Antonio 'o bionde....ricevette in eredità dal padre 3 milioni di lire...li spese in un giorno tra vestiti(che poi regalò ad alcuni di noi), cene per amici, droga e alcool....per farsi perdonare dalla made la sera scavalcò il muro del cimitero...andò alla tomba del padre...prese la foto e la fece trovare a tavola alla madre il giorno dopo...la poverna si sentì male...lo pigliarono mentre si stava facendo la borsa proprio a mia zia...ma come mi giurò lui....non lo sapeva che mi era parente...gli credo...
Michele 'o squalo...fratello di Antonio....scommetteva su quante piastrelle riusciva a rompere a capate....vinceva sempre
tonino 'o faccese....ebbe un incidente in moto...perse una gamba...due giorni dopo esser uscito dall'ospedale mi venne a citofonare su una Honda 450 nigthawk vecchia...
'Ngiolette tre marce...esperto di arti marziali...ma con un forte problema di vista....quando si chiavava a palate era come Karate kid con la benda sugli occhi...
Tonino 'o pazze...che mi bussò alle tre di notte per portarmi a leggere sul muro sotto al balcone della ragazza la frase che le aveva dedicato...."Ti amo Tatella...bye Tonino 'o pazo..."...voleva essere certo che fosse scritta correttamente....lo portarono in questura dopo una rissa. Quando arrivarono i 4 militari per il riconoscimento, l'appuntato chiese loro:"questo è uno di quelli che vi ha picchiato...?". Uno dei militari, il più coraggioso rispose..."Veramente era lui da solo..."
nonostante tutto quello che hanno passato in un modo o nell'altro sono vivi e lottano insieme a noi
IDOLISSIMI!