Autore Topic: [01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Prepartita & Diretta]  (Letto 54010 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[1] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 23 Agosto, 2013, 22:48:27 pm »
Ovviamente preferisco sempre vincere, ma va bene una partenza diesel, l'importante è come si finisce, non come si comincia.

Se se.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:[1] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #161 il: 23 Agosto, 2013, 22:51:14 pm »
Se se.
Volevo solo vedere se mi aveva aggiornato l'immagine dell'avatar Gabbriè... :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:[1] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #162 il: 23 Agosto, 2013, 22:55:23 pm »
Volevo solo vedere se mi aveva aggiornato l'immagine dell'avatar Gabbriè... :look:

:mazza:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:[1] Napoli-Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #163 il: 23 Agosto, 2013, 22:58:22 pm »
Ovviamente preferisco sempre vincere, ma va bene una partenza diesel, l'importante è come si finisce, non come si comincia.

più che partenza diesel, inquieta il mercato a gpl
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #164 il: 24 Agosto, 2013, 10:19:13 am »
Da Bologna: "Napoli vs Konè, non c'è due senza tre"

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #165 il: 24 Agosto, 2013, 11:45:14 am »
Hi everyone,

NFCL would like to thank you for being a Napoli Fans Club London member and for supporting us these years.

The new season is about to start and we are all very excited about this.

NFCL really believes WE the supporters will play a key role for the success of our beloved football team.  If we stay behind the team and show the support that we know we can, we believe (and you feel it) that we can help the boys to fight for something magical and maybe make the dream true

Be Loyal, Be Positive and do not let a single result or the non-news  influence you.

Napoli need us ! FORZA NAPOLI SEMPRE

[NFCL vuole ringraziarvi per essere membri del club e per il supporto che ci avete dimostrato in vario modo in questi anni.

La nuova stagione e' alle porte e onestamente non vediamo l'ora.

NFCL crede che noi tifosi possiamo svolgere un ruolo determinante per il successo della nostra amata squadra. Se rimaniamo al loro fianco e dimostriamo supporto e calore come solo noi sappiamo, crediamo che possiamo aiutare i ragazzi a lottare per qualcosa di veramente speciale.

Rimaniamo fedeli, positivi e non fatevi influenzare dal singolo risultato o dalla cattiva informazione.

Il Napoli ha bisogno di noi, dei veri tifosi!]

FORZA NAPOLI SEMPRE

• *
  • Slam dunk
« Risposta #166 il: 24 Agosto, 2013, 11:47:31 am »
Napoli Fans Club London

sono dei nostri solo se sono a conoscenza dell'utlizzo del bidet e soprattutto della sua centenaria storia.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 24 Agosto, 2013, 11:49:33 am »
sono dei nostri solo se sono a conoscenza dell'utlizzo del bidet e soprattutto della sua centenaria storia.

l'altro giorno in una libreria notai una coppietta che prese in mano il libro del Nostro e poi lo derise. chiaro che sottovalutassero il ruolo dell'igiene intima  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #168 il: 24 Agosto, 2013, 11:51:41 am »
Tutti migranti :asd: Finora mi è capitato solo un paio di volte di beccare forestieri (una volta era una famigliola di turisti americana. Lui padre che cercava di trasmettere la passione alle figlie, la piu piccola che accusava malamente l'orario di controra :asd:).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #169 il: 24 Agosto, 2013, 11:54:13 am »
l'altro giorno in una libreria notai una coppietta che prese in mano il libro del Nostro e poi lo derise. chiaro che sottovalutassero il ruolo dell'igiene intima  :look:
Ma dobbiamo aprire una parentesi?  :look: Guarda che fuori dall'Italia lo reputano una cosa poco igienica perchè non sanno manco come si usa! In Spagna ebbi una discussione in genere e la ragazza mi disse che era schifoso riempire il bidet uso vasca e pulirsi lì. Alchè le spiegai il corretto utilizzo del Nostro: o tapp asott nun s'adda chiurer e il getto d'acqua deve rinfrescarti la parte che lo necessita!

:asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #170 il: 24 Agosto, 2013, 11:57:01 am »
Ma dobbiamo aprire una parentesi?  :look: Guarda che fuori dall'Italia lo reputano una cosa poco igienica perchè non sanno manco come si usa! In Spagna ebbi una discussione in genere e la ragazza mi disse che era schifoso riempire il bidet uso vasca e pulirsi lì. Alchè le spiegai il corretto utilizzo del Nostro: o tapp asott nun s'adda chiurer e il getto d'acqua deve rinfrescarti la parte che lo necessita!

quello che mi sono sempre chiesto è: ma all'estero le mutande bianche non le usano?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #171 il: 24 Agosto, 2013, 11:58:36 am »

:maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #172 il: 24 Agosto, 2013, 12:06:58 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #173 il: 24 Agosto, 2013, 12:09:12 pm »
E che panchina e fuoc!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #174 il: 24 Agosto, 2013, 12:13:37 pm »

Mi piace 'sta grafica.

Comunque formazione prevedibile, ma dalla 2° giornata penso che vedremo Zapata al posto di Calaiò.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #175 il: 24 Agosto, 2013, 12:37:15 pm »
per il Corsport giocano Britos e Pandev al posto di Cannavaro e Insigne

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 24 Agosto, 2013, 12:43:25 pm »
per il Corsport giocano Britos e Pandev al posto di Cannavaro e Insigne

Pandev ala :croce:

Se non gioca Cannavaro vuol dire ca se ne va.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #177 il: 24 Agosto, 2013, 13:13:53 pm »
Pandev ala :croce:

Se non gioca Cannavaro vuol dire ca se ne va.
un pò drastica come cosa,ma può essere se fernandez rimane quà :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #178 il: 24 Agosto, 2013, 13:14:40 pm »

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #179 il: 24 Agosto, 2013, 13:20:21 pm »
ma calaiò non se n'è ancora andato a produrre un quantitativo di atti sessuali orali sufficienti a riempire un autocarro?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia