Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 28 Agosto, 2013, 12:05:45 pm ---Anche vero che il Bologna era LA banda di musica .... non mi sorprenderebbe se tra qualche partita l'orrido riceva finalmente il ben servito.
Chievo come squadra è molto più tignosa e ostica, poi al Bentegodi è ancora peggio. Comunque prevedo il ritorno di Insigne sulla fascia sinistra, Callejon inamovibile. Difesa rimane la solita, al massimo Dzemaili potrebbe scalzare Inler.
--- Termina citazione ---
come minimo :sisi:
djcarmine:
mi tranquillizza il fatto che abbiamo un higuain davanti che, a differenza di cavani, può agevolare tantissimo gli inserimenti di trequartisti, esterni e compagnia bella. inoltre con un gioco che privilegia di piu i tagli verso il centro da parte delle ali dovrebbe creare lo spazio sulle fasce. il sogno è un gol di mano in posizione irregolare di britos nei primi 10'
torello:
secondo me meneranno come fabbri ferrai dal primo minuto per metterla sulla rissa ed innervosire
vampyr8:
Chievo, festa con i tifosi e nuovo inno
danielbertoni:
credo che se giochiamo come domenica sera il chievo dopo l'intervallo implorerà di non rientrare in campo
Poi se cambiamo atteggiamento fuori casa e li attendiamo alla mazzarri ok, c'è partita. Ma credo che qualcosa è cambiato
E' troppo importante mettersi a +3 e guardare rilassato la merda con la lazio , troppo importante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa