Autore Topic: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]  (Letto 76451 volte)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #380 il: 03 Agosto, 2013, 19:23:38 pm »
Inler è il male, il male. Cannavaro non poteva fare più cacate, assurdo. Fisicamente stiamo uccisi, ma è normale.

Ecco diciamolo che Inler e Cannavaro non c'entrano una mazza con questo modo di giocare......io lo dico da tanto che Cannavaro a 4 è impresentabile ed Inler è impresentabile in qualsiasi maniera....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #381 il: 03 Agosto, 2013, 19:24:02 pm »
Partita che ovviamente non può essere indicativa per la stagione a venire, tuttavia devono essere immediatamente buttati nel cesso Mesto e Dossena e panchinizzati Cannavaro e Inler. Questi aborti non possono giocare, vanno presi un centrale di difesa e di centrocampo con urgenza e in seguito la punta e il terzino di riserva e stiamo bene.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #382 il: 03 Agosto, 2013, 19:24:33 pm »
Wagliù è un amichevole però Cannavaro, Inler e Mesto devono schiattare in panchina perchè soprattutto i primi 2 sono anni che ci mostrano quanto siano inadatti e oggi ci hanno solo dato l'ennesima conferma, mentre l'ultimo è un giocatore da Bologna-Chievo, non di più. Difensivamente penoso.

Alemao

« Risposta #383 il: 03 Agosto, 2013, 19:24:41 pm »
Non ho capito un paio di cambi. Indovinate quali.

Buona partita. Diamo sempre l'impressione di fare benissimo nei primi tempi per poi calare nella ripresa. Nel complesso bene tutti. In difesa dormita pazzesca di Cannavaro su Giroud, il nostro prossimo attaccante, ma fino a quel momento partita ottima per lui e senza sbavature, così come quella del bistrattato Britos, che per quanto mi riguarda là dietro è stato il migliore, non esitando a gettare via la palla quando serviva. Non mi hanno convinto Callejon e soprattutto Mesto, quest'ultimo imbarazzante in fase difensiva, mentre meglio nelle ripartenze. A centrocampo benissimo Behrami, ma si sapeva e bene Inler nel primo tempo, mentre a corto di energie nel secondo. Insigne, come mitologia vuole, "con Benitez non tornerà mai più a difendere". Bella fiaba.  :asd:. Ha giocato un ottimo primo tempo, non disdegnando anche la fase di copertura, per poi calare nella ripresa ed essere sostituito. È stato il migliore dei suoi assieme a Marek, in assoluto il calciatore migliore della partita. Reina si sapeva che fosse pazzo. Si riscatta col rigore parato e con un paio di ottimi interventi. Albiol ingiudicabile e Higuain ancora molto imballato.

Buon test contro una squadra molto più avanti della nostra in preparazione.
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2013, 19:26:47 pm da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #384 il: 03 Agosto, 2013, 19:24:45 pm »
ma comunque capiton cannavaro ha giocato un buon primo tempo, l'aggia ricere. e pure britos dimostra che in quegli 89 minuti a partita in cui si ricorda chi è, dove si trova e perchè, non è un difensore da buttare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #385 il: 03 Agosto, 2013, 19:25:16 pm »
Ah e pure Dossena, che davvero non mi spiego perchè Benitez gli stia dando tutte queste chance che non merita.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #386 il: 03 Agosto, 2013, 19:25:43 pm »
Nel primo tempo abbiamo subito a tratti, ma abbiamo anche creato qualcosa, anche se essenzialmente sulle ripartenze. Ripartenze che senza uno sprinter come Cavani neanche possono essere altrettanto letali. Nel secondo l'impressione è che ci abbiano dominati, ma in realtà prima del gol su calcio d'angolo non stavano facendo niente da 15 minuti almeno. Tenevamo noi il pallino del gioco, difendevamo alti e loro non ci stavano impegnando. Poi il gol li ha galvanizzati. Gol peraltro evitabilissimo, con un calcio d'angolo battuto lentissimo e Cannavaro che se la guarda...
Dopo il loro gol siamo spariti, la squadra non aveva proprio più un assetto. A centrocampo praticamente avevamo Maggio al posto di Hamsik, poi Dossena al posto di Insigne... Uscito Britos che almeno sulle palle alte poteva difenderci (e ma Cannavaro mica è un pollo...) c'è stato l'assedio. Anche perché Higuain mi pare ancora pesante e comunque spesso giocava esterno, crossando per... boh?

Amichevole estiva, loro più avanti di preparazione, quello che volete voi, ma l'impressione è che dovremmo ancora intervenire pesantemente sul mercato: l'attaccante di riserva, ok, ovvio, il centrocampista in più (ma io direi anche uno al posto di Inler più dinamico) assolutamente, un difensore che panchinizzi per sempre il capitone e almeno un terzino. Due se va via Zuniga.
Via subito Mesto e Dossena, oltre che Donadel, Gargano, Fernandez, Uvini (magari in Italia e non a Zagabria, che senso avrebbe?) e Calaiò. Manca ancora un mese, ma prima facciamo meglio è, che poi la squadra così cambiata deve assestarsi.

credo che faccia la EL
e farebbe un po di esperienza di coppa

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #387 il: 03 Agosto, 2013, 19:25:55 pm »
Inler è una sciagura.
Callejon e Mertens mi sembrano un po' spaesati.
Reina :sbav: :look:
Higuain tocca pochi palloni, ha fatto solo una malatia.
Comunque siamo stati in vantaggio per 70 minuti, fuori casa, con una squadra forte che a semmana prossima tiene i preliminari. Not bad.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #388 il: 03 Agosto, 2013, 19:26:32 pm »
Beh Inler e Cannavaro spero che non giochino mai più........e pure i terzini che sia Armero o Mesto non sanno difendere....in pratica è mezza squadra che ha problemi, discutibile anche Reina sul secondo gol in cui non ho capito perchè non ha smanacciato in laterale o sopra la traversa.....poi va beh nel secondo tempo le gambe non c'erano e ci stà al 3 Agosto.....

Reina doveva parare meglio sul secondo gol??  :suicidio: :boh:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #389 il: 03 Agosto, 2013, 19:27:14 pm »
ho visto bene solo il primo tempo, dove comunque loro le occasioni le avevano avute ed il risultato era palesemente bugiardo...
loro iniziano tra poco il campionato se non sbaglio e ne avevano di più, oltre che giocare in casa e galvanizzati dal gol di giroud

bene Hamsik pandev e insigne
callejon mi sembra un po' fuori dal gioco, anche se recuperava spesso dietro
Inler molto male, qua urge davvero un centrocampista forte cazzo...

dietro bene armero, male mesto, nel primo tempo attaccavano solo da quella parte

i gol sono accidenti della difesa, evitabilissimi, comunque reina a parte la pisciata coi piedi mi sembra ancora molto reattivo..

sono amichevoli di agosto, meglio che i problemi vengano fuori ora che a novembre..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #390 il: 03 Agosto, 2013, 19:27:22 pm »
Ah e pure Dossena, che davvero non mi spiego perchè Benitez gli stia dando tutte queste chance che non merita.
magari è per metterlo un po' in vetrina :buondio:
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #391 il: 03 Agosto, 2013, 19:29:58 pm »
ma comunque capiton cannavaro ha giocato un buon primo tempo, l'aggia ricere. e pure britos dimostra che in quegli 89 minuti a partita in cui si ricorda chi è, dove si trova e perchè, non è un difensore da buttare

Ma il problema di Capiton Cannavaro è la marcatura stretta...pare che si caca sotto di usare il fisico. Ed è una cosa grave per un difensore.
Invece quando deve andare in anticipo o chiusura va bene...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #392 il: 03 Agosto, 2013, 19:30:43 pm »
Reina doveva parare meglio sul secondo gol??  :suicidio: :boh:

doveva respingerla in laterale o sopra la traversa....ho fatto il portiere questa una regola come giocare il due secondo a tresette.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #393 il: 03 Agosto, 2013, 19:32:06 pm »
doveva respingerla in laterale o sopra la traversa....ho fatto il portiere questa una regola come giocare il due secondo a tresette.....
Ja ha fatto un paratone assurdo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #394 il: 03 Agosto, 2013, 19:32:14 pm »

Freddo è giusto ciò che dici, ma quella parata è istintiva e in quanto tale da non poter controllare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #395 il: 03 Agosto, 2013, 19:33:16 pm »
Non ho capito un paio di cambi. Indovinate quali.

Non li ho indovinati, ma non ti scordare che tra 20 ore sono di nuovo in campo per 90 minuti.
Oggi era prevedibile un ampio numero di cambi.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #396 il: 03 Agosto, 2013, 19:34:46 pm »
Io sto... leggendo cose... che voi umani non potreste immaginarvi (cit.)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #397 il: 03 Agosto, 2013, 19:36:21 pm »
Io sto... leggendo cose... che voi umani non potreste immaginarvi (cit.)

Concordo. Sono sul cesso, scrivo da lì.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #398 il: 03 Agosto, 2013, 19:38:05 pm »
Ma il problema di Capiton Cannavaro è la marcatura stretta...pare che si caca sotto di usare il fisico. Ed è una cosa grave per un difensore.
Invece quando deve andare in anticipo o chiusura va bene...

a vrta. comunque leggenda vuole che gli uomini pelati abbiano piu carica virile. perchè gli unici due zellusi frocioni sono tesserati della ssc napoli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #399 il: 03 Agosto, 2013, 19:38:24 pm »
Partita ottima per mettere minuti nelle gambe, in queste amichevoli estive tutte le italiane le hanno prese dalle inglesi anche per la diversa forma fisica inoltre in Serie A solo la Juve ha una fisicità comparabile ai cristoni dell'Arsenal. In ogni caso nella formazione partita titolare oggi mancavano Maggio, Albiol, Zuniga(o il sostituto), Higuain e il centrocampista che verrà acquistato dopo la partenza di Gargano. Siamo ancora in rodaggio come è normale che sia a 3 settimane dall'inizio del campionato per una squadra molto rinnovata.