Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (79/175) > >>

Dude:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Agosto, 2013, 19:25:16 pm ---Ah e pure Dossena, che davvero non mi spiego perchè Benitez gli stia dando tutte queste chance che non merita.

--- Termina citazione ---
magari è per metterlo un po' in vetrina :buondio:

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Agosto, 2013, 19:24:45 pm ---ma comunque capiton cannavaro ha giocato un buon primo tempo, l'aggia ricere. e pure britos dimostra che in quegli 89 minuti a partita in cui si ricorda chi è, dove si trova e perchè, non è un difensore da buttare

Ma il problema di Capiton Cannavaro è la marcatura stretta...pare che si caca sotto di usare il fisico. Ed è una cosa grave per un difensore.
Invece quando deve andare in anticipo o chiusura va bene...

Freddo:

--- Citazione da: enricocaruso - 03 Agosto, 2013, 19:26:32 pm ---Reina doveva parare meglio sul secondo gol??  :suicidio: :boh:

doveva respingerla in laterale o sopra la traversa....ho fatto il portiere questa una regola come giocare il due secondo a tresette.....

calvinator:

--- Citazione da: Freddo - 03 Agosto, 2013, 19:30:43 pm ---doveva respingerla in laterale o sopra la traversa....ho fatto il portiere questa una regola come giocare il due secondo a tresette.....

Ja ha fatto un paratone assurdo.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Freddo - 03 Agosto, 2013, 19:30:43 pm ---doveva respingerla in laterale o sopra la traversa....ho fatto il portiere questa una regola come giocare il due secondo a tresette.....

Freddo è giusto ciò che dici, ma quella parata è istintiva e in quanto tale da non poter controllare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa