Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Agosto, 2013, 19:19:45 pm ---Inler è il male, il male. Cannavaro non poteva fare più cacate, assurdo. Fisicamente stiamo uccisi, ma è normale.
--- Termina citazione ---
Ecco diciamolo che Inler e Cannavaro non c'entrano una mazza con questo modo di giocare......io lo dico da tanto che Cannavaro a 4 è impresentabile ed Inler è impresentabile in qualsiasi maniera....
Bruce Wayne:
Partita che ovviamente non può essere indicativa per la stagione a venire, tuttavia devono essere immediatamente buttati nel cesso Mesto e Dossena e panchinizzati Cannavaro e Inler. Questi aborti non possono giocare, vanno presi un centrale di difesa e di centrocampo con urgenza e in seguito la punta e il terzino di riserva e stiamo bene.
Jena Plissken:
Wagliù è un amichevole però Cannavaro, Inler e Mesto devono schiattare in panchina perchè soprattutto i primi 2 sono anni che ci mostrano quanto siano inadatti e oggi ci hanno solo dato l'ennesima conferma, mentre l'ultimo è un giocatore da Bologna-Chievo, non di più. Difensivamente penoso.
Alemao:
Non ho capito un paio di cambi. Indovinate quali.
Buona partita. Diamo sempre l'impressione di fare benissimo nei primi tempi per poi calare nella ripresa. Nel complesso bene tutti. In difesa dormita pazzesca di Cannavaro su Giroud, il nostro prossimo attaccante, ma fino a quel momento partita ottima per lui e senza sbavature, così come quella del bistrattato Britos, che per quanto mi riguarda là dietro è stato il migliore, non esitando a gettare via la palla quando serviva. Non mi hanno convinto Callejon e soprattutto Mesto, quest'ultimo imbarazzante in fase difensiva, mentre meglio nelle ripartenze. A centrocampo benissimo Behrami, ma si sapeva e bene Inler nel primo tempo, mentre a corto di energie nel secondo. Insigne, come mitologia vuole, "con Benitez non tornerà mai più a difendere". Bella fiaba. :asd:. Ha giocato un ottimo primo tempo, non disdegnando anche la fase di copertura, per poi calare nella ripresa ed essere sostituito. È stato il migliore dei suoi assieme a Marek, in assoluto il calciatore migliore della partita. Reina si sapeva che fosse pazzo. Si riscatta col rigore parato e con un paio di ottimi interventi. Albiol ingiudicabile e Higuain ancora molto imballato.
Buon test contro una squadra molto più avanti della nostra in preparazione.
djcarmine:
ma comunque capiton cannavaro ha giocato un buon primo tempo, l'aggia ricere. e pure britos dimostra che in quegli 89 minuti a partita in cui si ricorda chi è, dove si trova e perchè, non è un difensore da buttare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa