Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]

(1/90) > >>

AyeyeBrazov:
Una cocente sconfitta od un pareggio scialbo potrebbero riportarci con i piedi per terra.
Magari con Juve, Fiorentina ed Inter che battono rispettivamente Lazio, Genoa e Catania, la depressione potrebbe prendere dinuovo possesso del forum.
Una vittoria ci lancerebbe carichissimi alla sfida a Napoli contro i potadiocàn e a quel punto potrebbe esserci la succulenta occasione di presentarsi a Milano a punteggio pieno e da masti chiavettieri

Crippler:
Primo test attendibile, insidioso.

Il Napoli dovrà dimostrare di essere competitivo imponendosi anche su questi campi ostici, perché in serie a le partite in trasferta sono tutte tignose, anche quelle con le cosiddette piccole.

Verona è un campo storicamente beffardo per noi. Mi aspetto una prova di personalità, carattere e, si, qualità.

Marco78:
Io vorrei che queste squadrette vengano asfaltate sistematicamente, poi con le grandi si può pure pareggiare o perdere, ma le piccole dobbiamo distruggerle.

Jethrotull:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2013, 08:37:44 am ---Io vorrei che queste squadrette vengano asfaltate sistematicamente, poi con le grandi si può pure pareggiare o perdere, ma le piccole dobbiamo distruggerle.

--- Termina citazione ---

Tutto dipende dal numero di squadre che tu intendi "grandi"   :look:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Higuain dovrebbe giocare  :nufg:

Io farei giocare Dzemaili e Armero    :sisi: in attacco sarà difficile scegliere chi rimane fuori tra Insigne, Callejon e Pandev  :scratch: bello avere questi problemi  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa