Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 227897 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1140 il: 27 Marzo, 2014, 09:58:59 am »

Io penso che può farselo pure in serie A un eventuale campionato da titolare in prestito. Ci sono squadre che fanno giocare Okaka, Paloschi, Thereau, Floro Flores ecc... Zapata può farlo il titolare in una squadra da medio-bassa classifica

Intanto Paloschi per quanto un chiuvo ha fatt na decina di gol.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1141 il: 27 Marzo, 2014, 10:03:08 am »
Intanto Paloschi per quanto un chiuvo ha fatt na decina di gol.
Eh ma con quanti rigori? Poi ne ha fatti 2 con noi 2 ieri sera....non è che segni con tanta continuità

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1142 il: 27 Marzo, 2014, 10:05:21 am »
Eh ma con quanti rigori? Poi ne ha fatti 2 con noi 2 ieri sera....non è che segni con tanta continuità

12 goal stagionali (con la Coppa) , 4 rigori.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1143 il: 27 Marzo, 2014, 10:09:54 am »
E che gli vogliamo dire a zapata.... ha avuto poco spazio, anzi pochissimo ma ha fatto comunque 4 gol. E' un po' sgraziato nella tecnica ma si fa trovare spesso smarcato in area. Non è un cesso.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1144 il: 27 Marzo, 2014, 10:11:04 am »
12 goal stagionali (con la Coppa) , 4 rigori.
10 gol (in coppa ha giocato con Empoli e Reggina, serie B) -4 rigori fanno 6 gol (di cui 2 contro di noi :maronn:)  in tutto su azione, io credo che Zapata giocando con continuità farebbe meglio

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1145 il: 27 Marzo, 2014, 10:16:26 am »
mi hanno fatto molto piacere i suoi gol, a fine stagione ci lascerà con meno amaro in bocca...ottimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1146 il: 27 Marzo, 2014, 10:18:03 am »
10 gol (in coppa ha giocato con Empoli e Reggina, serie B) -4 rigori fanno 6 gol (di cui 2 contro di noi :maronn:)  in tutto su azione, io credo che Zapata giocando con continuità farebbe meglio

Ma io sono d'accordo con te..basta considerare che MitraMatri viceeehiguainnnnnnnnnnnnnnn ne ha fatti 5 giocando il triplo  :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1147 il: 27 Marzo, 2014, 10:45:34 am »
Se qualcuno trova una foto dello stop di schiena, o anche una gif, la posti qui che voglio metterla in avatar  :sad:

Offline wendell

• *
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1148 il: 27 Marzo, 2014, 11:17:17 am »
Jamm ma chist sta palesemente fuori forma, è uscito coi crampi  :asd:

E' il classico giocatore che deve giocare sempre, perchè deve stare sempre in condizione. Se lo metti nell'Atalanta fa gli stessi goal di Denis.
Secondo me non è cosi difficile trovare una squadra che se lo piglia in prestito, visto che in A ci sono squadre che hanno attaccanti da 3 goal a campionato (quindi tanto peggio non può essere...)
Non sono d'accordo, Denis anche nei periodi bui sfruttava meglio il fisico sia per la protezione della palla che per il gioco di sponda. Al momento è inferiore anche a quel tanque. Questo se lo prestiamo in A perde un altro anno, perchè in squadre di centro classifica non gioca e perchè le piccole alla lunga preferiscono il mediocre garantito tipo Floccari all'incognita da decifrare. Io lo manderei in B, in una realtà tipo il Modena, lo Spezia o il Latina, dove potrebbe avere tranquillità e continuità. Poi, se fa i fossi a terra, lo portiamo in A, altrimenti ci mettiamo una pietra sopra e lo mandiamo sulla striscia di Gaza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1149 il: 27 Marzo, 2014, 11:29:52 am »
Per Antonio Giordano a gennaio abbiamo respinto 7 offerte per lui. Peccato che per regolamento non si potesse spostare da Napoli se non per tornare all'Estudiantes :asd:

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1150 il: 27 Marzo, 2014, 11:34:10 am »
Non sono d'accordo, Denis anche nei periodi bui sfruttava meglio il fisico sia per la protezione della palla che per il gioco di sponda. Al momento è inferiore anche a quel tanque. Questo se lo prestiamo in A perde un altro anno, perchè in squadre di centro classifica non gioca e perchè le piccole alla lunga preferiscono il mediocre garantito tipo Floccari all'incognita da decifrare. Io lo manderei in B, in una realtà tipo il Modena, lo Spezia o il Latina, dove potrebbe avere tranquillità e continuità. Poi, se fa i fossi a terra, lo portiamo in A, altrimenti ci mettiamo una pietra sopra e lo mandiamo sulla striscia di Gaza.

Ma Denis è arrivato qui a 28 anni, con centinaia di partite in più. Mi sembra normale che avesse una certa esperienza (ma cmq parliamo di uno che ha iniziato a segnare con continuità a 27 anni, mentre all'età di Zapata cambiava una squadra all'anno facendo qualche goal qua e la).
Zapata ha un fisico ancor più mastodontico, è proprio evidente che gli mancano i 90 minuti, la continuità di gioco, e che questi sono elementi fondamentali per uno come lui.
Onestamente io credo che in un Bologna, un Catania, un Chievo potrebbe fare benissimo la sua parte, non c'è bisogno di mandarlo in B (che poi il livello tra le ultime della A e la zona playoff di serie B è simile  :asd: )

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1151 il: 27 Marzo, 2014, 11:38:28 am »
Ma Denis è arrivato qui a 28 anni, con centinaia di partite in più. Mi sembra normale che avesse una certa esperienza (ma cmq parliamo di uno che ha iniziato a segnare con continuità a 27 anni, mentre all'età di Zapata cambiava una squadra all'anno facendo qualche goal qua e la).
Zapata ha un fisico ancor più mastodontico, è proprio evidente che gli mancano i 90 minuti, la continuità di gioco, e che questi sono elementi fondamentali per uno come lui.
Onestamente io credo che in un Bologna, un Catania, un Chievo potrebbe fare benissimo la sua parte, non c'è bisogno di mandarlo in B (che poi il livello tra le ultime della A e la zona playoff di serie B è simile  :asd: )

Sono d'accordo. Questo ragazzo le potenzialita' fisiche ce le ha, se trova continuita' puo' dire la sua nel campionato italiano.
P.S. Io pero' me lo terrei perche' mi ci sto affezionando  :look:

Offline wendell

• *
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #1152 il: 27 Marzo, 2014, 11:50:12 am »
A Bologna non ha trovato spazio Gabbiadini, a Verona hanno aspettato la putrefazione di Pellissier per puntare su Paloschi, a Catania sono ai piedi del "goleador" Bergessio. Al Sassuolo Zaza è finito ai margini ecc. ecc.
Ai piani bassi la cosiddetta esperienza vince, a meno che non si abbia a che fare con predestinati o gente in grado di partire subito bene.
Se Bianchi non segna per 4 partite lo si tiene in campo in attesa che accada, cercando conforto negli almanacchi. Se Zaza si inceppa, non è pronto per la A. Grossomodo funziona così, almeno per la spina dorsale delle squadre.
Prestare Zapata in A significa rischiare di tenersi sul groppone un altro Fideleff tra un anno. Il gioco non vale la candela. Lo manderei in una cadetta con poche pretese.
Già la mossa di tenerlo qua nonostante fosse palesemente acerbo è stata una cosa da provinciali nelle ambizioni e da scellerati nella gestione dell'investimento.
Ora preferirei rischiare di metterlo in un campionato sottodimensionato piuttosto che rischiare di vederlo marcire su una panchina di A.
In buona sostanza però, me ne passa p'o cazzo di entrambe le ipotesi :look:

falceEmarcello

« Risposta #1153 il: 27 Marzo, 2014, 11:53:01 am »
tiene ragione peppe wendell, deve fare 35/40 partite e in serie a rischia seriamente di non farle

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1154 il: 27 Marzo, 2014, 11:53:43 am »
No, ià ragazzi, so contento pe i gol, ma qua si sfiora il ridicolo, il primo se non lo segnava era da galera, il secondo è frutto di un casuale e inconsapevole stop di schiena. Poi la sua partita è fatta di passaggi sbagliati, rincorsa del pallone a 2 all'ora e movimenti di un goffo inaudito. I gol sono al 90% di Callejon che lo mette davanti al portiere, anche il secondo è colpa di Andujar che se lo fa passare sotto il culo.... Io mi soffermerei più su sto cesso del Catania che dovrebbe sostituire, speriamo di no, Reina l'anno prossimo nell'attesa del rientro di Rafael... Che si è fatto segnare da un cross sbilenco di Henrique e ha regalato il gol a Callejon con la sua uscita tafazziana.

Concordo che si debba mandare in prestito, magari in B, dove si abbia la certezza che giochi, condizione necessaria per permettergli perlomeno di crescere.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 11:55:37 am da DioBrando »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1155 il: 27 Marzo, 2014, 13:00:22 pm »
Io mi soffermerei più su sto cesso del Catania che dovrebbe sostituire, speriamo di no, Reina l'anno prossimo nell'attesa del rientro di Rafael... Che si è fatto segnare da un cross sbilenco di Henrique e ha regalato il gol a Callejon con la sua uscita tafazziana.

Ti sei ricaricato, espertone? :vuommeco:

falceEmarcello

« Risposta #1156 il: 27 Marzo, 2014, 13:10:32 pm »
Diobra' ma henrique ha sbagliato il cross eh ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1157 il: 27 Marzo, 2014, 13:21:12 pm »
Eh già, quello mo si crossa di collo piede  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1158 il: 27 Marzo, 2014, 13:36:56 pm »
Diobra' ma henrique ha sbagliato il cross eh ?

per me ha cercato di metterla in mezzo, non di tirare in porta, io sinceramente da quella posizione il tiro in porta l'ho visto provare davvero a pochi e riuscire anche a meno. Poi tu liberissimo di pensare che fosse intenzionale, ma permettimi di avere i miei dubbi.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1159 il: 27 Marzo, 2014, 13:37:06 pm »
Concordo che si debba mandare in prestito, magari in B, dove si abbia la certezza che giochi, condizione necessaria per permettergli perlomeno di crescere.

Un giocatore che per avere la certezza di giocare deve andare in serie b non ci serve, non ha proprio senso nella nostra dimensione... avesse 18 anni magari sì, ma dato che ne ha 22...

Mandiamolo in prestito in serie a, se non gioca vuol dire che abbiamo capito che non è cosa sua...