Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (83/175) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gius - 03 Agosto, 2013, 19:41:11 pm ---visto solo il primo tempo, nel quale mi è sembrato un discreto napoli, una squadra abbastanza compatta e concreta, anche se ha giocato quasi esclusivamente di rimessa.....comunque come era chiaro anche prima di questa gara occorre assolutamente un centrocampista di un certo spessore oltre ad un altro difensore centrale e alla prima punta

p.s. una curiosità come vi è sembrato Albiol?

--- Termina citazione ---

Non ha fatto errori, ma è entrato quando la squadra era praticamente sotto assedio ed ha giocato troppo poco per valutarlo. Bisogna rivederlo con calma, magari domani giocherà dall'inizio..

tecnicadibase:

--- Citazione da: kohna80 - 03 Agosto, 2013, 19:42:28 pm ---Cannavaro inadeguato proprio a certi livelli. Meriterebbe il prestito gratuito all'Avellino, sua degna destinazione.

:alla: :alla:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2013, 19:47:00 pm ---Non ha fatto errori, ma è entrato quando la squadra era praticamente sotto assedio ed ha giocato troppo poco per valutarlo. Bisogna rivederlo con calma, magari domani giocherà dall'inizio..

io è per questo che pregherei in turco se venissero Skrtel e Gonalons.

enricocaruso:
Lungi da me spandere merda su una partita pareggiata a londra contro l'arsenal il 3 agosto. E comunque controllata molto bene fino al 70esimo.
Però i singoli un po' è bene cominciare a giudicarli, anche perché mi pare che uno degli assunti è che Benitez li deve analizzare (non nel senso che piacerebbe a Inler) per decidere chi resta e chi va. Per me dovrebbero andare quelli che ho detto. Siccome poi sono giocatori che conosciamo da anni, non ci serviva questa partita per determinarlo...

Comunque i cambi hanno anche completamente snaturato la squadra, perché Maggio nei tre d'attacco a ridosso della prima punta è un obbrobrio, per non parlare dell'uscita di Hamsik e di Dossena per Insigne. D'altra parte come giustamente ricordato si gioca ancora domani, è agosto e il risultato in effetti non conta niente. Ma perché non ha fatto uscire Callejon per Mertens e Mesto per Maggio? E perché Dzemaili a 5 minuti dalla fine e non molto prima al posto di Hamsik, ad esempio? E quando è entrato Dossena perché Armero non si è spostato decisamente più avanti? Vero è che in quel momento eravamo schiacciati e probabilmente un po' in debito di ossigeno, ma se in più la squadra non ha più né capo né coda...

LordActarus:
Ho visto la partita.....qua l'emergenza vera sono un difensore ed un centrocampista, perchè cannavaro e inler proprio non vanno. Poi dopo possono venire tutte le punte che volete. Veramente nefasti entrambi, su tutti e due i gol c'era l'ombra di cannavaro e inler veramente pessimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa