Staff > Stagione 2013/14
UEFA Europa League 2013/14
Prophyta:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Maggio, 2014, 23:53:55 pm ---Ma mo non è che uno non sbraita e non li odia a tal punto da non avere il desiderio di mangiare il cuore dei loro figli :look:
È lo stesso fatto di Benitez che per mezzo che non si sbatte comm a nu strunz in panchina allora non è capace di trasmettere la cazzimma.
P. S. Anche a te capita di fare le cose tutte pari per far andare tutto bene? :look:
--- Termina citazione ---
Geppi, la mia vita comincia dopo il campionato, perché durante è totalmente condizionata da fatti che mi metto pure scuorno di rivelare.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Trenz - 01 Maggio, 2014, 23:59:10 pm ---Ma con Montefuji in panchina secondo me manco la tua trasferta in abruzzo ci salvava quell anno :look:
Comunque se proprio tieni qualcosa da fare o qualcuno da andare a trovare da quelle parti è meglio sbrigare le cose importanti prima della gara,te lo dico spassionatamente :look:
Ci sono andato oggi ;)
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Prophyta - 02 Maggio, 2014, 00:00:43 am ---Geppi, la mia vita comincia dopo il campionato, perché durante è totalmente condizionata da fatti che mi metto pure scuorno di rivelare.
:bacino:
torello:
--- Citazione da: Ian Curtis - 01 Maggio, 2014, 23:44:05 pm ---Ua, ma il Valencia nun pò pija un gol del genere al 94esimo, ja! :maronn:
mi ha ricordato la siringa di Conti
comunque il Siviglia quanto a culo smodato è notevole, il Benfica stesse attento in finale a questi spagnoli di merda maledetti
GeppiGeppi:
Il Benfica che rende omaggio a Superga e poi butta fuori la Merdentus al Cessum con Maradona presente.
Che dire? Ja, i fatti brillano di luce propria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa