Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (78/175) > >>

Jena Plissken:
Ah e pure Dossena, che davvero non mi spiego perchè Benitez gli stia dando tutte queste chance che non merita.

dieguito:

--- Citazione da: enricocaruso - 03 Agosto, 2013, 19:22:59 pm ---Nel primo tempo abbiamo subito a tratti, ma abbiamo anche creato qualcosa, anche se essenzialmente sulle ripartenze. Ripartenze che senza uno sprinter come Cavani neanche possono essere altrettanto letali. Nel secondo l'impressione è che ci abbiano dominati, ma in realtà prima del gol su calcio d'angolo non stavano facendo niente da 15 minuti almeno. Tenevamo noi il pallino del gioco, difendevamo alti e loro non ci stavano impegnando. Poi il gol li ha galvanizzati. Gol peraltro evitabilissimo, con un calcio d'angolo battuto lentissimo e Cannavaro che se la guarda...
Dopo il loro gol siamo spariti, la squadra non aveva proprio più un assetto. A centrocampo praticamente avevamo Maggio al posto di Hamsik, poi Dossena al posto di Insigne... Uscito Britos che almeno sulle palle alte poteva difenderci (e ma Cannavaro mica è un pollo...) c'è stato l'assedio. Anche perché Higuain mi pare ancora pesante e comunque spesso giocava esterno, crossando per... boh?

Amichevole estiva, loro più avanti di preparazione, quello che volete voi, ma l'impressione è che dovremmo ancora intervenire pesantemente sul mercato: l'attaccante di riserva, ok, ovvio, il centrocampista in più (ma io direi anche uno al posto di Inler più dinamico) assolutamente, un difensore che panchinizzi per sempre il capitone e almeno un terzino. Due se va via Zuniga.
Via subito Mesto e Dossena, oltre che Donadel, Gargano, Fernandez, Uvini (magari in Italia e non a Zagabria, che senso avrebbe?) e Calaiò. Manca ancora un mese, ma prima facciamo meglio è, che poi la squadra così cambiata deve assestarsi.

--- Termina citazione ---

credo che faccia la EL
e farebbe un po di esperienza di coppa

calvinator:
Inler è una sciagura.
Callejon e Mertens mi sembrano un po' spaesati.
Reina :sbav: :look:
Higuain tocca pochi palloni, ha fatto solo una malatia.
Comunque siamo stati in vantaggio per 70 minuti, fuori casa, con una squadra forte che a semmana prossima tiene i preliminari. Not bad.

enricocaruso:

--- Citazione da: Freddo - 03 Agosto, 2013, 19:17:41 pm ---Beh Inler e Cannavaro spero che non giochino mai più........e pure i terzini che sia Armero o Mesto non sanno difendere....in pratica è mezza squadra che ha problemi, discutibile anche Reina sul secondo gol in cui non ho capito perchè non ha smanacciato in laterale o sopra la traversa.....poi va beh nel secondo tempo le gambe non c'erano e ci stà al 3 Agosto.....

--- Termina citazione ---

Reina doveva parare meglio sul secondo gol??  :suicidio: :boh:

torello:
ho visto bene solo il primo tempo, dove comunque loro le occasioni le avevano avute ed il risultato era palesemente bugiardo...
loro iniziano tra poco il campionato se non sbaglio e ne avevano di più, oltre che giocare in casa e galvanizzati dal gol di giroud

bene Hamsik pandev e insigne
callejon mi sembra un po' fuori dal gioco, anche se recuperava spesso dietro
Inler molto male, qua urge davvero un centrocampista forte cazzo...

dietro bene armero, male mesto, nel primo tempo attaccavano solo da quella parte

i gol sono accidenti della difesa, evitabilissimi, comunque reina a parte la pisciata coi piedi mi sembra ancora molto reattivo..

sono amichevoli di agosto, meglio che i problemi vengano fuori ora che a novembre..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa