Autore Topic: [01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]  (Letto 28225 volte)

Leif Erikson

R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 26 Agosto, 2013, 18:21:33 pm »
Ma poi ha giocato bene ieri sera.

Decisamente, ma già si sono dimenticati che l'azione del terzo gol nasce da una sua progressione nello spazio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #141 il: 26 Agosto, 2013, 18:22:37 pm »
Decisamente, ma già si sono dimenticati che l'azione del terzo gol nasce da una sua progressione nello spazio.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #142 il: 26 Agosto, 2013, 18:23:50 pm »

Tanto non te lo faccio prendere al draft, senza ca te sbatt :patt: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #143 il: 26 Agosto, 2013, 18:25:20 pm »
Tanto non te lo faccio prendere al draft, senza ca te sbatt :patt: :look:

È già nostro, e sei fortunata se non lo prendo come prima scelta :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #144 il: 26 Agosto, 2013, 18:27:50 pm »
È già nostro, e sei fortunata se non lo prendo come prima scelta :look:
:doh:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #145 il: 26 Agosto, 2013, 18:30:22 pm »
:doh:

Pazzeo, sceglieremo tutto insieme :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #146 il: 26 Agosto, 2013, 18:33:48 pm »
Pazzeo, sceglieremo tutto insieme :sisi:

Tanto saremo gli ultimi, è scolpito nella pietra. Ma siamo OT. Torniamo a fare gli espertoni del calcio totale.

Io devo dire che faccio un'enorme fatica a capire dove finiscono i meriti del Napoli e cominciano i demeriti del Bologna. Loro mi sono sembrati veramente scarsissimi. Mi hanno fatto pariare i meravigliosi giornalai sportivi che ieri, all'improvviso, si sono accorti che quando tieni gente forte non ci vogliono 2 anni per giocare a pallone :peppewendell:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #147 il: 26 Agosto, 2013, 18:37:50 pm »
Tornando a Maggio, visto che é arrivato ad un'età e che non potrà farsi sempre tutta la fascia a correre, in questo modulo, coperto dall'esterno potrà mostrare di non essere un calciatore finito, è un po' cio' che fa con Candreva in nazionale.
Per me quest'anno segnerà meno, si inserirà un pochino meno ma sarà fondamentale la sua fisicità in fase difensiva.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #148 il: 26 Agosto, 2013, 19:03:12 pm »
Ragazzi, parliamoci chiaro, la vera sfida di Benitez è trovare il giusto equilibrio tra i reparti per rendere la squadra solida in fase difensiva.

mi pare che equilibrio ci sia, resta da vedere più che altro come reggiamo contro grosse formazioni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #149 il: 26 Agosto, 2013, 19:22:18 pm »
Ragazzi, parliamoci chiaro, la vera sfida di Benitez è trovare il giusto equilibrio tra i reparti per rendere la squadra solida in fase difensiva.

:sisi:

E la sfida della società, infatti, è quella di trovare un mediano che gli permetta di farlo. Non serve un padreterno coi piedi, ma un giocatore dinamico, bravo tatticamente, in grado di smistare il pallone velocemente. A volte ieri ci siamo fatti trovare sfilacciati, un po' perché manca ancora una completa intesa fra i reparti, un po' perché Inler quel lavoro non lo sa fare benissimo.

Tornando a Maggio, visto che é arrivato ad un'età e che non potrà farsi sempre tutta la fascia a correre, in questo modulo, coperto dall'esterno potrà mostrare di non essere un calciatore finito, è un po' cio' che fa con Candreva in nazionale.
Per me quest'anno segnerà meno, si inserirà un pochino meno ma sarà fondamentale la sua fisicità in fase difensiva.

Secondo me invece continuerà a inserirsi moltissimo perché Callejon gli permetterà di farlo coprendolo nelle sortite offensive. Ieri ho visto svariate volte lo spagnolo sulla linea dei difensori con Maggio più avanti a seguire l'azione.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2013, 19:23:38 pm da dostoieschi »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #150 il: 26 Agosto, 2013, 19:26:57 pm »
Napoli Bologna 3-0 Auriemma Ampia Sintesi - 25-08-2013 - NapoliFansTube

Offline noel

• *
« Risposta #151 il: 26 Agosto, 2013, 19:29:43 pm »
mi pare che equilibrio ci sia, resta da vedere più che altro come reggiamo contro grosse formazioni
Su questo invece bisogna lavorare ancora..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #152 il: 26 Agosto, 2013, 19:30:28 pm »

è la giusta evoluzione di un giocatore arrivato ormai ad una età critica..
da terzino secondo me farà benissimo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #153 il: 26 Agosto, 2013, 19:52:02 pm »
non ci dobbiamo nascondere perchè anche rimanendo così abbiamo molti margini di miglioramento... nuovi giocatori e allenatore, cos.... e comunque stiamo ancora al mese di agosto, nessuna squadra è rodata.

rimane che dovendo fare la CL urgono acquisti per poter puntare lì... preghiamo
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2013, 19:53:22 pm da Vino a Tavola »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #154 il: 26 Agosto, 2013, 20:02:02 pm »
Pure io ho i miei dubbi su maggio in questa formazione, ma affermare che abbia giocato male ieri è assurdo. Metterei la firma per vederlo giocare sempre così.
quoto :sisi:
Tanto saremo gli ultimi, è scolpito nella pietra. Ma siamo OT. Torniamo a fare gli espertoni del calcio totale.

Io devo dire che faccio un'enorme fatica a capire dove finiscono i meriti del Napoli e cominciano i demeriti del Bologna. Loro mi sono sembrati veramente scarsissimi. Mi hanno fatto pariare i meravigliosi giornalai sportivi che ieri, all'improvviso, si sono accorti che quando tieni gente forte non ci vogliono 2 anni per giocare a pallone :peppewendell:
per me il bologna è veramente scarso e quest'anno rischiera' ma ci sono almeno 7-8 squadre come il bologna per me...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #155 il: 26 Agosto, 2013, 20:06:57 pm »

Considerando che sono già due anni che segna "poco", la sua poca tecnica, con Benitez in panchina poi, finisce per penalizzarlo tanto.
Purtroppo, servirebbe il terzino a sinistra per poter spostare Zuniga a destra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #156 il: 26 Agosto, 2013, 20:08:36 pm »
per me,peggio del Bologna di ieri sera(che era senza 2 titolari,Sorensen e Morleo, e con un'accozzaglia di calciatori,molti dei quali l'anno scorso non avevano fatto i titolari con continuità), leggendo i tabellini delle formazioni di ieri sera, ci sono solo Livorno (aveva Ceccherini e Belingheri titolari,tra gli altri), e il Sassuolo (col tridente Masucci-Zaza-Farias, non so come si possa segnare).
Le due genovesi,il verona e il torino,hanno un discreto filo logico,pur presentando qua là alcuni titolari poco probabili (Eramo,Padelli,Moras etc)

Leif Erikson

R: Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #157 il: 26 Agosto, 2013, 20:13:12 pm »
Considerando che sono già due anni che segna "poco", la sua poca tecnica, con Benitez in panchina poi, finisce per penalizzarlo tanto.

Veramente tenere un esterno che va in profondità fa comodo a Benitez.
E l'anno scorso ha fatto 4 goal, non poco per un tornante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #158 il: 26 Agosto, 2013, 20:13:20 pm »
Maggio va bene, ci vorrebbe (ma se ne parla a giugno, magari a gennaio) uno con cui si alterni (quindi un destro) perchè mesto non è a questi livelli, soprattutto come terzino bloccato. Zuniga la staffeta a destra non la può fare, o meglio sarebbe come chiedergli di giocare tutte le partite, nessuna esclusa.

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #159 il: 26 Agosto, 2013, 20:16:19 pm »
Io devo dire che faccio un'enorme fatica a capire dove finiscono i meriti del Napoli e cominciano i demeriti del Bologna.

Dopo la sbornia di ieri è la mia domanda del giorno, e lo sarà fino a sabato e anche oltre. Ciò perché, al di là dell'attesa di test contro squadre di caratura superiore, penso che chi oggi incontra il Napoli paghi anche un po' l'effetto-sorpresa, cioè il non conoscere l'avversario e le contromisure da prendere