Non ho visto nessuna delle amichevoli del Napoli perchè non esiste pagare 10 cocozze per "allenamenti agonostici" privi di qualsiasi attendibilità, detto ciò a leggere certi commenti sembra che la B sia prossima, che TUTTI i nuovi acquisti sono merda purissima e persino Benitez cominci già a non convincere....
Poi vado su YT e vedo che 2 dei 3 goal del Porto sono REGALATI da colui che ,per qualcuno su questo forum, avrebbe trovato la giusta valorizzazione con Benitez........... e da una "restituzione" del Palermo, entrambi giocatori che non avranno nulla a che fare con il Napoli e che sono stati portati, suppongo, giusto per fare numero, e MI TRANQUILLIZZO

Impossibile dare un giudizio anche sui nuovi perchè questo INUTILISSIMO torneo è capitato , probabilmente, nel periodo di maggior carico di lavoro per i nostri giocatori, basti pensare che persino una divinità come Marek, mi hanno detto che non sia andato benissimo nelle 2 partite..., e quindi nulla.....
Non ero entusiasta prima per gli acquisti dei vari Callejon e Mertens, conoscendoli poco , nel caso di Callejon, o avendolo visto solo contro il Napoli degli zombie, Mertens, non sono così disfattista ora, nel senso che non è ancora il momento di dire se sono pippe, ho letto commenti terribili su Callejon, o meno....