, non abbiamo giocatori dalla metà campo in su fatti per non palleggiare
abbiamo difensori che costruiscono il gioco e giocano la palla (albiol) per cui mi sa che dovremo stare attenti noi a non essere infilati in contropiede

Jena Plissken:
Wagliù non sottovalutiamo troppo questa gara. Ho visto gli highlights col Parma e nonostante fossero fuori casa hanno creato molte occasioni pericolose e meritavano la vittoria..sembrano compatti e tosti e sapete che contro di noi cacciano sempre quel qualcosa in più. Non sarà come contro il Bologna, ma possiamo vincerla. :sisi:

Marco78:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Agosto, 2013, 19:38:20 pm ---Wagliù non sottovalutiamo troppo questa gara. Ho visto gli highlights col Parma e nonostante fossero fuori casa hanno creato molte occasioni pericolose e meritavano la vittoria..sembrano compatti e tosti e sapete che contro di noi cacciano sempre quel qualcosa in più. Non sarà come contro il Bologna, ma possiamo vincerla. :sisi:

--- Termina citazione ---

Non si sottovaluta mai nessuno però avere paura del Chievo significa che non diventeremo mai una grande. Se vuoi vincere lo scudetto o provarci, queste squadrette da metà classifica le devi asfaltare senza "se" e senza "ma". Quando giochi con le grandi poi ti devi aparare la castagna.

Jethrotull:
Hanno messo paura al Parma, sarebbe strano se non fosse successo..noi siamo leggermente 3-4 gradini sopra

Dude:
con la mentalità dell'anno scorso, avevo più paura delle piccole che delle grandi. Quest'anno la musica è cambiata per fortuna. Facciamo noi la partita e stiamo imparando bene come si fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa