Staff > Stagione 2013/14

[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]

<< < (22/40) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 01:32:05 am ---Ho appena rivisto il contropiede fulminante Pandev-Higuaìn-Callejon (diagonale fuori d poco) all'inizio del secondo tempo :sbav:

--- Termina citazione ---
tutto molto bello...
--- Citazione da: isab1987 - 26 Agosto, 2013, 01:44:23 am ---sta partita mi è sembrata cmq troppo facile.. onestamente attendo riscontri piu seri

quello che vuoi...ma avversari come il bologna ce ne sono molti in questo campionato :sisi:

torello:

--- Citazione da: bat86 - 26 Agosto, 2013, 13:57:31 pm ---tutto molto bello...quello che vuoi...ma avversari come il bologna ce ne sono molti in questo campionato :sisi:

di sicuro il bologna è superiore a Livorno, Verona, Chievo, forse anche al Genoa se gli togli Lodi, Torino, Sassuolo...
ha alcuni ottimi giocatori e un impianto solido

wendell:
Tutto molto bello ieri sera. Callejon è sicuramente la sorpresa più gradita, generoso e tatticamente molto disciplinato. Un gran bel rompicoglioni in entrambe le fasi di gioco.
Un applauso a Benitez perché, anche se contro un avversario modesto, non è da tutti presentarsi alla prima di campionato riuscendo a ribaltare l'idea di calcio portata avanti da una squadra per 4 anni.

Ovviamente Britos ha la capacità di ricordarci quanto sia inadeguato anche in una gara del genere.
Reina è Garella.

Caracollo:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 02:04:53 am ---E poi comunque per il nuovo regolamento se manca Hamsik possiamo giocare in 12, l'ho letto su FB :look:

Vuoi dire in 13 . Behrami si offende  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 26 Agosto, 2013, 14:02:43 pm ---Tutto molto bello ieri sera. Callejon è sicuramente la sorpresa più gradita, generoso e tatticamente molto disciplinato. Un gran bel rompicoglioni in entrambe le fasi di gioco.
Un applauso a Benitez perché, anche se contro un avversario modesto, non è da tutti presentarsi alla prima di campionato riuscendo a ribaltare l'idea di calcio portata avanti da una squadra per 4 anni.

Ovviamente Britos ha la capacità di ricordarci quanto sia inadeguato anche in una gara del genere.
Reina è Garella.

io non ho mai visto giocare garella...ma credo che reina sia superiore  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa