Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 227084 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1860 il: 19 Dicembre, 2014, 21:53:50 pm »
La teneva, mannaggia la madonna, ma non era hagi alto 1,85 comm ce vuo fa pensa' tu

Ma contestualizza il discorso cap e cazz!
E grazie che non era Hagi, ma è possibile decantare le qualità di Vieri senza alcun complesso?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1861 il: 19 Dicembre, 2014, 21:54:06 pm »
Vabbuò basta.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1862 il: 19 Dicembre, 2014, 21:57:53 pm »

Offline F&M

• *
« Risposta #1863 il: 19 Dicembre, 2014, 21:59:31 pm »
Mamma mia uagliu e' comm e' difficile pero'
Ce verimm a natu poc
Fate buone feste e auguri pure a casa

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1864 il: 19 Dicembre, 2014, 21:59:43 pm »
:sisi:

Maradona non è il più grande di tutti? Tu mi vuoi dire che uno come Gesù Cristo che cammina sull'acqua non è capace di scioccarti con il pallone?
Accussi facit e ragiunament.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1865 il: 19 Dicembre, 2014, 22:00:15 pm »
Brav mo me si piaciuto
Ma certamente vieri nun era ne cassius clay, ne patrizio olivia comm me vuliv fa crerere primm
Il pugilato aiuta.
Piglia a Tyson, ha uno stile da picchiatore puro, ma è stato uno dei massimi più tecnici tra i colpitori d'incontro. È vero, non è tra i pugili più belli da vedere comm potevano essere Clay e Louis, ma era tecnico, nel senso che aveva un sistema di combinazioni e movimenti perfetto per sfruttare a pieno le caratteristiche del suo fisico.
Qua stiamo parlando di tecnica, non di stile.
Secondo me è su questo che non ci troviamo.
Ogni giocatore in base alle sue caratteristiche fisiche e tecniche ha uno stile più o meno elegante e completo, ma la tecnica non è altro che mera e semplice procedura.
Per me ad esempio, lasciando stare a Vieri che non è sicuramente tra i più grandi della storia, Batistuta era un giocatore di tecnica insuperabile, anche se non faceva gli elastici e non stava con le punte sul pallone.
Capí che voglio dire?
Zapata tecnicamente è scarso perché usa (ancora) male il corpo e non ha piena confidenza con il pallone in tutti i gesti tecnici che sono bagaglio di un attaccante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1866 il: 19 Dicembre, 2014, 22:01:38 pm »
E quindi non sussiste l'accostamento.

Offline F&M

• *
« Risposta #1867 il: 19 Dicembre, 2014, 22:02:50 pm »

Maradona non è il più grande di tutti? Tu mi vuoi dire che uno come Gesù Cristo che cammina sull'acqua non è capace di scioccarti con il pallone?
Accussi facit e ragiunament.

Fammi vedere un video dove gesucristo ingarra tre palleggi
 ja ma quali ragionamenti ?
Tu mo e pigliat o ngripp tu e vieri e non vuoi seguire piu il filo del discorso, se mai ce ne fosse stato uno

Offline F&M

• *
« Risposta #1868 il: 19 Dicembre, 2014, 22:07:21 pm »

Il pugilato aiuta.
Piglia a Tyson, ha uno stile da picchiatore puro, ma è stato uno dei massimi più tecnici tra i colpitori d'incontro. È vero, non è tra i pugili più belli da vedere comm potevano essere Clay e Louis, ma era tecnico, nel senso che aveva un sistema di combinazioni e movimenti perfetto per sfruttare a pieno le caratteristiche del suo fisico.
Qua stiamo parlando di tecnica, non di stile.
Secondo me è su questo che non ci troviamo.
Ogni giocatore in base alle sue caratteristiche fisiche e tecniche ha uno stile più o meno elegante e completo, ma la tecnica non è altro che mera e semplice procedura.
Per me ad esempio, lasciando stare a Vieri che non è sicuramente tra i più grandi della storia, Batistuta era un giocatore di tecnica insuperabile, anche se non faceva gli elastici e non stava con le punte sul pallone.
Capí che voglio dire?
Zapata tecnicamente è scarso perché usa (ancora) male il corpo e non ha piena confidenza con il pallone in tutti i gesti tecnici che sono bagaglio di un attaccante.
E bravo il piscione hai ingarrato
Batistuta potrebbe essere un tyson, non ha quella attitudine cristallina che ti fa apprezzare il gesto tecnico ma e' eccellente in tutto e ti fa male
Vieri quasi
Zapata e' quel pugile grezzo che sta semp allert e che fa cacare sotto pure i piu forti ma che e' pure capace di stare fermo per un incontro sano e abbuscare dal piu stronzo della situazione

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1869 il: 19 Dicembre, 2014, 22:08:10 pm »
E quindi non sussiste l'accostamento.
Per me nun s'assumigliano ma se freddo vuole lo può dire, non è che mi prendo collera. Di certo nun sta facendo Owen - Zapata.
L'incrippo mio sul post di Freddo non è il paragone, ma il fatto che ha scritto che forse Zapata tecnicamente è meglio di Vieri, che per me è proprio una cosa potente se la dici senza stare a vino.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1870 il: 19 Dicembre, 2014, 22:09:49 pm »
Fammi vedere un video dove gesucristo ingarra tre palleggi
 ja ma quali ragionamenti ?
Tu mo e pigliat o ngripp tu e vieri e non vuoi seguire piu il filo del discorso, se mai ce ne fosse stato uno

Assodato che non è stato il più grande nel suo ruolo, secondo te è possibile leggere che di Vieri non ci si ricorda di una grande tecnica? È possibile parlare di un attaccante come Vieri come uno con i mezzi di Zapata?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1871 il: 19 Dicembre, 2014, 22:10:55 pm »
Per me nun s'assumigliano ma se freddo vuole lo può dire, non è che mi prendo collera. Di certo nun sta facendo Owen - Zapata.
L'incrippo mio sul post di Freddo non è il paragone, ma il fatto che ha scritto che forse Zapata tecnicamente è meglio di Vieri, che per me è proprio una cosa potente se la dici senza stare a vino.

È così anche per me.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1872 il: 19 Dicembre, 2014, 22:13:25 pm »
Alla fine Marcello viene a te e tu vai a Marcello, sembrate lontani per il gioco delle parti.
Quello su cui azzeccare nguoll perché la pensa diversamente è Freddo, ma ormai ci ha portato il tartufone e la bottiglia di Riccadonna.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1873 il: 19 Dicembre, 2014, 22:18:37 pm »
No, ma infatti chiudere la discussione in questo caso non serve a stabilire chi spocchiosamente si prende la ragione, quanto di mettere un punto ad una situazione che non ha senso di andare avanti.

Offline BluNapoli

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Napoli capitale del SUD!
« Risposta #1874 il: 19 Dicembre, 2014, 22:32:36 pm »
Zapata è un buon attaccante che potenzialmente può ancora migliorare ma non credo che diventerà mai un grande giocatore, lo ritengo un giocatore di livello medio che può ben figurare in un genoa, una sampdoria ma nulla di più, adesso in questo Napoli sembra diventato un gioiellino ma solo perchè il livello qualitativo della squadra si è abbassato troppo..

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1875 il: 19 Dicembre, 2014, 23:36:31 pm »
sul fatto che il nostro zapata abbia un pesce enorme, siamo daccordo??? :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1876 il: 20 Dicembre, 2014, 00:38:46 am »
con Bobone Vieri per me è iniziata l'era della regressione tecnica del calcio, il classico ciuccione forte fisicamente e poco tecnico ma che segnava a valanga ...
diciamo che, in concomitanza con la retrocessione in B del Napoli, per anni non ho più seguito il calcio, tranne le partite del Napoli, perchè mi annoiava mortalmente proprio per questi ciuccioni immondo che non sapevano stoppare un pallone che sia uno ...
detto ciò, il turcone segnerà pure ma il livello tecnico è veramente basso, altro che Vieri ...

uagliù, se non ci mettiamo in testa che per vincere ci vogliono giocatori forti, non ce ne usciamo più ... continueremo a dire sempre le stesse cose, e non vincere mai una mazza e sentire i consegnatori di limoni ogni volta che di stramacchio di vince una partita con una grande ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1877 il: 20 Dicembre, 2014, 09:31:42 am »
Vieri inizia a giocare a calcio a 14 anni nelle giovanili del Torinoveniva dal Australia, per quasi tutta la sua carriera ha avuto una tecnica appossimativa ma molta fisicita' e cazzima. Segnava cosi' tanto che a nessuna fregava una mazza che non sapeva stoppare un pallone, negli anni migliori del Inter azzecco qualche stop, fece un gol spettacolare stoppando la palla di tacco. Tutti scrissero che era migliorato tecnicamente. Si certo era migliorato tecnicamente ma partiva da un livello basso ma certo la caratteristica sua principale nin era la tecnica, faceva fatica a palleggiare, a fare un dribbling o a stoppare un pallone pero' in area la prendeva sempre lui e spesso segnava. Se si intende come tecnica la capacita' di fare le cose che ho descritto, lui non ne aveva, se s'intendono tiro, cordinazione volante e colpo di testa queste coss le aveva in abbondanza. io ho visto giocare Vieri da quando esordi al Torino segnando in coppa Italia era famoso perche' segnava sempre in tutti gli esordi fin da bambino. Zapata a 23 anni e' piu' completo di Vieri alla stessa eta' e forse pure di quello a fine cariera. Se pero' la discussione e' sul fatto che diventera' forte quanto Vieri certo che no, perche' tecnica a parte Vieri era un ira di dio in area o quando partiva in progressione lanciandosi la palla avanti, un fenomeno di cazzima ed astuzia. La vedo quindi molto dura pero' se parliamo di caratteristiche di quelli famosi, Vieri e' per me quello che ricorda Zaoata. Perche' ci sono stati tanti attaccanti grossi e non tecnici ma pochi con queste caratteristiche fisiche bravi e forti in progressione.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1878 il: 20 Dicembre, 2014, 09:35:51 am »
Vabbuò, se Vieri non aveva tecnica significa che la discussione è ufficialmente entrata nel buco nero diobrandiano.

:sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1879 il: 20 Dicembre, 2014, 10:43:40 am »