Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Jena Plissken:
Ecco, non ricordavo se l'Arsenal fosse arrivato 3° o 4° la scorsa stagione. Mi avete confermato che deve fare i preliminari di Champions, dunque è normalissimo che nel 2° tempo noi siamo calati e loro siano usciti fuori.
Questa è un ottima cosa, in pratica è una "vittoria virtuale", visto che fisicamente erano avvantaggiati e giocavano pure in casa. :sisi:
LordActarus:
--- Citazione da: enricocaruso - 03 Agosto, 2013, 19:53:02 pm ---
Comunque i cambi hanno anche completamente snaturato la squadra, perché Maggio nei tre d'attacco a ridosso della prima punta è un obbrobrio, per non parlare dell'uscita di Hamsik e di Dossena per Insigne. D'altra parte come giustamente ricordato si gioca ancora domani, è agosto e il risultato in effetti non conta niente. Ma perché non ha fatto uscire Callejon per Mertens e Mesto per Maggio? E perché Dzemaili a 5 minuti dalla fine e non molto prima al posto di Hamsik, ad esempio? E quando è entrato Dossena perché Armero non si è spostato decisamente più avanti? Vero è che in quel momento eravamo schiacciati e probabilmente un po' in debito di ossigeno, ma se in più la squadra non ha più né capo né coda...
--- Termina citazione ---
Io sui cambi non mi sento di condannarlo perchè cmq queste amichevoli alla fine servono anche per fare un pò di test, magari voleva vedere maggio come poteva rendere come esterno di attacco per avere una soluzione in più, e quando ha messo dossena al posto di insigne, lo ha fatto chiaramente perchè sulla fascia destra ci stavano uccidendo
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2013, 19:47:00 pm ---Non ha fatto errori, ma è entrato quando la squadra era praticamente sotto assedio ed ha giocato troppo poco per valutarlo. Bisogna rivederlo con calma, magari domani giocherà dall'inizio..
:ok:
vechabla:
Io nei bar nun ce vac chiù a vere e partit.Giuro su dio,ho sentito na decina di vole Stu Higuain è nu bidon :maronn: nin ce la posso mai fare.
Comunque io sono contento della squadra che ha tenuto testa ad un Arsenal molto piùavanti nella preparazione.Insigne sugli scudi,ottimo Pandev e Hamsik,come sempre padreterno.
Quest'anno ci divertiamo overament.
LordActarus:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Agosto, 2013, 20:01:06 pm ---Ecco, non ricordavo se l'Arsenal fosse arrivato 3° o 4° la scorsa stagione. Mi avete confermato che deve fare i preliminari di Champions, dunque è normalissimo che nel 2° tempo noi siamo calati e loro siano usciti fuori.
Questa è un ottima cosa, in pratica è una "vittoria virtuale", visto che fisicamente erano avvantaggiati e giocavano pure in casa. :sisi:
Infatti la condizione fisica era tutta a vantaggio loro, perciò nel secondo tempo siamo andati un pò sotto. Quindi anche io penso che sia stata una buona prestazione nel complesso, ma un dato importante emerge: Inler e cannavaro stanno messi molto male
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa