Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (218/253) > >>

domyssj:
io mo ho scoperto che rakitic tiene 26 anniiiiiiiiiiiiiiiiii.

Ma la croazia fa modric-rakitic ? :sbav:

torello:
non ho visto nulla come da accordi pregressi con mv80....
sono felice

spero che questo significhi l'addio di Conte a fine stagione per manifesta incapacità fuori dall'Italia di merda

In Europa non sono buoni, non ci sta un cazzo da fare

torello:

--- Citazione da: Azz - 01 Maggio, 2014, 23:33:30 pm ---Conte a Sky: non c'è stato l'episodio a favore nostro......ahahahahah

--- Termina citazione ---

che merda d'uomo tale e quale a Mazzarri

Leif Erikson:

--- Citazione da: Trenz - 01 Maggio, 2014, 23:56:03 pm ---Uagliù ho appena visto la foto di Maradona che alza il pugno in segno di vittoria al fischio finale....ma è un fake fatto con una foto di inizio partita o veramente quello di stasera non è frutto del karma ma solo della mano divina di don Diego?
 :rotfl:
http://www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-juventus-eliminata-ecco-l-esultanza-di-maradona-allo-juventus-stadium-191556

è una soft trollata sulla pagina ufficiale :asd:

Trenz:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Maggio, 2014, 23:55:35 pm ---2012 pari + Abruzzo e 2014 pari + Abruzzo.
1997 dispari e sono stato a casa.
Devo aggiungere altro?

Ma con Montefuji in panchina secondo me manco la tua trasferta in  abruzzo ci salvava quell anno  :look:
Comunque se proprio tieni qualcosa da fare o qualcuno da andare a trovare da quelle parti è meglio sbrigare le cose importanti prima della gara,te lo dico spassionatamente  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa