Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Alex88:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 03 Agosto, 2013, 19:36:21 pm ---Concordo. Sono sul cesso, scrivo da lì.
--- Termina citazione ---
E per la gioia di "The Cages" (visto che stiamo a Londra :look: ) l'orologio alle 17:17 l'ho beccato io :look:
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Agosto, 2013, 19:38:05 pm ---a vrta. comunque leggenda vuole che gli uomini pelati abbiano piu carica virile. perchè gli unici due zellusi frocioni sono tesserati della ssc napoli?
--- Termina citazione ---
:boh:
Neutrino:
il dramma vero è che al momento Cannavaro e Inler sono due titolari. Su Callejon ammetto di avere dei pregiudizi, per me sono 10 milioni buttati nel cesso.
Gius:
visto solo il primo tempo, nel quale mi è sembrato un discreto napoli, una squadra abbastanza compatta e concreta, anche se ha giocato quasi esclusivamente di rimessa.....comunque come era chiaro anche prima di questa gara occorre assolutamente un centrocampista di un certo spessore oltre ad un altro difensore centrale e alla prima punta
p.s. una curiosità come vi è sembrato Albiol?
CharMeg:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 03 Agosto, 2013, 19:33:16 pm ---Non li ho indovinati, ma non ti scordare che tra 20 ore sono di nuovo in campo per 90 minuti.
Oggi era prevedibile un ampio numero di cambi.
--- Termina citazione ---
Questa è la prima considerazione da fare.
Reina ha giocato molto bene, faccio anche io il portiere, quella parata era già un miracolo, a quella velocità non hai il tempo di decidere dove mettere la palla, puoi solo toccarla, e se ti muovi bene la prendi con tutta la mano, e quindi non può andare in angolo.
Sono d'accordo su Cannavaro, che però ha giocato bene nel primo tempo, con vicino Brutos, e male nel secondo, con Albiol. Guardate bene le cose. E tenete presente che non avevano più Behrami in copertura, che lavora per 4.
Male Inler, non sufficiente Mesto, che non è all'altezza, Dossena non malissimo ma non ce lo vedo in squadra.
Invece mi è piaciuto Armero, e in generale la squadra del primo tempo, quella di Mazzarri, ma senza la paura che ogni tanto ci prendeva l'anno scorso.
E la difesa era messa molto bene in campo, tanto per parlare di Rafa, anche se gli interpreti non erano tutti all'altezza.
Poi, se vogliamo fare gli sfaccimmi spandendo merda per una partita di preparazione estiva contro una squadra che sta per fare i preliminari champions, e non ce l'ha fatta a batterci, allora facciamo pure. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa