Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 31 Agosto, 2013, 18:57:23 pm ---ma gliel'ha chiamata di sicuro, non pazziamo. Britos sarà mediocre ma non ritardato
--- Termina citazione ---
Infatti è quello che ho tentato di spiegare a Carmeniello,Jena e Neutrino, comunque quoto Wendellino sul merdone spagnolo.
Guallera V.2:
Qualcuno di buona volontà mi spieghi l'utilità di Inler ancora in mezzo al campo ? Quando riusciremo finalmente a liberarci di questo bidone allucinante, quando....
torello:
ora si deve vedere una reazione, spero che li faccia neri nello spogliatoio, è il primo vero momento di difficoltà dopo tanti complimenti, ora anche benitez ci deve mettere del suo e toccare le corde giuste nello spogliatoio cazzo
deovo correre tutti di più, essere concentrati, mangiarseli vivi ed essere meno belli ma più concreti
djcarmine:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Agosto, 2013, 18:55:57 pm ---Comunque ci vogliono difensore e centrocampista, mannaggia la marina...
hahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: dove sono adesso quegli ingnoranti ottimisti che dicevano che eravamo forti, che ci dovevamo fidare di benitez che avrebbe apparato tutto con i suoi poteri???? io l'avevo detto!!!! non voi, io......e mo organizzate la cerimonia di premiazione, perchè il mongolino d'oro E' MIO :ruoss:
metaversus:
--- Citazione da: Jena Plissken - 31 Agosto, 2013, 18:54:47 pm ---Ma cosa?? Lì Britos doveva andare in anticipo sul pallone e spazzarlo via! A meno che Reina non si sia chiamato la palla, lì al 95% è colpa di Britos.
Perfettamente d'accordo. E' vergognoso che un Sannino qualsiasi, con una semplice tattica di bloccare gli esterni riesca a metterci in difficoltà.
Male Behrami che, purtroppo, deve correre pure per Heidi, che è ignobile. Male anche Maggio e Insigne.
C'è poco da fare, con questa idea di gioco alla spagnola alcuni purpi sono inadatti, sia per capronaggine congenita sia perchè sanno fare altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa