Autore Topic: [topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM  (Letto 3066 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« il: 31 Luglio, 2013, 13:51:16 pm »
Sto con un paio di amici a Capaccio vicino paestum un paio di giorni a partire da oggi tengo pure a machina quindi mi posso spostare, mi consigliate qualcosa da fare in sti giorni? locali, posti dove andare a bere, insomma devo perdere un po' di tempo, jamm rendetevi utili.
gesucrì

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #1 il: 31 Luglio, 2013, 14:04:16 pm »
Sto con un paio di amici a Capaccio vicino paestum un paio di giorni a partire da oggi tengo pure a machina quindi mi posso spostare, mi consigliate qualcosa da fare in sti giorni? locali, posti dove andare a bere, insomma devo perdere un po' di tempo, jamm rendetevi utili.
ci sono dei caseifici la fine del mondo
Vai da vannulo o granato, ti assetti al fresco e mangi na granda muzzarella.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 31 Luglio, 2013, 14:15:29 pm »
ci sono dei caseifici la fine del mondo
Vai da vannulo o granato, ti assetti al fresco e mangi na granda muzzarella.
yeah questo lo avevo già messo in conto, mi servirebbero un paio di info per la serata insomma.
gesucrì

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3 il: 31 Luglio, 2013, 14:57:58 pm »
yeah questo lo avevo già messo in conto, mi servirebbero un paio di info per la serata insomma.
ci stanno le bufale dietro i caseifici
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4 il: 31 Luglio, 2013, 15:46:12 pm »
Allora, praticamente io sono cresciuto in quella zona così come parte della mia famiglia ed è una sosta ovvia ormai ogni estate. :sisi:

Per quanto concerne i casefici ti consiglio "Il Granato" che è qualcosa davvero straordinario. Oltre a darti la possibilità di abboffarti di mozzarelle di bufala, gelati, yougurt e formaggi ti permette pure un po di sano relax all'aperto, avendo oltre a un gazebo al coperto anche millemila ettari di verde dove fare tutto ciò che ti piace. Davvero spettacolare.

Poi c'è Vannullo, altro caseficio di alto livello dove la qualità della mozzarella è a livelli enormi, però ormai è diventato molto turistico e i prezzi so pure alti oltre a non offrirti posti adatti per consumare quello che compri, insomma se compri la mozzarella è solo da asporto se non la vuoi mangiare in auto.

Altri caseifici degni di nota sono Barlotti e Rivabianca.

Barlotti: http://www.barlotti.it/
Rivabianca : http://www.rivabianca.it/
Il Granato : http://www.caseificioilgranato.it/wp/
Vannullo: http://www.vannulo.it/

Oltre alle mozzarelle ci stanno da visitare pure i templi, ma non so se possono interessarti.  :boh: Per il resto Capaccio/Paestum è una zona abbastanza povera in quanto a divertimento, e se vuoi un bar dove pigliarti na birra ti consiglio il buddha a Paestum anche se è terra terra ed è facile che trovate qualche m'briacone o qualcuno che se fummato qualcosa. :sisi:

Io ti consiglio di spostarti ad Agropoli, la zona è molto ma molto più giovanile, più burdellista. Il lungomare è pieno di locali dove mangiare, bere e pariare. Se ti piacciono le discoteche non puoi assolutamente perderti il New Carrubo (http://www.newcarrubo.it/).

Agropoli dista manco 4-5 kilometri da Paestum.

Ah e se ti piace il cornetto buono pigliatelo alla Torre di Paestum :ok:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 31 Luglio, 2013, 16:27:45 pm »
insomma enzo, ti stanno gentilmente facendo capire che in quella wasteland elliottiana, l'unica zizza che vedrai è quella della vacca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6 il: 31 Luglio, 2013, 16:54:23 pm »
insomma enzo, ti stanno gentilmente facendo capire che in quella wasteland elliottiana, l'unica zizza che vedrai è quella della vacca
Ma nun è over ce ne stanno di zizzoidi in quella zona. Agropoli è frequentata da picchicchielli però Enzù per la maggiore, e non andare assolutamente al new carrubo che forse andava bene fino a 10 anni fa :asd:

Posteggia sulle spiaggie e la sera organizza con le ragazze posteggiate :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 31 Luglio, 2013, 17:38:43 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
R: [topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #8 il: 01 Agosto, 2013, 13:41:18 pm »
Ieri comunque sono andato a Salerno facendo cori alle 4 di notte contro i salernitani, non so come ne sono uscito vivo, che città e merda alle 3 steven tutti a casa, e femmene so toste però.

Grazie a tutti per i consigli già me sta venendo o schif della muzzarella, oggi mi vado a vedere nu poco e scavi bella zona comunque peccato ci sia il nulla la sera.
gesucrì

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9 il: 01 Agosto, 2013, 13:46:38 pm »
Enzo mi raccomando se devi fare un acchiappo evita sabato e domenica che ci stanno le amichevoli del napoli e poi appari nata figura e merda  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
R: Re:[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #10 il: 01 Agosto, 2013, 13:51:34 pm »
Enzo mi raccomando se devi fare un acchiappo evita sabato e domenica che ci stanno le amichevoli del napoli e poi appari nata figura e merda  :sisi:
:asd: :maronn: di quella situazione meglio non parlarne questa mi ha incatastato fatemi sapere a settembre chi vuole fare le uscite a 4 :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #11 il: 01 Agosto, 2013, 14:21:15 pm »
:asd: :maronn: di quella situazione meglio non parlarne questa mi ha incatastato fatemi sapere a settembre chi vuole fare le uscite a 4 :look:

sarebbe molto bello, però conoscendo i flussi malvagi che ci circondano, riprorrei pure il fatto della galera  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #12 il: 01 Agosto, 2013, 16:03:27 pm »
Devi andare ad agropoli, bei locali baretti e tanto movimento.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13 il: 01 Agosto, 2013, 16:17:48 pm »
Prova a spostarti verso Bracigliano,ho sentito dire che la sera ci sta una movida pazzesca  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #14 il: 01 Agosto, 2013, 16:21:41 pm »
Prova a spostarti verso Bracigliano,ho sentito dire che la sera ci sta una movida pazzesca  :sisi:

:maronn:

spero tu stia scherzando

Offline kurz

• *
R: Re:[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #15 il: 01 Agosto, 2013, 16:25:38 pm »
Devi andare ad agropoli, bei locali baretti e tanto movimento.
OK stasera Agropoli allora mi consigli qualcosa in particolare? La litoranea ieri era piena di guardi e se mi fermano è na tarantella Agropoli è abbastanza vicina e si può fare.
gesucrì

Offline kurz

• *
R: Re:R: Re:[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #16 il: 01 Agosto, 2013, 16:26:42 pm »
sarebbe molto bello, però conoscendo i flussi malvagi che ci circondano, riprorrei pure il fatto della galera  :look:
vidi aleffia qualche settimana fa stava con uno :nono:
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17 il: 01 Agosto, 2013, 16:36:51 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: [topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #18 il: 01 Agosto, 2013, 16:55:23 pm »
Ieri comunque sono andato a Salerno facendo cori alle 4 di notte contro i salernitani, non so come ne sono uscito vivo, che città e merda alle 3 steven tutti a casa, e femmene so toste però.

Grazie a tutti per i consigli già me sta venendo o schif della muzzarella, oggi mi vado a vedere nu poco e scavi bella zona comunque peccato ci sia il nulla la sera.

Ho appena saputo di essere stato un ricercato speciale dagli Ultras della Casertana, per via di alcuni stati che ho postato su FB :look:

All'anema ra zuzzos. Ess e Ceccherini, mmocc a chi c'è biecchie. Spero che quando la inculeranno senza vasellina c'fann ascì ò sfintere uso cazettin...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:[topic di servizio dopo iettatel int o cess]INFO PAESTUM
« Risposta #19 il: 01 Agosto, 2013, 17:37:55 pm »

:gonzalo:

C. Pazzo