Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (216/253) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Maggio, 2014, 23:44:42 pm ---Io sono un maniaco della scaramanzia. Sto scavando nella mia memoria e sto ripetendo, per quanto mi è possibile, più o meno le stesse cose che feci in occasione della finale scorsa.
Devi sapere che prima di Juve Napoli mi feci un giro in Abruzzo. Oggi ho fatto lo stesso andando a Cocullo per la festa dei serpari. Da oggi in poi, prima di ogni partita decisiva per un titolo, sarò costretto ad andare in Abruzzo.
La mia vita è un inferno e speriamo che questa cosa dell'Abruzzo funzioni :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Prophyta:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Maggio, 2014, 23:44:42 pm ---Io sono un maniaco della scaramanzia. Sto scavando nella mia memoria e sto ripetendo, per quanto mi è possibile, più o meno le stesse cose che feci in occasione della finale scorsa.
Devi sapere che prima di Juve Napoli mi feci un giro in Abruzzo. Oggi ho fatto lo stesso andando a Cocullo per la festa dei serpari. Da oggi in poi, prima di ogni partita decisiva per un titolo, sarò costretto ad andare in Abruzzo.
La mia vita è un inferno e speriamo che questa cosa dell'Abruzzo funzioni :look:

io alla partita dell'andata mangiai un arancia rossa in onore del portogallo ed il benfica fece il secondo gol.
Mo stasera quelle stesse arance si stavano un po' infracicando, ma io quando sono rimasti in dicei, stoicamente, ne ho mangiata una.
Quindi, credimi, ti posso capire, però guarda quanti visitatori tiene questo topic, sono tutti juventini con lo sfintere dilatatissimo, da tifoso del napoli avresti il dovere morale di infierire su questa gente di merda.
poi fa tu

Trenz:

Ma tu prova a te stà a casa,casomai teniamo la disgrazia di vincere sabato l anno che vene almeno sparagni benzina.
 :look:

Dimonios:

--- Citazione da: Caracollo - 01 Maggio, 2014, 23:48:31 pm ---Speriamo che dopodomani si concludi "La settimana perfetta" :love:

Mamma mia davvero.. se il Frosinone vince a Perugia... :love:
Anche tu ciociaro? :look:

cicciograna:

--- Citazione da: Prophyta - 01 Maggio, 2014, 23:50:08 pm ---però guarda quanti visitatori tiene questo topic

Uà, ma serio, 71 visitatori. Che numero peculiare.

E allora cari giubentini, questo è per voi. Prendetelo nel culo e mi raccomando, adesso godetevi la finale nel vostro stadio "sempre pieno" - e grazie al cazzo, è un buco pertuso di culo, ma non sguarrato come quello delle vostre madri, bello stretto stretto come quello che vorreste conservare prima del vostro incontro col negrone di turno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa