da FB :"Il Milan perde a Verona 2-1, nella stessa giornata il Napoli affronta il Bologna. Napoli che viene da un secondo posto dell'anno precedente mentre il Milan dal terzo. Tutto come nel 1989/90!!!"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
bariti gioca nel Gubbio
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Domanda. Non avendo visto le amichevoli, illuminatevi. Quando il Napoli comincerà il gioco da centrocampo, ci sarà ancora quel passaggio mongoloide sulla destra?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ovviamente no Chissà a che porsento di forma siamo adesso, a ferragosto eravamo al sessantasinque porsento Io non vedo l'ora di vedere la squadra giocare per studiare i progressi
Poi vi faccio vedere.
Mi deludi. Dovresti sapere bene che questo post è il preludio a un secco e ineludibile 0-3.
No no, io ho sempre, nell'arco del campionato, momenti di black-out scaramantico. Ora che sto rapidamente abbandonando l'ìllusione scudetto potrei addirittura lasciarmi andare alla spocchia del "c'e magnamm"
chiamatemi coglione...
io l'ho abbandonata da prima di te sta illusione, infatti ho pronosticato un secco 4-0 con gol di Insigne Higuain e non mi ricordo chi (mi scoccio ad andare a cercare il post precedente...).
È un dolore enorme.
Sisi quoto,leviamo da mezzo queste assurde pretese di scudetto e concentriamoci sul secondo posto e sulla champions,dove potremmo veramente fare grandi cose.Lo scudetto è pura utopia.
e ancora dobbiamo giocare un minuto di campionato...che ottimismo... FORZA NAPOLI!
ma lo stesso topic "sacrificio in caso di scudetto" e' roba da rattarsi i coglioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Per coppa Italia e Higuaìn ha funzionato.
Per supercoppa e Mrtinez no però...