Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Alemao - 03 Agosto, 2013, 19:24:41 pm ---Non ho capito un paio di cambi. Indovinate quali.
--- Termina citazione ---
Non li ho indovinati, ma non ti scordare che tra 20 ore sono di nuovo in campo per 90 minuti.
Oggi era prevedibile un ampio numero di cambi.
Alex88:
Io sto... leggendo cose... che voi umani non potreste immaginarvi (cit.)
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Agosto, 2013, 19:34:46 pm ---Io sto... leggendo cose... che voi umani non potreste immaginarvi (cit.)
Concordo. Sono sul cesso, scrivo da lì.
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2013, 19:29:58 pm ---Ma il problema di Capiton Cannavaro è la marcatura stretta...pare che si caca sotto di usare il fisico. Ed è una cosa grave per un difensore.
Invece quando deve andare in anticipo o chiusura va bene...
a vrta. comunque leggenda vuole che gli uomini pelati abbiano piu carica virile. perchè gli unici due zellusi frocioni sono tesserati della ssc napoli?
Aurea Mediocritas:
Partita ottima per mettere minuti nelle gambe, in queste amichevoli estive tutte le italiane le hanno prese dalle inglesi anche per la diversa forma fisica inoltre in Serie A solo la Juve ha una fisicità comparabile ai cristoni dell'Arsenal. In ogni caso nella formazione partita titolare oggi mancavano Maggio, Albiol, Zuniga(o il sostituto), Higuain e il centrocampista che verrà acquistato dopo la partenza di Gargano. Siamo ancora in rodaggio come è normale che sia a 3 settimane dall'inizio del campionato per una squadra molto rinnovata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa