Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
peppe9:
La cosa che mi ha impressionato di + è la duttilità della squadra. Si può cambiare modulo a seconda delle situazioni di gioco, da partita in corso o dall'inizio. Callejon è l'ago della bilancia quest'anno, secondo me con lui in campo potremmo giocare anche col 4 3 3 qualche volta.
Hwarang:
Infatti a proposito di duttilità, una delle cose più evidenti di ieri è stato il continuo scambio di posizione di Insigne e Callejon, a dimostrazione che gli esterni devono adattarsi a giocare su entrambi i lati.
Questo per Insigne è buono anche in ottica nazionale...
kolor:
Io ho notato tante cose interessanti, l'unica cosa non so se per colpa sua o per le gambe pesanti, ho visto totalmente fuori dal gioco Dzemaili...ovviamente dopo con l'ingresso di Inler sono cambiate le cose...20 falli in 10 minuti...puntualmente in ritardo sul pallone...
Alemao:
Come a Dimaro ho visto una squadra che nel primo tempo ha giocato molto bene e che poi se n'è scesa nel secondo, vuoi per i troppi cambi, vuoi per la stanchezza. Sono partite ingiudicabili. C'è chi sta in condizione, i piccoletti, chi è palesemente fuori da due anni (Dossena) e chi non ci è ancora entrato per la stazza. Bene Insigne sulla fascia, Rafael in porta, Dzemaili e Behrami a centrocampo. Bene anche Callejon che ha aiutato spesso Mesto in difesa ripiegando.
djcarmine:
--- Citazione da: Alemao - 30 Luglio, 2013, 09:50:50 am ---Come a Dimaro ho visto
--- Termina citazione ---
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa