Autore Topic: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]  (Letto 76365 volte)

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #460 il: 04 Agosto, 2013, 01:22:06 am »
:asd:
stè ho trovato 4 foto...ma il video di cui parlava nando?

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #461 il: 04 Agosto, 2013, 01:52:54 am »
Partita ottima per mettere minuti nelle gambe, in queste amichevoli estive tutte le italiane le hanno prese dalle inglesi anche per la diversa forma fisica inoltre in Serie A solo la Juve ha una fisicità comparabile ai cristoni dell'Arsenal. In ogni caso nella formazione partita titolare oggi mancavano Maggio, Albiol, Zuniga(o il sostituto), Higuain e il centrocampista che verrà acquistato dopo la partenza di Gargano. Siamo ancora in rodaggio come è normale che sia a 3 settimane dall'inizio del campionato per una squadra molto rinnovata.
Quoto tutto.
Bisogna lavorare molto perché si è cambiato tanto sia nell'impostazione che nei giocatori,ai quali se ne affiancheranno altri.
Il primo tempo mi è piaciuto,specie per le buone prestazioni di alcuni come Britos Armero Hamsik ed Insigne.Lo stesso Mesto non mi è dispiaciuto,così come Albiol mi ha fatto una buona impressione per quel poco che ha giocato.

Nel secondo tempo si è vista la differenza di preparazione ed i cambi del Napoli(che deve rigiocare domani) hanno del tutto cambiato l aspetto della partita.
Unici punti davvero deludenti sono stati per me Inler,che tranne qualche buon passaggio è stato anticipato tante volte,nonostante l impegno per l aiuto ai compagni in difesa nei momenti di assedio dell Arsenal.

Per come la vedo prima di Jackson Martinez servono un mediano ed un difensore,ma la strada per quanto difficile sembra quella buona.
Arbitro di merda.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #462 il: 04 Agosto, 2013, 01:55:36 am »
Sará pure una amichevole d'agosto, ma a me girano proprio le palle.

Manovra troppo lenta, lunga. Troppi passaggini sciem all'indietro. insigne callejon ed Hamsik avevano piú volte la possibilitá di inserirsi e far male ed invece preferivano il retropassaggio  :maronn:

Poche geometrie a centrocampo. Si verticalizza poco e male. Non si innescano col tempismo giusto i tagli di callejon e insigne (tranne sul primo goal con la pisciata del terzino scarsissimo)

Non mi sono piaciute per niente le mosse di Benitez che nel secondo tempo ha proprio rinunciato a giocare per difendere il risultato, passando ad un difensivissimo 4-4-2 con Maggio e Dossena esterni di centrocampo  :maronn: in attacco siamo diventati sterili ed abbiamo lasciato campo ai gunners.

Cannavaro é una MERDA!!!

voti:

REINA 7
Ottima reattivitá, gioca bene la palla con i piedi (tranne nu par e mezze pisciate), ha personalitá e trasmette sicurezza. Para anche un calcio di rigore, grande esordio.

MESTO 5,5
Si impegna, qualche disimpegno difensivo gli riesce ma spesso, quando podolsky lo attacca va in affanno.

CANNAVARO 4
Una vera merda, l'emblema della mediocritá e dei nostri limiti. Sul primo goal si fa infinocchiare da Pollo dallo spilungone francese. Sul secondo goal fa di peggio e dorme ca zizza mmocc facendo saltare indisturbato Koscielny. Accirete latrina.

BRITOS 6
Fa il suo, regge abbastanza bene. Butta troppi palloni nel cesso.

ARMERO 6
Difende in modo abbastanza ordinato e spinge quando puó.

INLER 5
Buon primo tempo, pessimo secondo tempo. Una media tra 6 e 4.

BEHRAMI 6,5
Tra i migliori in campo, come sempre non molla un centimetro, guerriero vero.

HAMSIK 5,5
Cincischia troppo con la palla, lento nella giocata e poco reattivo negli inserimenti.

INSIGNE 6
Realizza il primo goal, ma sbaglia spesso l'ultimo tocco o il passaggio finale.

CALLEJON 5
Fuori dal gioco.

PANDEV 6
Bellissimo il goal, ma il macedone in fase di appoggio é lento e spesso fa 3-4 tocchi in piú che vanificano i movimenti e gli inserimenti senza palla dei compagni.

ALBIOL e DOSSENA s.v.

MAGGIO 5
da esterno di centrocampo con compiti piú offensivi é evanescente. Non ha tecnica ed é anche fuori forma.

HIGUAIN 5
Fuori forma e non ancora inserito nel contesto Napoli. Deve assolutamente lavorare per farsi trovare in forma accettabile quanto prima possibile, manca poco all'inizio del campionato.

BENITEZ 5
Non mi é piaciuto l'atteggiamento della squadra, rinunciataria, soprattutto nel secondo tempo con 4 terzini ed una sorta di 4-4-1-1 troppo difensivo che ci ha fatto schiacciare dai gunners. Non capisco perché si sta intestardendo con Mertens trequartista centrale, e Mesto terzino destro... senza contare l'impiego di quella merda di Cannavaro che anche un allenatore di terza categoria non farebbe giocare nemmeno nelle partitelle in famiglia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #463 il: 04 Agosto, 2013, 03:33:19 am »
non ho visto il secondo tempo e ovviamente un pò mi spiace che ci siamo fatti raggiungere,però direi che nel primo tempo abbiamo fatto vedere buone cose fuori casa contro un avversario più avanti nella preparazione
i nuovi acquisti sono ancora un pò spaesati ma mi pare tutto nella norma
rafael mi  ispira più sicurezza di reina
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #464 il: 04 Agosto, 2013, 08:14:24 am »
per il momento, ovviamente solo per il momento, credevo che con Benitez dovessimo avere noi il pallino del gioco invece io ho visto una squadra che faceva giocare l'Arsenal per poi ripartire in contropiede..mentre noi continuavamo con i soliti passaggi all'indietro che tanto odiavo nel gioco di Mazzarri, il centrocampo io continuo a vederlo tagliato fuori sia con Inler che con Dzemaili...l'unico che si nota è Behrami ma per la sua indole da guerriero che va su ogni avversario.
Siamo solo all'inizio ok, ma io continuo a confermare il bisogno di un grandissimo centrocampista e ci vuole assolutamente un difensore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #465 il: 04 Agosto, 2013, 09:21:58 am »
io speravo che con Benitez sarebbe finita l'era dei lanci di Cannavaro, invece quelli ce li puppiamo sempre... :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #466 il: 04 Agosto, 2013, 09:34:00 am »
La pagella di Paolo Del Genio :look:

Reina 7: para il rigore e poi si esibisce in altri intereventi degni della sua fama.
Mesto 6.5: partita più che sufficiente per l’ex genoano, attento dietro e propositivo in appoggio.
Cannavaro 6.5: Perfetto in chiusura ed in impostazione, poi non ferma Giroud sul 2 a 1, ma il francese è tra i migliori in acrobazia.
Britos 6.5. Nessuna errore e tanta presenza in situazioni delicate.
Armero 6.5 : Buona la spinta e discreta anche la fase difensiva.
Behrami 7.5: Il migliore come spesso gli capita. Recupera mille palloni e si vede anche in fase di costruzione
Inler 6.5: bella prova, autoritaria, senza grandi giocate, ma con grande efficacia.
Callejon 6: Generoso in ripiegamento, poco o nulla in avanti.
Hamsik 6.5 : Non la sua miglior partita. Assist delizioso però per Pandev e poi altre giocate apprezzabili, ma non vincenti
Insigne 7: Gol e tanta qualità. Corre anche dietro a dare un mano. Benitez punta molto su di lui ed ha ragione.
Pandev 7. Gol da artista. Come prima punta è sempre decisivo, il Napoli può sentirsi tranquillo.
Nella ripresa bene Maggio, preciso Albiol , mentre Mertens e Higuain si impegnano tanto ma entrano quando la squadra cala visibilmente.
Benitez 7: Fase difensiva recepita già bene dal gruppo. La sua impronta si vede.
Le pagelle del Barsà contro il santos.. :maronn:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #467 il: 04 Agosto, 2013, 09:45:27 am »
per il momento, ovviamente solo per il momento, credevo che con Benitez dovessimo avere noi il pallino del gioco invece io ho visto una squadra che faceva giocare l'Arsenal per poi ripartire in contropiede..mentre noi continuavamo con i soliti passaggi all'indietro che tanto odiavo nel gioco di Mazzarri, il centrocampo io continuo a vederlo tagliato fuori sia con Inler che con Dzemaili...l'unico che si nota è Behrami ma per la sua indole da guerriero che va su ogni avversario.
Siamo solo all'inizio ok, ma io continuo a confermare il bisogno di un grandissimo centrocampista e ci vuole assolutamente un difensore.
Quindi tu credevi di andare a giocare in casa dell'Arsenal,una squadra che tra 10 giorni inizia il campionato e che gioca praticamente a memoria da anni,e fare il 70%  di possesso palla con una formazione con molti nuovi calciatori(quasi tutti fisicamente indietro) che stà cambiando tanto tatticamente ...mah
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2013, 09:47:36 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #468 il: 04 Agosto, 2013, 10:13:36 am »
E quando è entrato Dossena perché Armero non si è spostato decisamente più avanti?

Perché Dossena a quest'ora stava ancora coi mal di testa se avesse dovuto fronteggiare Walcott da terzino.

Quindi tu credevi di andare a giocare in casa dell'Arsenal,una squadra che tra 10 giorni inizia il campionato e che gioca praticamente a memoria da anni,e fare il 70%  di possesso palla con una formazione con molti nuovi calciatori(quasi tutti fisicamente indietro) che stà cambiando tanto tatticamente ...mah

Nel primo tempo abbiamo fatto circa il 60% di possesso palla, sempre se gli inglesi non si drogano nelle grafiche  :look:

Nel primo tempo abbiamo fatto una buona circolazione di palla e tenuto un buon ritmo. Siamo una squadra molto inglese al momento, ma stiamo crescendo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #469 il: 04 Agosto, 2013, 10:33:29 am »

mi aspettavo non di mettere sotto l'arsenal, ma di tenere più possesso palla, invece ho visto una squadra che fa del suo pane quotidiano il retropassaggio, ma ripeto siamo solo all'inizio spero non sia un dictat di Benitez, fermo restando che sottoscrivo il resto che ho visto...se il gioco di Benitez deve passare dal centrocampo allora il centrocampista ci vuole come il pane così come il difensore, se dobbiamo giocare esclusivamente sulle fasce, allora è un'altro discorso.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2013, 10:35:36 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #470 il: 04 Agosto, 2013, 10:35:39 am »
Ragazzi, andate al mare.

Certe volte parit gente che segue il pallone da 3 mesi, mamma mia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #471 il: 04 Agosto, 2013, 10:38:26 am »
ma la probabile formazione di oggi? io azzarderei

-----------------------------GESUITA RELOADED---------------------------

PINOCCHIO------TEBALDO KURZ---CAPITAN HASHTAG---ARNEGRONE

------------------DZEMAILI O'PUMPAT-------VALON  :love2:-----------------

GIACCHEJON-----------------HAMSIK----------DRIES SIPUODAREDIPU

---------------------------EL VUTTAZZIELLO------------------------------
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #472 il: 04 Agosto, 2013, 10:43:03 am »
perche' Zuniga non gioca?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #473 il: 04 Agosto, 2013, 10:47:05 am »
Per me il possesso palla non può dipendere solo dalle indicazioni del tecnico, ma dipende dalle caratteristiche dei giocatori. Behrami, Inler, Britos, il lanciatore Cannavaro, in parte Armero, Mesto, non sono giocatori che possano imporsi particolarmente nel palleggio. In più se la condizione fisica non è buona i compagni non si smarcano ed è sempre difficile trovare a chi passarla in tutta sicurezza...

ps avete letto che Cannavaro si è offeso con un sito, mi pare calcionapoli24, che lo ritraeva in un pollaio?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #474 il: 04 Agosto, 2013, 10:48:29 am »
ma la probabile formazione di oggi? io azzarderei

-----------------------------GESUITA RELOADED---------------------------

PINOCCHIO------TEBALDO KURZ---CAPITAN HASHTAG---ARNEGRONE

------------------DZEMAILI O'PUMPAT-------VALON  :love2:-----------------

GIACCHEJON-----------------HAMSIK----------DRIES SIPUODAREDIPU

---------------------------EL VUTTAZZIELLO------------------------------

Foss a maronna.
Ma con Zuniga al posto di Armero.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #475 il: 04 Agosto, 2013, 10:49:21 am »
Foss a maronna.

il "foss a maronna" me lo astipo se vedo zuniga saltellare ed entrare in campo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #476 il: 04 Agosto, 2013, 10:50:25 am »
il "foss a maronna" me lo astipo se vedo zuniga saltellare ed entrare in campo  :look:
  Avevo giá editato :smoke:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #477 il: 04 Agosto, 2013, 10:55:31 am »
  Avevo giá editato :smoke:

chiedo nuvenia (cit.)

C. Pazzo 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #478 il: 04 Agosto, 2013, 11:01:40 am »
voi informati, mi dite qualcosa su Zuniga? perche' non gioca? causa situazione contrattuale o altro?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #479 il: 04 Agosto, 2013, 11:07:01 am »
voi informati, mi dite qualcosa su Zuniga? perche' non gioca? causa situazione contrattuale o altro?

perchè gioca oggi
in meno di 24 ore abbiamo 2 partite, mica poteva farli infartare in campo :D