Non ho capito un paio di cambi. Indovinate quali.
Buona partita. Diamo sempre l'impressione di fare benissimo nei primi tempi per poi calare nella ripresa. Nel complesso bene tutti. In difesa dormita pazzesca di Cannavaro su Giroud, il nostro prossimo attaccante, ma fino a quel momento partita ottima per lui e senza sbavature, così come quella del bistrattato Britos, che per quanto mi riguarda là dietro è stato il migliore, non esitando a gettare via la palla quando serviva. Non mi hanno convinto Callejon e soprattutto Mesto, quest'ultimo imbarazzante in fase difensiva, mentre meglio nelle ripartenze. A centrocampo benissimo Behrami, ma si sapeva e bene Inler nel primo tempo, mentre a corto di energie nel secondo. Insigne, come mitologia vuole, "
con Benitez non tornerà mai più a difendere". Bella fiaba.

. Ha giocato un ottimo primo tempo, non disdegnando anche la fase di copertura, per poi calare nella ripresa ed essere sostituito. È stato il migliore dei suoi assieme a Marek, in assoluto il calciatore migliore della partita. Reina si sapeva che fosse pazzo. Si riscatta col rigore parato e con un paio di ottimi interventi. Albiol ingiudicabile e Higuain ancora molto imballato.
Buon test contro una squadra molto più avanti della nostra in preparazione.