Autore Topic: [topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM  (Letto 3068 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #20 il: 02 Agosto, 2013, 10:00:51 am »
alla fine hai chiavato?

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 02 Agosto, 2013, 13:15:34 pm »
Sabato 3 agosto il ministro per l'Integrazione Cécile Kyenge sarà a Capaccio Paestum, presso l'Hotel Cerere, per incontrare una rappresentanza di lavoratori stranieri residenti nel Comune.
Nella cittadina dei templi è numeroso il numero di cittadini stranieri che hanno trovato occupazione in aziende zootecniche e agricole. L'intenzione dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza, che ha promosso l'incontro, è proprio quello di mostrare al ministro Kyenge come il Comune di Capaccio Paestum sia un esempio virtuoso in tema di integrazione. L'appuntamento è per le ore 9 (del mattino).

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 02 Agosto, 2013, 13:17:35 pm »
Sabato 3 agosto il ministro per l'Integrazione Cécile Kyenge sarà a Capaccio Paestum, presso l'Hotel Cerere, per incontrare una rappresentanza di lavoratori stranieri residenti nel Comune.
Nella cittadina dei templi è numeroso il numero di cittadini stranieri che hanno trovato occupazione in aziende zootecniche e agricole. L'intenzione dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza, che ha promosso l'incontro, è proprio quello di mostrare al ministro Kyenge come il Comune di Capaccio Paestum sia un esempio virtuoso in tema di integrazione. L'appuntamento è per le ore 9 (del mattino).

quell'avvoltoio di kurz ci proverà con la fidanzata di joint?  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #23 il: 02 Agosto, 2013, 18:52:15 pm »
mi sono scordato di dirti che sabato a capaccio sta il dj set del tipo del Gotan Project a gratis
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 02 Agosto, 2013, 20:08:01 pm »
sono tornato, mi sono perso la keynege e i gothan :nono:
gesucrì