Autore Topic: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]  (Letto 50946 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #120 il: 29 Luglio, 2013, 13:50:41 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 29 Luglio, 2013, 13:51:46 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #122 il: 29 Luglio, 2013, 13:52:09 pm »
Cara Alessia ono settimane che le ragazze si allenano duramente sotto al sole per ore ed ore e non trovo opportuno parlare di patate che sevntolano. Chi non sa dovrebbe tacere.

:look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #124 il: 29 Luglio, 2013, 13:55:17 pm »
Vittorio Pirozzi
Alessio Isaia.....il tuo commento è davvero stupido,degno di uno stupido moccioso, le professioniste in questione sono delle atlete che hanno studiato una disciplina e provato per ore le difficili coreografie,ascolta un consiglio....non spararti troppe seghe.....ti stanno annientando il cervello...ammesso che tu ne abbia uno.
 :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #125 il: 29 Luglio, 2013, 13:55:47 pm »
uno dei più grandi incidenti automobilistici della storia d'Italia, in cui sono coinvolte 40 persone, tutte native di Pozzuoli o che vivevano in luoghi vicini a Napoli.
De Laurentiis gestisce una società che parteciperà alla Champions', in cui ora giocano 3 ex calciatori del Real, uno del Liverpool peraltro con vittorie nella nazionale spagnola,1-2 calciatori della nazionale italiana etc etc......mò mettetevi nei panni del Napoli, e vedete che non si può fare finte proprio totalmente di nulla, eh...

concordo

per me la decisione presa dalla società è giusta

ipocrisia o no
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #126 il: 29 Luglio, 2013, 13:57:52 pm »
Vittorio Pirozzi
Alessio Isaia.....il tuo commento è davvero stupido,degno di uno stupido moccioso, le professioniste in questione sono delle atlete che hanno studiato una disciplina e provato per ore le difficili coreografie,ascolta un consiglio....non spararti troppe seghe.....ti stanno annientando il cervello...ammesso che tu ne abbia uno.

questo vittorio pirozzi è un ormone che ha preso vita, ma mi dispiace vittorio: non è così che chiaverai con le cirlider
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #127 il: 29 Luglio, 2013, 13:59:06 pm »
Vittorio Pirozzi

ua ma cosa si fa per guadagnarsi un pelo di pucchiacca cheerleader :pariamm:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #128 il: 29 Luglio, 2013, 13:59:08 pm »
questo vittorio pirozzi è un ormone che ha preso vita, ma mi dispiace vittorio: non è così che chiaverai con le cirlider
:asd: :asd: :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #129 il: 29 Luglio, 2013, 14:00:11 pm »
Stu 'Pirozzi par a capocchia. :zzz:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 29 Luglio, 2013, 14:01:20 pm »
Io ci vado. E onestamente non me ne frega niente se salta 'sta presunta festa, per giunta ridicola. Credo che la decisione presa sia opportuna. A me interessava esserci in un momento storico, ovvero la prima al San Paolo del nuovo Napoli di Benitez, perchè ce crer assaje, il resto erano pagliacciate inutili e moleste. Da tifosa, volevo abbracciare virtualmente la squadra, e onestamente mi sento pure più a posto con la coscienza a non assistere a pagliacciate discutibili in un giorno che è comunque di lutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 29 Luglio, 2013, 14:01:22 pm »
pare brutto intervenire in difesa dell'amico merdomane oppure il commento di vittorio pirozzi può diventare il presludio di un invasione del branko sulla pagina delle cirlider?

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #132 il: 29 Luglio, 2013, 14:02:45 pm »
pare brutto intervenire in difesa dell'amico merdomane oppure il commento di vittorio pirozzi può diventare il presludio di un invasione del branko sulla pagina delle cirlider?
Ma io penso che uno così debba essere automaticamente aggredito dal branko.

Alemao

« Risposta #133 il: 29 Luglio, 2013, 14:05:14 pm »
Ma finiamola qui. La società ha fatto bene ad annullare la festa, ma mo' è inutile vestirsi a lutto e martellarci i coglioni. Quanto era un dovere fare è stato fatto. Bisognerebbe indignarsi non solo per fatalità come queste (tra l'altro su quel tratto di strada prima della tragedia di ieri in 3 anni 40 morti per incidenti e solo mo' esce fuori 'sto fatto),  ma per cose ben più gravi come i morti ammazzati delle faide di camorra e non lo si fa, perché ci si è rassegnati a ritenerle una cosa normale. Niente festa, giusto, ma basta prendere a pretesto una tragedia come questa per riflettere sulla caducità dell'esistenza umana, quando istituzioni cittadine e non se ne strafottono di Napoli.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #134 il: 29 Luglio, 2013, 14:08:34 pm »
Penso che il buon Alessio adesso lo abbia trattato decisamente.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #135 il: 29 Luglio, 2013, 14:10:58 pm »
#opinionepersonale. #irpinia

Ma chi usa questi cosi per parlare non è l'imperatore della galassia dei pover'uomini?

Comunque la società ha preso la decisione più giusta nonché l'unica percorribile.

Ps. Ma pure giù sta facendo il pata pata dell'acqua?

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #136 il: 29 Luglio, 2013, 14:11:04 pm »
Penso che il buon Alessio adesso lo abbia trattato decisamente.

Lo ha steso   :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #137 il: 29 Luglio, 2013, 14:12:44 pm »
Tra l'altro questo è fan di "Mara Carfagna", stu segaiolo immerd!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #138 il: 29 Luglio, 2013, 14:13:52 pm »
Tra l'altro questo è fan di "Mara Carfagna", stu segaiolo immerd!

Mara Carfagna è una milf d'alto livello, liev man   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 29 Luglio, 2013, 14:14:54 pm »
Ma chi usa questi cosi per parlare non è l'imperatore della galassia dei pover'uomini?

Comunque la società ha preso la decisione più giusta nonché l'unica percorribile.

Ps. Ma pure giù sta facendo il pata pata dell'acqua?

Ma poi dopo 5-6 tweet da indignado mò è ripartito a parlare e pallone comm niente foss, iss 'o centrocampo r'a Fiorentina, 'a Roma :rofl:

Ps. No, 40 gradi, sole a lion.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.