Staff > Stagione 2013/14
UEFA Europa League 2013/14
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Prophyta - 01 Maggio, 2014, 23:50:08 pm ---io alla partita dell'andata mangiai un arancia rossa in onore del portogallo ed il benfica fece il secondo gol.
Mo stasera quelle stesse arance si stavano un po' infracicando, ma io quando sono rimasti in dicei, stoicamente, ne ho mangiata una.
Quindi, credimi, ti posso capire, però guarda quanti visitatori tiene questo topic, sono tutti juventini con lo sfintere dilatatissimo, da tifoso del napoli avresti il dovere morale di infierire su questa gente di merda.
poi fa tu
--- Termina citazione ---
Ma mo non è che uno non sbraita e non li odia a tal punto da non avere il desiderio di mangiare il cuore dei loro figli :look:
È lo stesso fatto di Benitez che per mezzo che non si sbatte comm a nu strunz in panchina allora non è capace di trasmettere la cazzimma.
P. S. Anche a te capita di fare le cose tutte pari per far andare tutto bene? :look:
Hwarang:
70 visitatori...saranno il famoso "12° uomo in campo" che si è appena staccato dalla tv :asd:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Trenz - 01 Maggio, 2014, 23:50:19 pm ---Ma tu prova a te stà a casa,casomai teniamo la disgrazia di vincere sabato l anno che vene almeno sparagni benzina.
:look:
--- Termina citazione ---
2012 pari + Abruzzo e 2014 pari + Abruzzo.
1997 dispari e sono stato a casa.
Devo aggiungere altro?
Dimonios:
Ciao jumerdini :bacino: visualizza questo
Trenz:
Uagliù ho appena visto la foto di Maradona che alza il pugno in segno di vittoria al fischio finale....ma è un fake fatto con una foto di inizio partita o veramente quello di stasera non è frutto del karma ma solo della mano divina di don Diego?
:rotfl:
http://www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-juventus-eliminata-ecco-l-esultanza-di-maradona-allo-juventus-stadium-191556
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa