Nun è colpa toja uagliò. Il fatto è che quando si parla 'e femmene a me disturba la perfezione. Se una va dal parrucchiere 'na vota 'a semmana, pe mmè, già s'adda chiudere 'nda 'nu cesso.
Su Zapatone guarda 'ca te sbagli eh. 'O guaglione 'o ttene, ha fatto sempre bene giocando pochissimo, calcola che ha fisico, rapidità, intelligenza nei movimenti. Non ha nulla da invidiare ad attaccanti come Immobile o Zaza, gente su cui il mondo intero se fa i pescimmano e che hanno goduto di spazio in squadre che lottano per la salvezza. Cerchiamo di calcolare pure le caratteristiche dei giocatori, e non solo la fama che si sono costruiti in un paio di stagioni buone in provincia.
sulla perfezione sono d'accordo, ma quando vedo quelle foto mi sanno sempre di fravaglio di treglia sotto...
comunque a parte questo, io mi sono visto diverse volte l'Empoli, non solo contro di noi, il gioco era discretamente spumeggiante, fatto di piccoli passaggi, scambi veloci, anche in avanti...Zapata non lo so, lo vedo forte, difende la palla, ma semplicemente non mi sembra adatto...poi non so.