Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]

<< < (86/92) > >>

calvin:

--- Citazione da: kolor - 30 Luglio, 2013, 09:47:40 am ---Io ho notato tante cose interessanti, l'unica cosa non so se per colpa sua o per le gambe pesanti, ho visto totalmente fuori dal gioco Dzemaili...ovviamente dopo con l'ingresso di Inler sono cambiate le cose...20 falli in 10 minuti...puntualmente in ritardo sul pallone...

--- Termina citazione ---

Io su Dzemaili non son proprio d'accordo....gran primo tempo e secondo tempo in cui ha fatto le due cose più pregevoli della squadra (il palo ed il lancio per Callejon).

Comuqnue già con l'ingresso di Albiol e di Higuain (che per me sono a mani basse il miglior difensore e la miglior prima punta che abbiamo) le coase si fanno interessantissime.

Jena Plissken:
Dzemaili certe volte l'ho visto un po "addormentato", però complessivamente ha fatto una discreta gara.

Cmq volevo caricare il video della presentazione di Higuain fatto col mio catorcio di telefono, ma non me lo permette..sarà 1 mb scarso di file..:maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 29 Luglio, 2013, 23:15:22 pm ---comunque Rafael da veramente sicurezza, ha il che dell'idolissimo... sti sfaccimmi di estremisti religiosi sono veramente gente che tiene na volontà e fierro e con la forza da training autogeno delle puttanate in cui credono riescono a fare qualsiasi cosa.

:rofl:

--- Citazione da: LordActarus - 29 Luglio, 2013, 23:35:06 pm ---Simpatiche anche le facce di reina e higuain quando hamsik si è magnato un golasso!

Ma dove stavano? E che faccia hanno fatto? :asd:

Mi aspettavo molto meno, considerando che questi si conoscono da 2 settimane. Nel primo tempo eravamo cortissimi :sbav:
Assolutamente da rivedere i meccanismi offensivi, ma è naturale, devono trovare gli automatismi. Secondo tempo ingiudicabile, eravamo cotti e c'era gente improponibile in campo. Comunque ci stavano tipo 40 gradi, terivile.

il professor Bellavista:
Il gioco visto fin'ora secondo me una volta assorbiti bene gli schemi ed i movimenti non da scampo a chi gioca a zona ma potrebbe metterci in difficoltà quando giocheremo con squadre che marcano ad uomo ma sono arci sicuro che Benitez sa già come comportarsi in quelle situazioni.
Io sono entusiasta, finalmente abbiamo visto un gioco ben manovrato e sopratutto non monotono fatto sempre dallo stesso schema....... insomma sono convinto che quest'anno ci divertiremo!!!

falceEmarcello:
Comunque sto trovando conferme su quanto gia' pensavo e cioe' che benitez non e' affatto, come molti lo vorrebbero dipingere, una specie di sacchi spagnolo ingrippato lui il gioco il possesso e sti cazzi cosi' bensi' e' un pragmatico che ama anche e sopratutto le ripartenze solo che lui lo fa praticando calcio di qualita' a differenza del suo predecessore profeta dell'anticalcio e amante del mezzofondo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa