Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 226527 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #2100 il: 03 Giugno, 2015, 20:06:30 pm »
per me era e rimane un cesso immondo, ma che se ne andasse pure affanculo lui e il suo procuratore, vedi tu se ci dobbiamo preoccupare di sto catafalco infame :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2101 il: 03 Giugno, 2015, 20:14:04 pm »
ma non rompessero il cazzo loro e il minutaggio...chi cazz se ne fotte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2102 il: 03 Giugno, 2015, 20:26:44 pm »
Io zapata lo venderei al miglior offerente  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2103 il: 04 Giugno, 2015, 09:21:35 am »
Io zapata lo venderei al miglior offerente  :look:

io lo darei in prestito....ma poi c'è il problema di dover comprare un altro calciatore in sua vece....e ne dobbiamo prendere già cosi tanti....
il napoli farebbe meglio a metterlo in stand-by.....dando la precedenza alle operazioni principali per il rafforzamento di squadra e rosa....

del resto...non mi preoccuperebbe più di tanto neanche l'opzione peggiore, ossia quella di uno zapata arrabbiato...non fin quando non debba affrontarlo di persona.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Armando

• *
« Risposta #2104 il: 04 Giugno, 2015, 09:48:01 am »
prossimo titolare dell'attacco, vai presidente dacci anche questa gioia

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2105 il: 11 Giugno, 2015, 21:10:56 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2106 il: 11 Giugno, 2015, 21:15:24 pm »
 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2107 il: 12 Giugno, 2015, 08:50:04 am »

Dopo una trentina di anni di asenza ci risarà una gigantografia di un giocatore del napoli in una mia stanza.  :alla: :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2108 il: 12 Giugno, 2015, 10:50:33 am »
Vampyr8 quanto ci sei mancato :love: :love: :love:

SpamMattia

« Risposta #2109 il: 13 Giugno, 2015, 11:59:37 am »
ma è nera sotto e mulatta sopra? :look:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2110 il: 16 Giugno, 2015, 21:23:48 pm »
io lo manderei in prestito, catafalco o no, questo sotto rete ci sta sempre e ci mette sempre il suo. farlo fare esperienza altrove e riprenderlo maturo mi sembra l'idea più intelligente, quindi ovviamente o sarà ceduto a titolo definitivo e ci mangeremo il limone o rimarrà a napoli dove non troverà spazio e farà la muffa.

Offline kolor

• *
« Risposta #2111 il: 16 Giugno, 2015, 21:30:22 pm »

praticamente Duvan ten o pizzett sott, e la fidanzata o baff ncopp...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2112 il: 17 Giugno, 2015, 08:34:49 am »
ma che cedere... questo deve giocare di più a Napoli.

Offline kolor

• *
« Risposta #2113 il: 17 Giugno, 2015, 11:46:23 am »
ma che cedere... questo deve giocare di più a Napoli.

no ma infatti, io punterei su di lui come titolare.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2114 il: 17 Giugno, 2015, 12:02:51 pm »
praticamente Duvan ten o pizzett sott, e la fidanzata o baff ncopp...
Ma per me questa putesse tené pure 'a barba. Pass po' cazz.

Comunque quoto ciò che dicono Maker e Kolor. Questo, sopratutto mo che giocheremo con due Punte, deve rimanere e giocare più spesso. Per me, potenzialmente, è un grande attaccante. Giocasse in un'altra squadra da titolare non chiuderebbe mai sotto la doppia cifra.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #2115 il: 17 Giugno, 2015, 12:08:33 pm »
Ma per me questa putesse tené pure 'a barba. Pass po' cazz.

Comunque quoto ciò che dicono Maker e Kolor. Questo, sopratutto mo che giocheremo con due Punte, deve rimanere e giocare più spesso. Per me, potenzialmente, è un grande attaccante. Giocasse in un'altra squadra da titolare non chiuderebbe mai sotto la doppia cifra.

a parte che voi vi fareste pure i morti, ma a prescindere da questo, tengo a precisare che la mia era una battuta (sul minutaggio)...preferirei Lasagna mille volte.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2116 il: 17 Giugno, 2015, 12:19:28 pm »
a parte che voi vi fareste pure i morti, ma a prescindere da questo, tengo a precisare che la mia era una battuta (sul minutaggio)...preferirei Lasagna mille volte.
Nun è colpa toja uagliò. Il fatto è che quando si parla 'e femmene a me disturba la perfezione. Se una va dal parrucchiere 'na vota 'a semmana, pe mmè, già s'adda chiudere 'nda 'nu cesso.

Su Zapatone guarda 'ca te sbagli eh. 'O guaglione 'o ttene, ha fatto sempre bene giocando pochissimo, calcola che ha fisico, rapidità, intelligenza nei movimenti. Non ha nulla da invidiare ad attaccanti come Immobile o Zaza, gente su cui il mondo intero se fa i pescimmano e che hanno goduto di spazio in squadre che lottano per la salvezza. Cerchiamo di calcolare pure le caratteristiche dei giocatori, e non solo la fama che si sono costruiti in un paio di stagioni buone in provincia.

Offline kolor

• *
« Risposta #2117 il: 17 Giugno, 2015, 12:21:35 pm »
Nun è colpa toja uagliò. Il fatto è che quando si parla 'e femmene a me disturba la perfezione. Se una va dal parrucchiere 'na vota 'a semmana, pe mmè, già s'adda chiudere 'nda 'nu cesso.

Su Zapatone guarda 'ca te sbagli eh. 'O guaglione 'o ttene, ha fatto sempre bene giocando pochissimo, calcola che ha fisico, rapidità, intelligenza nei movimenti. Non ha nulla da invidiare ad attaccanti come Immobile o Zaza, gente su cui il mondo intero se fa i pescimmano e che hanno goduto di spazio in squadre che lottano per la salvezza. Cerchiamo di calcolare pure le caratteristiche dei giocatori, e non solo la fama che si sono costruiti in un paio di stagioni buone in provincia.

sulla perfezione sono d'accordo, ma quando vedo quelle foto mi sanno sempre di fravaglio di treglia sotto...

comunque a parte questo, io mi sono visto diverse volte l'Empoli, non solo contro di noi, il gioco era discretamente spumeggiante, fatto di piccoli passaggi, scambi veloci, anche in avanti...Zapata non lo so, lo vedo forte, difende la palla, ma semplicemente non mi sembra adatto...poi non so.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2118 il: 17 Giugno, 2015, 12:26:52 pm »
sulla perfezione sono d'accordo, ma quando vedo quelle foto mi sanno sempre di fravaglio di treglia sotto...

comunque a parte questo, io mi sono visto diverse volte l'Empoli, non solo contro di noi, il gioco era discretamente spumeggiante, fatto di piccoli passaggi, scambi veloci, anche in avanti...Zapata non lo so, lo vedo forte, difende la palla, ma semplicemente non mi sembra adatto...poi non so.
Gli attaccanti saranno comunque due, e credo voglia giocare con due falsi nove. Sarebbero Higuain e Gabbiadini. E volendo Zapatone può giocare con entrambi, in stile Sosa-Calaiò negli anni di Reja. Una mezza punta che sa far gol (Higuain ha le caratteristiche da mezza punta) ed un armadio che si deve preoccupare solo di sfonnare la rezza. Per me è adattissimo, anzi, per la prima volta potremmo utilizzare al meglio una risorsa interna.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #2119 il: 17 Giugno, 2015, 14:35:15 pm »
Io lo terrei volentieri,nonostante lo odiassi quando arrivò :look: