Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (14/90) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: luka7 - 27 Agosto, 2013, 21:47:36 pm ---questo a noi non può succedere :nono:

--- Termina citazione ---

torello:

--- Citazione da: Jethrotull - 27 Agosto, 2013, 15:59:01 pm ---C'è anche il nostro ex carneade Sardo   :sad:

--- Termina citazione ---

questo è un altro che deve passare i guai..

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 27 Agosto, 2013, 15:23:05 pm ---Per me, da squadra tutto sommato ancora leggera e con una mediana meglio volta alla rottura che al palleggio, continueremo a giocare decisamente meglio contro avversari propositivi, come da benitez-siana tradizione.
Questa è una partita da non prendere sottogamba e Verona è sempre un campo di merda.
Sono inoltre molto preoccupato dalla presenza di Miguel Angel Britos.  :look:

--- Termina citazione ---

Squoto la prima parte. Se vogliamo accocchiare qualcosa dobbiamo imparare a palleggiare bene e a tenere sempre il pallino del gioco. Solo così si subisce poco, si prendono pochi gol e si vincono le partite pure con un solo fetentissimo episodio. E lo possiamo fare, anche con il nostro centrocampo non eccelso. Poi tutti giocano meglio con avversari propositivi, perchè ci sono più spazi, ma 'ste squadrette con noi il pallone lo devono vedere pochissimo.

Poi è chiaro che è 'na partitaccia e non possiamo fare proclami.

Marco78:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2013, 00:13:50 am ---Squoto la prima parte. Se vogliamo accocchiare qualcosa dobbiamo imparare a palleggiare bene e a tenere sempre il pallino del gioco. Solo così si subisce poco, si prendono pochi gol e si vincono le partite pure con un solo fetentissimo episodio. E lo possiamo fare, anche con il nostro centrocampo non eccelso. Poi tutti giocano meglio con avversari propositivi, perchè ci sono più spazi, ma 'ste squadrette con noi il pallone lo devono vedere pochissimo.

Poi è chiaro che è 'na partitaccia e non possiamo fare proclami.

--- Termina citazione ---

Contro il Bologna abbiamo fatto 3 goal, 2 goal annullati in fuorigioco, 1 palo e almeno altre 2-3 clamorose palle goal (hamsik, callejon...). Se finiva 6 a 0 nessuno poteva dire nulla.
Quindi, a differenza del passato, creiamo molte occasioni da goal anche con squadra che si vengono a chiudere nella loro aria di rigore.

FistingTopo:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2013, 08:54:53 am ---Contro il Bologna abbiamo fatto 3 goal, 2 goal annullati in fuorigioco, 1 palo e almeno altre 2-3 clamorose palle goal (hamsik, callejon...). Se finiva 6 a 0 nessuno poteva dire nulla.
Quindi, a differenza del passato, creiamo molte occasioni da goal anche con squadra che si vengono a chiudere nella loro aria di rigore.

--- Termina citazione ---

Anche vero che il Bologna era LA banda di musica .... non mi sorprenderebbe se tra qualche partita l'orrido riceva finalmente il ben servito.



Chievo come squadra è molto più tignosa e ostica, poi al Bentegodi è ancora peggio. Comunque prevedo il ritorno di Insigne sulla fascia sinistra, Callejon inamovibile. Difesa rimane la solita, al massimo Dzemaili potrebbe scalzare Inler.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa