Jamm ma vogliamo goderci sto inizio di campionato in santa pace?
Guagliò ma tu hai 15 anni o 60? Uanema e staje semp e na manera!
Marò verament,stavolta ti quoto proprio.Che palle.
Stavolta, tsk. Tu dovresti quotarmi sempre, anzi trasformare il tuo account in un mio bot.
No,in realtà ho scritto stavolta,perchè di solito difendo il buon buonin ma i suoi ultimi 2 o 3 post hann cacat o cazz.Via all'effetto branco capeggiato dal perfido Moebius.
ma qui nessuno pensa che siamo troppo offensivi con pandev ala e inler in mezzo al campo addirittura?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma io a stu fatt di Pandev ala non ci credo proprio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
I periodi di transizione io li odio. Così come mi sentivo una lota in quel periodo tra la fine della scuola e l'inizio dell'estate così mi sento pure adesso, tra la fine dell'estate e l'inizio della scuola. Sono un leone in gabbia, più insopportabile del solito: lasciatemi perdere.
secondo me higuain da quello che si è visto gioca molto con la squadra, appoggi, tagli, lanci e cambi di gioco, ha piedi ottimi anche come rifinitore, svaria molto e può giocare con pandev benissimo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non sto capendo, gioca Pandev al posto di Callejon?