l'unica cosa che riesce a fare la davanti è qualche fallo, al momento non controlla un pallone e non fa una merda di sponda,
purtroppo, è l'amara verità
sto zapata (o duvan come vuole essere chiamato lui) appare non solo oltremodo macchinoso ma incapace di prendere posizione per arrivare primo sul pallone, cosa che con la sua stazza dovrebbe fare agevolmente
nella prima partita (contro il genoa) sono state molte di più le palle perse (o meglio, non colpite proprio) rispetto a quelle spizzate/stoppate/spondate ....ma era l'esordio....ok
ieri...beh, ieri sera, esordio in CL

io però trovo scandaloso sbandierare ai 4 venti di disporre ancora di 40 milioni e poi presentarsi con un zapata qualsiasi...
il credo di benitez è che tutti sono sostituibili, ma al di là delle sue dichiarazioni chiaramente di facciata (ricordo ancora il
mesto FORTISSIMO prima di milan napoli) io voglio credere che ora ha le idee BEN CHIARE su chi sia in grado di giocare nel suo (nostro) napoli e chi no
britos, mesto, cannavaro, fernandez (non voglio mettere zapata perchè è solo la seconda partita, sarebbe sbagliato bollarlo già come pacco) sono da eliminare quanto prima dalla rosa
ovvio che al loro posto (e anche nel ruolo di vice higuain e al posto di inler) è OBBLIGATORIO prendere qualcuno di livello adeguato
e sono 6, effettivamente troppi, impensabile che possa succedere tutto a gennaio
qua dobbiamo sperare di non perdere manco uno dei migliori e cambiarne 2/3 a gennaio e poi a giugno i rimanenti 4/3
in sunto, per quest'anno non si vince un cazzo e siamo d'accordo ma se non si danno una mossa rischiamo di non accocchiare un cazzo manco il prossimo