Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Stephen King e Stephen Hawking. Poi ci sta un sacco di gente che stimo, ma quei due sono ad un livello superiore.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ammiro tutti quelli che campano sotto la soglia dei 1000 euro al mese e ci tirano avanti la famiglia ( e sono tantissimi), quelli che non hanno paura di mettersi in gioco e di rischiare quel poco che hanno messo da parte per crearsi una loro vita ed una propria indipendenza .Questi sono i veri eroi dell' Italia di oggi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Mazzarri
Me stesso
Io, come fece mio padre, mi sarei fumato volentieri una sigaretta con De Andrè e una chiacchierata con Bob non per la musica, non per le canne (sarebbe stupido solo a pensarci, però vabbè meglio specificare) ma per l'uomo che era, per gli ideali che propagava, e per tutto quello che ha fatto, e vi posso assicurare che è stato un grandissimo uomo sia dal lato umano, che "politico" se si può definire così.
verament?
No per finta, mi diverto a connettermi e scrivere cazzate Ovvio che si me lo ricorda ogni volta che sta occasione, ad un suo concerto, mentre erano nel retro palco si avvicinò Fabrizio e chiedett la sigaretta, e patromo come un peggior malato del morbo di parkinson tremolando glie la diede.
Io invece ho sfiorato la mano di Nino D'angelo ad un suo concerto
Io al massimo ho la foto con Floccari