Autore Topic: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]  (Letto 76363 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #420 il: 03 Agosto, 2013, 20:05:59 pm »
Uagliù criticate tutto, ma non la tempistica dei cambi, che domani si gioca un'altra volta.

Io però mo vorrei sentire quel muflone di fietele, che come si è parlato di Skrtel, ha messo in mezzo l'amore per la maglia.
Chiaramente si è pure capito perchè si cerca un mediano come Gonalons...
Per il resto... a me il primo tempo è piaciuto molto, e nel secondo erano stanchissimi.
Certo, a leggere qualcuno, pare di aver perso 5 a 0.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #421 il: 03 Agosto, 2013, 20:09:28 pm »
Io nei bar nun ce vac chiù a vere e partit.Giuro su dio,ho sentito na decina di vole Stu Higuain è nu bidon :maronn: nin ce la posso mai fare.

Che subumani, questi non sanno la differenza tra la realtà e la playstation

Raffaele83

« Risposta #422 il: 03 Agosto, 2013, 20:09:52 pm »
ma veramente, giocavamo fuori casa contro una squadra più avanti nella preparazione.
Ci sta che qualche giocatore non sia ancora al top

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #423 il: 03 Agosto, 2013, 20:10:56 pm »
Che subumani, questi non sanno la differenza tra la realtà e la playstation
Spero nella chiamata del padreterno :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #424 il: 03 Agosto, 2013, 20:11:33 pm »
Uagliù criticate tutto, ma non la tempistica dei cambi, che domani si gioca un'altra volta.

Io però mo vorrei sentire quel muflone di fietele, che come si è parlato di Skrtel, ha messo in mezzo l'amore per la maglia.
Chiaramente si è pure capito perchè si cerca un mediano come Gonalons...
Per il resto... a me il primo tempo è piaciuto molto, e nel secondo erano stanchissimi.

ma infatti non c'è da far drammi anzi spunti positivi ce ne sono, c'è ancora parecchio da lavorare questo si ed alcuni elementi sono inadeguati.....ma abbiamo ampi margini di crescita secondo me se venivamo con il miraholoso con questa condizione fisica in casa del Arsenal questa partita la perdevamo netto......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #425 il: 03 Agosto, 2013, 20:13:40 pm »
Spero nella chiamata del padreterno :ok:

ma non è vero, su, la gente quando guarda la partita esce le peggio vongole e jastemma qualsiasi cosa... poi si calma, riflette e ragiona. a volte. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #426 il: 03 Agosto, 2013, 20:17:02 pm »
io non sono molto preoccupato perchè la squadra che ha perso 2-0 è stata così simile a quella dello scorso anno (e quindi diversa da quella che benitez cerca di costruire) che ci possono essere solo 3 possibilità

1. benitez ha fallito totalmente nel lavoro di precampionato
2. il tutto è determinato unicamente dal divario atletico
3. c'è ancora da lavorare; nel tal caso, giocarsela alla parti contro una squadra di un certo peso con un cantiere aperto è alquanto confortante

mo vedete voi qual'è la piu verosimile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #427 il: 03 Agosto, 2013, 20:17:43 pm »
La 3.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #428 il: 03 Agosto, 2013, 20:17:43 pm »
ma non è vero, su, la gente quando guarda la partita esce le peggio vongole e jastemma qualsiasi cosa... poi si calma, riflette e ragiona. a volte. :look:
è vero, altrimenti non dovete andare nemmeno allo stadio..:look:

Offline torello

• *
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #429 il: 03 Agosto, 2013, 20:17:54 pm »
ma infatti non c'è da far drammi anzi spunti positivi ce ne sono, c'è ancora parecchio da lavorare questo si ed alcuni elementi sono inadeguati.....ma abbiamo ampi margini di crescita secondo me se venivamo con il miraholoso con questa condizione fisica in casa del Arsenal questa partita la perdevamo netto......

io spero solo che benitez sia abbastanza intelligente per fottersene delle gerarchie e della napoletanità di cannavaro e lo sbatta in panca...la mia paura è che questo gode di troppa immunità da parte dell'ambiente e non lo si vuole sfanculare...
se penso che Marek Hamsik, UN CAMPIONE con la C maiuscola non può essere capitano del napoli per colpa de sta merda....mi incazzo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #430 il: 03 Agosto, 2013, 20:18:04 pm »
Arbitraggio ridicolo comunque, classico cesso albionico in malafede. Ma che razza di rigore ha fischiato ? Ste merde infame che hanno passato mesi a cacare il cazzo loro e quel fabbrica merda del Royal Baby, quei falli non li fischiano manco a centrocampo, per non parlare poi del fallo di mano del merdaiolo dell'Arsenal, non lo fischia, la palla esce di due metri e manco il calcio d'angolo ci da. Premier campionato del cazzo con arbitri obesi e pedofili. Che merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #431 il: 03 Agosto, 2013, 20:19:08 pm »
Arbitraggio ridicolo comunque, classico cesso albionico in malafede. Ma che razza di rigore ha fischiato ? Ste merde infame che hanno passato mesi a cacare il cazzo loro e quel fabbrica merda del Royal Baby, quei falli non li fischiano manco a centrocampo, per non parlare poi del fallo di mano del merdaiolo dell'Arsenal, non lo fischia, la palla esce di due metri e manco il calcio d'angolo ci da. Premier campionato del cazzo con arbitri obesi e pedofili. Che merda.

:alla:

Offline torello

• *
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #432 il: 03 Agosto, 2013, 20:19:44 pm »

è vero altra cosa da sottolineare, l'arbitro è stato indegno...rigore loro inesistente, il contatto su pandev ci stava ed era almeno punizione dal limite...
hanno menato come fabbri ferrai ste merde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #433 il: 03 Agosto, 2013, 20:20:08 pm »
Partita ottima per mettere minuti nelle gambe, in queste amichevoli estive tutte le italiane le hanno prese dalle inglesi anche per la diversa forma fisica inoltre in Serie A solo la Juve ha una fisicità comparabile ai cristoni dell'Arsenal. In ogni caso nella formazione partita titolare oggi mancavano Maggio, Albiol, Zuniga(o il sostituto), Higuain e il centrocampista che verrà acquistato dopo la partenza di Gargano. Siamo ancora in rodaggio come è normale che sia a 3 settimane dall'inizio del campionato per una squadra molto rinnovata.

Sintesi perfetta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #434 il: 03 Agosto, 2013, 20:21:22 pm »
io spero solo che benitez sia abbastanza intelligente per fottersene delle gerarchie e della napoletanità di cannavaro e lo sbatta in panca...la mia paura è che questo gode di troppa immunità da parte dell'ambiente e non lo si vuole sfanculare...
se penso che Marek Hamsik, UN CAMPIONE con la C maiuscola non può essere capitano del napoli per colpa de sta merda....mi incazzo...
Quoto.

:rotfl:

Comunque il fatto dell'angolo, a me pareva netto..davvero è da rivedere.

Offline LordActarus

• *
« Risposta #435 il: 03 Agosto, 2013, 20:24:40 pm »
è vero, altrimenti non dovete andare nemmeno allo stadio..:look:

Vabbè ma è vero che la gente si aspettava che oggi higuain entrava e come toccava palla faceva due gol, altrimenti è un bidone!

Offline LordActarus

• *
« Risposta #436 il: 03 Agosto, 2013, 20:25:27 pm »
Esatto! Cannavaro deve fare due cose 1) dare la fascia a Marek 2) assettarsi in panchina

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #437 il: 03 Agosto, 2013, 20:27:01 pm »

quoto tutto...
Armero Inler e Cannavaro mi terrorizzano comunque  :suicidio:
Sul colombiano sono davvero indeciso, come terzino è troppo un'incognita...

Offline wendell

• *
« Risposta #438 il: 03 Agosto, 2013, 20:35:19 pm »
Ammetto di aver visto per la prima volta Callejon contro il Galatasaray. Sulla base di queste due amichevoli d'agosto dico che è un morto scavato che jastemmeremo per tutto il campionato.
Ne' lui ne' Mertens mi sembra che abbiano qualità superiori a quelle di Insigne o dello stesso Pandev. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Parlo tanto per parlare, siamo al 3 agosto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #439 il: 03 Agosto, 2013, 20:36:18 pm »
Ammetto di aver visto per la prima volta Callejon contro il Galatasaray. Sulla base di queste due amichevoli d'agosto dico che è un morto scavato che jastemmeremo per tutto il campionato.
Ne' lui ne' Mertens mi sembra che abbiano qualità superiori a quelle di Insigne o dello stesso Pandev. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Parlo tanto per parlare, siamo al 3 agosto.

Idem. Ma è presto proprio.