Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (215/253) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Maggio, 2014, 23:44:42 pm ---Io sono un maniaco della scaramanzia. Sto scavando nella mia memoria e sto ripetendo, per quanto mi è possibile, più o meno le stesse cose che feci in occasione della finale scorsa.
Devi sapere che prima di Juve Napoli mi feci un giro in Abruzzo. Oggi ho fatto lo stesso andando a Cocullo per la festa dei serpari. Da oggi in poi, prima di ogni partita decisiva per un titolo sarò costretto ad andare in Abruzzo.
La mia vita è un inferno e speriamo che questa cosa dell'Abruzzo funzioni :look:

--- Termina citazione ---
"La superstizione porta sfortuna" - Umberto Eco

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Maggio, 2014, 23:44:42 pm ---Io sono un maniaco della scaramanzia. Sto scavando nella mia memoria e sto ripetendo, per quanto mi è possibile, più o meno le stesse cose che feci in occasione della finale scorsa.
Devi sapere che prima di Juve Napoli mi feci un giro in Abruzzo. Oggi ho fatto lo stesso andando a Cocullo per la festa dei serpari. Da oggi in poi, prima di ogni partita decisiva per un titolo sarò costretto ad andare in Abruzzo.
La mia vita è un inferno e speriamo che questa cosa dell'Abruzzo funzioni :look:

:rofl:

Trenz:

--- Citazione da: Starfred - 01 Maggio, 2014, 23:44:19 pm ---da te mi aspettavo questo, che delusione :look:

Quake 3 exelent - perfect - impressive sound

:asd:
Ormai mi sento viecchio,sto perdendo colpi....

GeppiGeppi:

--- Citazione da: cicciograna - 01 Maggio, 2014, 23:45:31 pm ---"La superstizione porta sfortuna" - Umberto Eco

È un loop che mi manderà al manicomio.

"La superstizione fa pariare" Stephen Hawking :look:

Caracollo:
Speriamo che dopodomani si concludi "La settimana perfetta" :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa