Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Alex88:
Uagliù criticate tutto, ma non la tempistica dei cambi, che domani si gioca un'altra volta.
Io però mo vorrei sentire quel muflone di fietele, che come si è parlato di Skrtel, ha messo in mezzo l'amore per la maglia.
Chiaramente si è pure capito perchè si cerca un mediano come Gonalons...
Per il resto... a me il primo tempo è piaciuto molto, e nel secondo erano stanchissimi.
Certo, a leggere qualcuno, pare di aver perso 5 a 0.
LordActarus:
--- Citazione da: vechabla - 03 Agosto, 2013, 20:03:28 pm ---Io nei bar nun ce vac chiù a vere e partit.Giuro su dio,ho sentito na decina di vole Stu Higuain è nu bidon :maronn: nin ce la posso mai fare.
--- Termina citazione ---
Che subumani, questi non sanno la differenza tra la realtà e la playstation
Raffaele83:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Agosto, 2013, 20:05:59 pm ---Certo, a leggere qualcuno, pare di aver perso 5 a 0.
ma veramente, giocavamo fuori casa contro una squadra più avanti nella preparazione.
Ci sta che qualche giocatore non sia ancora al top
vechabla:
--- Citazione da: LordActarus - 03 Agosto, 2013, 20:09:28 pm ---Che subumani, questi non sanno la differenza tra la realtà e la playstation
Spero nella chiamata del padreterno :ok:
Freddo:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Agosto, 2013, 20:05:59 pm ---Uagliù criticate tutto, ma non la tempistica dei cambi, che domani si gioca un'altra volta.
Io però mo vorrei sentire quel muflone di fietele, che come si è parlato di Skrtel, ha messo in mezzo l'amore per la maglia.
Chiaramente si è pure capito perchè si cerca un mediano come Gonalons...
Per il resto... a me il primo tempo è piaciuto molto, e nel secondo erano stanchissimi.
Certo, a leggere qualcuno, pare di aver perso 5 a 0.
ma infatti non c'è da far drammi anzi spunti positivi ce ne sono, c'è ancora parecchio da lavorare questo si ed alcuni elementi sono inadeguati.....ma abbiamo ampi margini di crescita secondo me se venivamo con il miraholoso con questa condizione fisica in casa del Arsenal questa partita la perdevamo netto......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa