Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
pappasouth:
--- Citazione da: vechabla - 03 Agosto, 2013, 20:10:56 pm ---Spero nella chiamata del padreterno :ok:
--- Termina citazione ---
ma non è vero, su, la gente quando guarda la partita esce le peggio vongole e jastemma qualsiasi cosa... poi si calma, riflette e ragiona. a volte. :look:
djcarmine:
io non sono molto preoccupato perchè la squadra che ha perso 2-0 è stata così simile a quella dello scorso anno (e quindi diversa da quella che benitez cerca di costruire) che ci possono essere solo 3 possibilità
1. benitez ha fallito totalmente nel lavoro di precampionato
2. il tutto è determinato unicamente dal divario atletico
3. c'è ancora da lavorare; nel tal caso, giocarsela alla parti contro una squadra di un certo peso con un cantiere aperto è alquanto confortante
mo vedete voi qual'è la piu verosimile
Gabbie:
La 3.
Jena Plissken:
--- Citazione da: papasouth - 03 Agosto, 2013, 20:13:40 pm ---ma non è vero, su, la gente quando guarda la partita esce le peggio vongole e jastemma qualsiasi cosa... poi si calma, riflette e ragiona. a volte. :look:
è vero, altrimenti non dovete andare nemmeno allo stadio..:look:
torello:
--- Citazione da: Freddo - 03 Agosto, 2013, 20:11:33 pm ---ma infatti non c'è da far drammi anzi spunti positivi ce ne sono, c'è ancora parecchio da lavorare questo si ed alcuni elementi sono inadeguati.....ma abbiamo ampi margini di crescita secondo me se venivamo con il miraholoso con questa condizione fisica in casa del Arsenal questa partita la perdevamo netto......
io spero solo che benitez sia abbastanza intelligente per fottersene delle gerarchie e della napoletanità di cannavaro e lo sbatta in panca...la mia paura è che questo gode di troppa immunità da parte dell'ambiente e non lo si vuole sfanculare...
se penso che Marek Hamsik, UN CAMPIONE con la C maiuscola non può essere capitano del napoli per colpa de sta merda....mi incazzo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa