Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 31 Agosto, 2013, 18:57:56 pm ---Quella dei meccanismi è la scusa più vecchia del mondo per giustificare a se stessi le cacate che certa gente continua a commettere.
--- Termina citazione ---
Bravo. Le cacate di Reina e di Maggio sono totalmente avulse dal discorso degli automatismi,che invece riguardano il centrocampo.
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 18:53:37 pm ---L'ho rivisto e sono d'accordo con te
si ora capisco perchè ce lo hanno dato in prestito senza problemi... Se aspettavamo un altro poco magari prendevamo Casillas al posto suo visto che a Madrid non gioca e gli unici che mi paiono dei giocatori sono proprio i madridisti. A questo punto proverei davvero a prendere Arbeloa a destra.
Gius:
al di la' degli errori gravi dei singoli mi pare che dopo i primi 20-25 minuti abbiamo sofferto troppo a centrocampo (Inler male) con i terzini troppo timidi, Maggio in particolare quasi in imbarazzo in certi momenti...
Guallera V.2:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Agosto, 2013, 18:55:57 pm ---Comunque ci vogliono difensore e centrocampista, mannaggia la marina...
Ma ammucchete na uallera.
Leif Erikson:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 18:59:41 pm ---si ora capisco perchè ce lo hanno dato in prestito senza problemi... Se aspettavamo un altro poco magari prendevamo Casillas al posto suo visto che a Madrid non gioca e gli unici che mi paiono dei giocatori sono proprio i madridisti. A questo punto proverei davvero a prendere Arbeloa a destra.
È un merda disumana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa