Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 227736 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #500 il: 30 Settembre, 2013, 14:53:25 pm »
Eh bè, parlamm di una società con la sagacia dell'Udinese....

Non parlamm a schiovere, per cortesia. Io ho l'impressione che molti Pantalei Corvini di sto forum nun giocano mai a pallone, e non lo seguono, limitando la loro concezione del pallone a Football Manager. Uagliù nel mondo reale non esiste la media voto, e nemmeno i numeretti vicino le qualità, che si combinano tramite algoritmo, ccà viviamo nella realtà....

veramente la sabermetrica esiste ed è pure tenuta in considerazione dallo stesso Benitez, a quanto ha detto...

Comunque per me ha fatto il suo, aspetto entri in condizione e mi faccia vedere che la tecnica non gli sia sconosciuta... Poi l'attacco è proprio l'ultimo dei nostri problemi in questo momento...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #501 il: 30 Settembre, 2013, 15:06:50 pm »
Utile,non mi fa bestemmiare e sul secondo gol piazza un movimento da prendere e far vedere a Vargas per fargli capire quanto fa schifo come essere umano.

anche a me è piaciuto nei movimenti e nella prestanza
c'è tempo per lavorarci su..adesso sarei curioso di vedrelo in una partita dove NOI dobbiamo attaccare a pienol organico
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #502 il: 01 Ottobre, 2013, 14:12:23 pm »
mi ha fatto un impressione davvero modesta.

Le dote migliori vengono dal fatto che ha caratteristiche diverse da quelle che già abbiamo e che possono essere sfruttate, ad esempio lo avrei buttato nel mischione contro il sassuolo per propiziare qualche spizzata

Alemao

« Risposta #503 il: 01 Ottobre, 2013, 14:54:32 pm »
Stasera probabilmente toccherà ancora al duo Zapata-Pandev.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #504 il: 01 Ottobre, 2013, 15:20:54 pm »
mi ha fatto un impressione davvero modesta.

Le dote migliori vengono dal fatto che ha caratteristiche diverse da quelle che già abbiamo e che possono essere sfruttate, ad esempio lo avrei buttato nel mischione contro il sassuolo per propiziare qualche spizzata

A Edoardo Reja piace questo elemento.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #505 il: 01 Ottobre, 2013, 15:22:22 pm »

se zapata gioca metto l'avatar di paolo brosio per un mese.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #506 il: 01 Ottobre, 2013, 15:23:49 pm »

Non ho capito perchè non dovrebbe giocare Hamsik?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #507 il: 01 Ottobre, 2013, 15:31:34 pm »
se zapata gioca metto l'avatar di paolo brosio per un mese.

ma che schifo, ma tu vir a chi devo lasciare il posto....

Offline torello

• *
« Risposta #508 il: 01 Ottobre, 2013, 16:55:44 pm »
impossibile che lo metta in una partita del genere, sarebbe troppo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #509 il: 01 Ottobre, 2013, 17:29:55 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #510 il: 01 Ottobre, 2013, 19:02:07 pm »

La scienza per stabile esattamente quale giocatore fa un primo tempo da padreterno e pò nu cazz :look:

Raffaele83

« Risposta #511 il: 01 Ottobre, 2013, 19:17:21 pm »
Vai ragazzo, facci sognare  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #512 il: 01 Ottobre, 2013, 19:18:44 pm »
Per me deve giocare vicino a Pandev
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #513 il: 02 Ottobre, 2013, 12:57:52 pm »
quando è entrato ha fatto solo falli

Offline torello

• *
« Risposta #514 il: 02 Ottobre, 2013, 14:32:36 pm »
doveva entrare prima, al posto di un hamsik inguardabile, almeno per toccare qualche palla di testa, con solo nani in avanti non so che pensava di fare benitez

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #515 il: 02 Ottobre, 2013, 17:49:50 pm »
Credo che se avesse giocato dall'inizio non avremo superato per la prima volta la metà campo do 10 minuti, non sarà questo mostro di tecnica ma almeno riesce a far sentire il suo peso là davanti ed a far salire la squadra.

Pandev centravanti non si può vedere, vuol dire brutte figure per lui e per la squadra.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #516 il: 02 Ottobre, 2013, 19:54:32 pm »
Credo che se avesse giocato dall'inizio non avremo superato per la prima volta la metà campo do 10 minuti, non sarà questo mostro di tecnica ma almeno riesce a far sentire il suo peso là davanti ed a far salire la squadra.

Pandev centravanti non si può vedere, vuol dire brutte figure per lui e per la squadra.

l'unica cosa che riesce a fare la davanti è qualche fallo, al momento non controlla un pallone e non fa una merda di sponda, sono d'accordo sulle difficoltà che incontra Pandev nel ruolo di centravanti, certo poi che se viene servito con passaggi lunghi che partono dai piedi di Mesto diventa tutto più difficile

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #517 il: 02 Ottobre, 2013, 20:18:08 pm »
l'unica cosa che riesce a fare la davanti è qualche fallo, al momento non controlla un pallone e non fa una merda di sponda,

purtroppo, è l'amara verità

sto zapata (o duvan come vuole essere chiamato lui) appare non solo oltremodo macchinoso ma incapace di prendere posizione per arrivare primo sul pallone, cosa che con la sua stazza dovrebbe fare agevolmente

nella prima partita (contro il genoa) sono state molte di più le palle perse (o meglio, non colpite proprio) rispetto a quelle spizzate/stoppate/spondate ....ma era l'esordio....ok

ieri...beh, ieri sera, esordio in CL :boh:

io però trovo scandaloso sbandierare ai 4 venti di disporre ancora di 40 milioni e poi presentarsi con un zapata qualsiasi...

il credo di benitez è che tutti sono sostituibili, ma al di là delle sue dichiarazioni chiaramente di facciata (ricordo ancora il mesto FORTISSIMO prima di milan napoli) io voglio credere che ora ha le idee BEN CHIARE su chi sia in grado di giocare nel suo (nostro) napoli e chi no

britos, mesto, cannavaro, fernandez (non voglio mettere zapata perchè è solo la seconda partita, sarebbe sbagliato bollarlo già come pacco) sono da eliminare quanto prima dalla rosa

ovvio che al loro posto (e anche nel ruolo di vice higuain e al posto di inler) è OBBLIGATORIO prendere qualcuno di livello adeguato

e sono 6, effettivamente troppi, impensabile che possa succedere tutto a gennaio

qua dobbiamo sperare di non perdere manco uno dei migliori e cambiarne 2/3 a gennaio e poi a giugno i rimanenti 4/3

in sunto, per quest'anno non si vince un cazzo e siamo d'accordo ma se non si danno una mossa rischiamo di non accocchiare un cazzo manco il prossimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #518 il: 03 Ottobre, 2013, 09:48:58 am »
Concordo con Tony, però onestamente oltre al difensore che ci serviva con il pane, non si poteva pensare di comprare nel mercato estivo 10-12 giocatori nuovi, molti dei quali titolari. E' normale che per stravolgere una squadra ci vogliono almeno due mercati estivi.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #519 il: 03 Ottobre, 2013, 10:29:31 am »
l'unica cosa che riesce a fare la davanti è qualche fallo, al momento non controlla un pallone e non fa una merda di sponda, sono d'accordo sulle difficoltà che incontra Pandev nel ruolo di centravanti, certo poi che se viene servito con passaggi lunghi che partono dai piedi di Mesto diventa tutto più difficile
purtroppo, è l'amara verità

sto zapata (o duvan come vuole essere chiamato lui) appare non solo oltremodo macchinoso ma incapace di prendere posizione per arrivare primo sul pallone, cosa che con la sua stazza dovrebbe fare agevolmente

nella prima partita (contro il genoa) sono state molte di più le palle perse (o meglio, non colpite proprio) rispetto a quelle spizzate/stoppate/spondate ....ma era l'esordio....ok

ieri...beh, ieri sera, esordio in CL :boh:

io però trovo scandaloso sbandierare ai 4 venti di disporre ancora di 40 milioni e poi presentarsi con un zapata qualsiasi...

il credo di benitez è che tutti sono sostituibili, ma al di là delle sue dichiarazioni chiaramente di facciata (ricordo ancora il mesto FORTISSIMO prima di milan napoli) io voglio credere che ora ha le idee BEN CHIARE su chi sia in grado di giocare nel suo (nostro) napoli e chi no

britos, mesto, cannavaro, fernandez (non voglio mettere zapata perchè è solo la seconda partita, sarebbe sbagliato bollarlo già come pacco) sono da eliminare quanto prima dalla rosa

ovvio che al loro posto (e anche nel ruolo di vice higuain e al posto di inler) è OBBLIGATORIO prendere qualcuno di livello adeguato

e sono 6, effettivamente troppi, impensabile che possa succedere tutto a gennaio

qua dobbiamo sperare di non perdere manco uno dei migliori e cambiarne 2/3 a gennaio e poi a giugno i rimanenti 4/3

in sunto, per quest'anno non si vince un cazzo e siamo d'accordo ma se non si danno una mossa rischiamo di non accocchiare un cazzo manco il prossimo

E' chiaro che se avessimo preso Jackson Martinez o qualche altra prima punta più forte saremmo tutti più contenti, su questo non c'è dubbio e sapete bene quale è il mio pensiero sull'ultima campagna acquisti e sul marchese del grillo in generale.

Ma il mio discorso era focalizzato sugli uomini attualmente a disposizione di Benitez e sulla gara di martedì sera: in una partità così, dove si sapeva che reggere la spinta avversaria anche sul piano fisico sarebbe stato determinante, non mi puoi schierare centravanti uno come Pandev che alla prima ancata dell'avversario finisce per terra come schiacciato da un masso.

E questo vale in asoluto indipendentemente dalla prima punta vera cha hai a disposizione: Zapata, Ibrahimovic o Gioacchino Prisciandaro, soprattutto se per tutta la serata difensori e centrocampisti non riescono a fare altro che lanciare la palla lunga in avanti alla viva il parroco.

Che poi, a mio modesto avviso, questo Duvan Zapata non è proprio così scarso come voi sostenete è un altro paio di maniche...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)